Appunti d’inzio anno.
1) Il golletto di Matri ha nascosto una Juventus lontanissima dalla amazzone che avevamo lasciato sotto l’albero: brutta, lenta, avara. Scritto che il Lecce di Cosmi non avrebbe demeritato il pareggio, è sperabile che a frenare la squadra di Conte siano state le zavorre psicologiche del passato e le ruggini di Dubai.
2) L’eclissi di Pirlo era nell’ordine della cose. Al netto degli alti e bassi del gruppo, la classifica rimane «incredibile».
3) Il Milan di Ibrahimovic viaggia al ritmo di un penalty ogni tre partite (già sei su diciassette). In assenza di intercettazioni, mi limito a prenderne atto: è l’unico rigore che piace a Berlusconi. La Juve è ferma a uno che, fra parentesi, non c’era: c’era, in compenso, quello su Vucinic, a Lecce. Fallo di Oddo: toh, un ex milanista. Satira politica.
4) I tifosi veri sanno essere superiori alle tentazioni dietrologiche. Fornirebbero fior di alibi ai propri cocchi. E gli alibi, si sa, sono la tomba delle ambizioni.
5) Lo striscione contro Borriello, esposto a Lecce, non mi è piaciuto. La scorsa stagione, aveva rifiutato la Juve: e allora? Lo si valuti per quello che farà , non per quello che ha detto.
6) Il derby di San Siro nasce bello croccante. Il Milan viene da dieci vittorie in dodici partite, l’Inter da sette su otto. Il braccio di ferro per Tevez rende ancora più saporito l’indotto. Il Milan ha perso a Napoli e con la Juve, pareggiato con Lazio e Udinese. Soffre le grandi o sedicenti tali. Lo stesso dicasi dell’Inter: k.o. con Napoli, Juventus e Udinese, pari con la Roma. Molto dipenderà da Ibra e da Maicon (recupera, non recupera?).
7) Non scopro niente, lo so, ma lo ripeto comunque: Stevan Jovetic, classe 1989, ecco un talento che i maghi del mercato, ammesso che esistano o siano esistiti, non avrebbero dovuto lasciarsi scappare.
Scritto da Cristiano Poster il 9 gennaio 2012 alle ore 16:53
Poster, i lenzuoli li dovresti stendere nel reparto giusto.
Qui va bene se relazioni su skysport 24!!!
Non destabilizzare la clinica, che ha le sue regole.
Tra l’altro nel tuo reparto viene in consulenza anche il Dott. Penta.
Notizie per i “naviganti”.
Sto ascoltando SKYSPORT24:
1 – Donadoni nuovo allenatore del Parma (…toh Ghirardi mi ha ascoltato !!!).
2 – sono in riunione per un vertice di mercato, Moratti e Branca (…hai capito ???) per discutere nientepopodimenoche di…Tevez….
3 – Marotta ha appena detto che ufficialmente non ha ricevuto offerte per Amauri.
4 – Grosso sarebbe richiesto dal…Lecce.
5 – Cacerese avrebbe rotto definitivamente con il Siviglia (…speriamo che sta telenovela non …”rompa” troppo anche a noi tifosi bianconeri !!!).
6 – Mascara vicinissimo al Novara.
7 – IN QUESTO MOMENTO LIONEL MESSI ALZA IL SUO TERZO PALLONE D’ORO CONSECUTIVO, ESATTAMENTE COME LO JUVENTINO MICHEL PLATINI !!!!!!
Per quanto riguarda il punto 1) del Martinello, meglio Marotta che spende 15 mil per vucinic per chi ne spendera’ almeno 25 per Lavezzi… che poi al di la delle poche realizzazioni a me piacerebbe un tridente con Vucinic e Lavezzi a supporto di Matri/Borriello
Buona sera Primario. Visto l’andazzo ho preso il pomeriggio di pausa, ma e’ sicuro di voler tenere la clinica aperta 24/24??? A proposito di ospedali, si dice che Sconcerti sia stato sottoposto ad internvento chirurgico in Dicembre. Any news?
Scritto da IL MARTINELLO il 9 gennaio 2012 alle ore 17:39…lo sai come si chiamava il direttore sportivo di quell’Ajax ? Te lo dico io (…me lo ha detto sottovoce il Beck !!!), si chiamava VAN MOGGIN…Ça va sans dire…Ahahahah….ciao.
Scritto da tyler il 9 gennaio 2012 alle ore 17:24….a beh, come diceva Costanzo tanti anni fa; “… la mamma degli imbecilli è sempre incinta”. Con il più grande rispetto per TUTTE LE MAMME, ovvio. Quella è solo una citazione ! Come sai cerchiamo di provare sempre le nostre tesi, e comunque le considerazioni sono sempre personali…ci mettiamo, ci metto…sempre la faccia (,,,in questo caso la…tastiera !). Ciao.
……… Al netto degli alti e bassi del gruppo, la classifica rimane «incredibile»……Per carita’, bello discutere, confrontarsi, animarsi, ma questo taglia la testa al toro o almeno dovrebbe, in attesa “dell’inevitabile crollo”.
X il Beck – Un po’ di miscellanea. 1°) – Come ho detto in un altro post, Vucinic ha seganto solo 2 gol ma Lavezzi, il tanto decantato Lavzzi, solo 3. Non mi embra che un gol in più o in meno debba spostare i giudizi così smaccatament a favore dell’uno piuttosto che dell’altro. – 2°) – A tempi di Allodi alla Juventus, se non sbaglio, perdemmo una Coppa dei Campioni a Belgrado. Va bene che avevamo di fronte la grande Ajax di Cruiff ma allora non è vero niente che per vincere basta comprare l’arbitro.
Ezio, su ogni singolo punto hai risposto come me, quasi alla lettera.
Chi dei due si deve preoccupare?:))
Ben arrivato, Ezio. Grazie per gli appunti alla mia piccola diagnosi.