Appunti d’inzio anno.
1) Il golletto di Matri ha nascosto una Juventus lontanissima dalla amazzone che avevamo lasciato sotto l’albero: brutta, lenta, avara. Scritto che il Lecce di Cosmi non avrebbe demeritato il pareggio, è sperabile che a frenare la squadra di Conte siano state le zavorre psicologiche del passato e le ruggini di Dubai.
2) L’eclissi di Pirlo era nell’ordine della cose. Al netto degli alti e bassi del gruppo, la classifica rimane «incredibile».
3) Il Milan di Ibrahimovic viaggia al ritmo di un penalty ogni tre partite (già sei su diciassette). In assenza di intercettazioni, mi limito a prenderne atto: è l’unico rigore che piace a Berlusconi. La Juve è ferma a uno che, fra parentesi, non c’era: c’era, in compenso, quello su Vucinic, a Lecce. Fallo di Oddo: toh, un ex milanista. Satira politica.
4) I tifosi veri sanno essere superiori alle tentazioni dietrologiche. Fornirebbero fior di alibi ai propri cocchi. E gli alibi, si sa, sono la tomba delle ambizioni.
5) Lo striscione contro Borriello, esposto a Lecce, non mi è piaciuto. La scorsa stagione, aveva rifiutato la Juve: e allora? Lo si valuti per quello che farà , non per quello che ha detto.
6) Il derby di San Siro nasce bello croccante. Il Milan viene da dieci vittorie in dodici partite, l’Inter da sette su otto. Il braccio di ferro per Tevez rende ancora più saporito l’indotto. Il Milan ha perso a Napoli e con la Juve, pareggiato con Lazio e Udinese. Soffre le grandi o sedicenti tali. Lo stesso dicasi dell’Inter: k.o. con Napoli, Juventus e Udinese, pari con la Roma. Molto dipenderà da Ibra e da Maicon (recupera, non recupera?).
7) Non scopro niente, lo so, ma lo ripeto comunque: Stevan Jovetic, classe 1989, ecco un talento che i maghi del mercato, ammesso che esistano o siano esistiti, non avrebbero dovuto lasciarsi scappare.
Cristiano tra un po arrivera’ qualcuno che dira’ che il ns e’ vittimismo e i tifosi veri sono un’altra cosa…:)
dimenticavo ciao a tutti….. mi spiace ma non ce l’ho fatta ad intervenire prima….
1) Il golletto di Matri su inizativa di Vucinic fa il paio con quello di Matri su iniziativa di Vucinic a Siena… 2 partite in trasferta 6 punti. Proprio quello che la Juve non faceva più da tempo. Non vi piace? a me si. Me la auguro anche più brutta purchè con i 3 punti in tasca.
2) Pirlo male, e ci può stare. Prima di parlare di eclissi aspettiamo prossime esibizioni. Anche a Milano gioco maluccio e si vinse.
3) Rigore c’è quando arbitro fischia.
4) Vedi sopra
5) Striscione: stupidità superiore alla media
6) Purchè sia un pareggio
7) Mi tengo quelli che ho.
……..mmmmmhhhhhhhhh…….
Scritto da tyler il 9 gennaio 2012 alle ore 17:09. Appunto…ma quelle obiezioni che comunque tendono a delegittimare le accuse…”non nel merito”…ma di riflesso….non sono mai state applicate a Moggi…al netto delle intercettazioni…che come sappiamno riguardano tantissimi soggetti. Caro Tyler quando si portano questi esempi evidenti di doppiopesismo ( e Ruggeri, in questo caso non centra niente) risulta ancora più evidente la…parzialità complessiva…che, perciò, ha ingiustamente penalizzato la Juventus,— giustificata dal “sentimento popolare” così alimentato….Cordialmente.
D’accordissimo, Cristiano. Bisogna dire di no ai soprusi, qualsiasi maglia portino e sotto qualsiasi ideologia si nascondano. Sul serio. Vasco ha ragione.
Vero, quello ci rimane male. Ma si impegna per la prossima volta, senza gridare al destino cinico e baro. Viceversa, se si sbottona il cappotto, “lui” si crede George Clooney e le chiede, fra le lenzuola, un caffè ristretto.
Scritto da Roberto Beccantini il 9 gennaio 2012 alle ore 17:01. Ho postato la fonte……. RAI !!!!!!! Eccola di nuovo: http://www.international.rai.it/giostra/rubriche/storie/intertimes.shtml
E’ vero oggi ci sono le intercettazioni…ed è proprio qui che chi ha effettivamente POTERE lo esercita.
Saltano fuori solo le intercettazioni che servono…allo scopo.
Saltano fuori solo gli uomini che servono allo scopo…(Guido Rossi,…tanto per farne uno a caso…ahahahahah…).
Le “gran casse mediatiche” per il popolino italiota si accodano e si…esaltano ECCITANDOSI ed ECCITANDO GLI ANIMI…per il “solito”…concerto stonato…e tutti a…” … Far finta di essere sani”, per parafrasare un titolo PROFETICO di una canzone del grande Signor G.
Ma,…sempre per essere in tema: ” C’è chi dice no” ( non apprezzo tantissimo Vasco, ma quel brano non mi dispiace)…..Salutoni Beck….
Cmq le obiezioni fa il Ruggeri non hanno alcun senso (la sfida intercontinentale per caso si puo’ vincere in sole due partite, del resto in una situazione particolare e’ successo che una squadra africana e’ arrivata addirittura in finale) e non e’ cmq paragonabile alla finale mondiale dove c’erano campioni del mondo, campioni d’europa e vincitori di coppa dei campioni, e palloni d’oro vecchi e futuri…
Lancia la mano e nasconde il sasso??!!?? Sarebbe come se una bella ragazza eccitasse il suo partner, lasciandogli intravedere “gli argomenti”, per poi richiudersi il cappotto. Se non ne hai voglia tieni ben stretto il cappotto. Quello ci rimane male ;-)