Naturalmente, la scorsa stagione Marco Borriello non aveva rifiutato la Juventus. Alla Roma, dal Milan, era arrivato sotto scorta: in caso contrario, non ci avrebbe pensato un attimo a preferire l’Europa League della Juve alla Champions della Roma.
Naturalmente, non avrei preso Borriello ma allargato la spazio e allungato i minuti di Fabio Quagliarella. O un grandissimo o Quagliarella. Anche perché oggi l’attacco comprende, in ordine alfabetico, Amauri, Borriello, Del Piero, Iaquinta, Matri, Quagliarella, Toni, Vucinic. Naturalmente, Marotta cercherà di piazzare Amauri, Iaquinta e Toni: a che prezzi, vista l’urgenza di venderli? Capitolo Pizarro: è un centrocampista che, talvolta, si gioca addosso, un dribbling in più e un tocco in meno, abbastanza datato, abbastanza regista. Meglio un jolly alla Behrami. E il centrale di difesa? Leggo di Martin Caceres, uno che non avrei dato via, uno dei tanti «ritorni» che confermano come la società abbia pochi soldi (e come, allora, avesse poche idee).
Naturalmente, il grande acquisto dell’Inter, che ha bisogno di forze fresche a metà campo, sarà il recupero di Wesley Sneijder.
Naturalmente, l’avvento di Carlo Ancelotti al Paris Saint-Germain è stato riassunto con il motto più ovvio: da Carlà a Carlò. In genere, e in generale, i cambi di allenatore non fanno notizia. Questo sì. Antoine Kambouaré aveva portato il Paris Sg al primo posto in classifica. Ricordo Radomir Antic al Real Madrid, primi anni Novanta: esonerato, anche lui, quando era al comando della Liga. Leonardo ha capito tutto, dall’Italia e dell’Italia.
Naturalmente, fra Zamparini (calciopalermo) e Zamperini (calcioscommesse) c’è ancora una bella differenza.
Naturalmente, senza la responsabilità oggettiva il calcio italiano sarebbe più marcio. Ammesso che non lo sia già abbastanza.
Ho letto anch’io di questa possibile trattativa con l’inter per Quaglia. Da tifoso mi sento preso in giro. Non so gli altri come la pensano. Con l’inter non ritengo ci siano margini per trattative di alcun genere possibili! A me dispiace che nel girone di ritorno dobbiamo ospitare questa squadra allo “juventus stadium”. Fossi Andrea Agnelli farei giocare quella partita in campo “neutro”, ma mai nella “nostra casa”! Little Lions
Scritto da Luca G. il 5 gennaio 2012 alle ore 08:10 . Al 100% !!! Considerando gli equilibri del Real e l’eventuale acquisto di Neymar, o Higuain, oppure Benzema andrebbero bene entrambi.
Sul centrocampista top-player da acquistare…guardandosi in giro…o si scova il “probabile fenomeno” facendo un colpo a..a Zidane…(cosa che al momento non trovo pensabile sia perchè non vedo giocatori “potenzialmente” forti e ancora non espressi, né dirigenti…capaci a fare questi “colpi” ). Proverei con il Manchester U. per Nani, da utilizzare come seconda punta insieme a Higuain, o trequartista in altre occasioni…Mi sa che la squadra inglese dovrà ristrutturare…e forse, Nani lì ha fatto il suo tempo !!! Comunque, posto che si raggiunga un posto Champions (…cosa tutt’altro che scontata. Lo scudo va al Milan…ovvio !) Oltre a un centrale titolare (e un altro di riserva)…è la “rosa” che andrebbe modificata. Oltre a 2/3 colpi da piazzare. Saluti.
Cristiano Buongiorno, per il mercato come dicevamo, sarebbe da piazzare un doppio colpo oggi per Giugno, Higuain (pressare il procuratore) e Benatia (accordo con Udinese per giugno). A quel punto mancherebbe soltanto un grande centrocampista.
Scritto da Lex Luthor il 5 gennaio 2012 alle ore 07:36…Quaglia via ??? Per quanto e per dove ??? I giornali sportivi, more solito, sparano “bombe di mercato” per…allocchi !!! Su Quaglia, una di queste ipotizzava uno scambio alla pari con l’Inter per Ranocchia. Ma sempre la fonte citata (…per me del tutto inventata !!!) diceva che la seconda società calcistica di Milano, pur apprezzando Quaglia, non accettava lo…scambio ! Appunto !!!
Scritto da rico il 4 gennaio 2012 alle ore 23:16 . Insulti a parte, da condannare sempre e comunque. Sei tu che non vuoi capire, ad esempio, come l’ingiustizia del 2006 sia stata perpetrata solo ed esclusivamente perché Moggi era un uomo “solo” , per esempio rispetto a Milan-Berlusconi-Mediaset-Fininvest, o Inter-Moratti-Tronchetti-Telecom-Saras. Solo così si può costruire il “mostro” ed alimentare il…”sentimento popolare”. Non te le ricordi più le …notizie a latere…anche sul figlio e sulla…presentatrice televisiva ? Senza alcun fine specifico se non quello di alimentare la tesi del “mostro potente” !!!! Che schifo,…allora e che schifo anche ora nei confronti di chi non ha la coscienza civile di ammettere quel linciaggio mediatico…E te lo scrive uno juventino al quale Moggi ante-2006 stava antipatico “a pelle”. Apprezzavo le sue capacità professionali ma non il suo modo di…porsi. Poi è “scoppiata”…Farsopoli…e i parametri di giudizio sull’uomo sono stati…diversi perché rapportati all’enormità che stava capitando. Ciao Rico.
Lex, Buongiorno a te e a tutti,
Ovviamente tra Borriello e Quaglia il secondo, ovviamente.
Se però mettiamo arriva un offerta di 12 milioni per un giocatore di 29 anni….. Inoltre, se Borriello a Giugno si rispedisse al mittente e arruolassuimo che ne sò un Higuain? Sarebbe Perfetto.
Matri Higuain, Vucinic. abbassiamo stipendi, ebbassiamo età, alziamo il livello.
Buongiorno Beck! Quaglia via?….non lo capirei…..ma capire Marotta-Paratici sta diventando arduo…..
Poi volevo chiederti : secondo te Moggi, se fosse DS del Barcellona, lo venderebbe Messi?
Incredibile, faccio zapping, guardo un video, copioincollo il link, lo posto, lo clicco, e non funziona, vado sul link originale, libera informazione, clicco su: IL PREMIO NOBEL DARIO FO E LO STORDIMENTO MEDIATICO DELLE MASSE ………… e illink e sparito….. Vi e’ mai capitata una cosa del genere? Ecco il Link di libera informazione: http://www.altrainformazione.it/wp/ ————- MIRACOLO l’ho ritrovato all’interno di questo link .
http://invasionealiena.forumfree.it/?t=48056220
UN REGALO PER TUTTI, GIOVINEZZA ANCHE PER BECCANTINI –
http://laboratoriogiovinezza.wordpress.com/2011/12/08/mario-monti-intervista-shock-abbiamo-bisogno-di-una-crisi/ – .y por abrir los ojos de los durmientes….el Genio Dario: .
http://www.altrainformazione.it/wp/il-premio-nobel-dario-fo-denuncia-linformazione-ufficiale/
Cheetah preferisce gli indulti…