Naturalmente, la scorsa stagione Marco Borriello non aveva rifiutato la Juventus. Alla Roma, dal Milan, era arrivato sotto scorta: in caso contrario, non ci avrebbe pensato un attimo a preferire l’Europa League della Juve alla Champions della Roma.
Naturalmente, non avrei preso Borriello ma allargato la spazio e allungato i minuti di Fabio Quagliarella. O un grandissimo o Quagliarella. Anche perché oggi l’attacco comprende, in ordine alfabetico, Amauri, Borriello, Del Piero, Iaquinta, Matri, Quagliarella, Toni, Vucinic. Naturalmente, Marotta cercherà di piazzare Amauri, Iaquinta e Toni: a che prezzi, vista l’urgenza di venderli? Capitolo Pizarro: è un centrocampista che, talvolta, si gioca addosso, un dribbling in più e un tocco in meno, abbastanza datato, abbastanza regista. Meglio un jolly alla Behrami. E il centrale di difesa? Leggo di Martin Caceres, uno che non avrei dato via, uno dei tanti «ritorni» che confermano come la società abbia pochi soldi (e come, allora, avesse poche idee).
Naturalmente, il grande acquisto dell’Inter, che ha bisogno di forze fresche a metà campo, sarà il recupero di Wesley Sneijder.
Naturalmente, l’avvento di Carlo Ancelotti al Paris Saint-Germain è stato riassunto con il motto più ovvio: da Carlà a Carlò. In genere, e in generale, i cambi di allenatore non fanno notizia. Questo sì. Antoine Kambouaré aveva portato il Paris Sg al primo posto in classifica. Ricordo Radomir Antic al Real Madrid, primi anni Novanta: esonerato, anche lui, quando era al comando della Liga. Leonardo ha capito tutto, dall’Italia e dell’Italia.
Naturalmente, fra Zamparini (calciopalermo) e Zamperini (calcioscommesse) c’è ancora una bella differenza.
Naturalmente, senza la responsabilità oggettiva il calcio italiano sarebbe più marcio. Ammesso che non lo sia già abbastanza.
Scritto da ezio maccalli il 4 gennaio 2012 alle ore 18:18. Nel caso dell’ “esclusiva” …penalizzante doppiamente, non si è inventato niente l’avv. D’Onofrio, è scritto sulla carta…
Ezio non si tratta di venderli ma di liberarci degli stipendi se togli 5/6 stipendi di quel peso…
Scritto da tyler il 4 gennaio 2012 alle ore 18:12. Ragazzi Benatia l’ho vedo moooolto bene !!! Conosce il calcio italiano, è giovane, ha fisico e anticipo, è veloce e tecnicamente non scarso…va in Africa un tot di tempo, OK ! Ma se la Juve prende Caceres, oltre che lui (….Pozzo non se lo farebbe strappare per poco, ma se gli interioti ci danno 13/15 mil. per Milos, io gli farei anche la permanente…) staremo apposto con la difesa anche per il prossimo anno, quando spero ritornerà anche Sorensen più “maturo”. Senza dimenticare che Conte già aggrega qualche volta sia Magnusson che Guanou, due giovani e forti centrali della…spettacolosa Primavera di Baroni !!!
Io ho letto che il City vuole fare un favore alla Roma dandogli 10/15 mil per non fargli lo sgarbo di prenderlo a zero da giugno…
Tyler, già è dura venderli, prenderci dei soldi veri poi, è anche peggio….. e non credo la Roma cambierebbe de Rossi alla pari col Quaglia, devi tirarne fuori altri 20 minimo…..
Cristiano, non contesto le parolo dell’avvocato…. ma in quanto avvocato di parte, permettimi di diffidare….
anche perchè, sinceramente, aldilà della benemerita azione di smascherare le telefonate degli altri, sbugiardando gli inquirenti, mi sono sembrati, negli atteggiamenti, i difensori di moggi dico, un po’ troppo inclini allo spettacolo e alla ricerca del consenso di noi tifosi juventini piuttosto che dei giudici………..
Cmq per De Rossi rispondevo a Ezio che mi chiedeva dei soldi. Il cartellino asei mesi dalla scadenza non puo’ essere eccessivo, lo stipendio si ma se ci si libera di tutti i paracarri…
Tyler, De Rossi costa 30 e rotti milioni? E’ impazzito anche lei? A chi non piace De Rossi?
Primario non le piace De Rossi o metterlo al centro e’ un idea “troppo avanti”? :)
Tyler, io sto stringendo la cinchia e cercando di apprezzare il ritorno di Caceres (ripeto: Caceres) e lei mi parla di De Rossi.
Scritto da Roberto Beccantini il 4 gennaio 2012 alle ore 18:06…sempre colpa mie eehhhhh ??? Ma se pò ??? Ahahahahah…..