Appunti d’inzio anno.
1) Il golletto di Matri ha nascosto una Juventus lontanissima dalla amazzone che avevamo lasciato sotto l’albero: brutta, lenta, avara. Scritto che il Lecce di Cosmi non avrebbe demeritato il pareggio, è sperabile che a frenare la squadra di Conte siano state le zavorre psicologiche del passato e le ruggini di Dubai.
2) L’eclissi di Pirlo era nell’ordine della cose. Al netto degli alti e bassi del gruppo, la classifica rimane «incredibile».
3) Il Milan di Ibrahimovic viaggia al ritmo di un penalty ogni tre partite (già sei su diciassette). In assenza di intercettazioni, mi limito a prenderne atto: è l’unico rigore che piace a Berlusconi. La Juve è ferma a uno che, fra parentesi, non c’era: c’era, in compenso, quello su Vucinic, a Lecce. Fallo di Oddo: toh, un ex milanista. Satira politica.
4) I tifosi veri sanno essere superiori alle tentazioni dietrologiche. Fornirebbero fior di alibi ai propri cocchi. E gli alibi, si sa, sono la tomba delle ambizioni.
5) Lo striscione contro Borriello, esposto a Lecce, non mi è piaciuto. La scorsa stagione, aveva rifiutato la Juve: e allora? Lo si valuti per quello che farà , non per quello che ha detto.
6) Il derby di San Siro nasce bello croccante. Il Milan viene da dieci vittorie in dodici partite, l’Inter da sette su otto. Il braccio di ferro per Tevez rende ancora più saporito l’indotto. Il Milan ha perso a Napoli e con la Juve, pareggiato con Lazio e Udinese. Soffre le grandi o sedicenti tali. Lo stesso dicasi dell’Inter: k.o. con Napoli, Juventus e Udinese, pari con la Roma. Molto dipenderà da Ibra e da Maicon (recupera, non recupera?).
7) Non scopro niente, lo so, ma lo ripeto comunque: Stevan Jovetic, classe 1989, ecco un talento che i maghi del mercato, ammesso che esistano o siano esistiti, non avrebbero dovuto lasciarsi scappare.
@Bilbao.Non ho un portatile,posto con un iPhone!Good Night!
Mi sembra strano che voglia salvare il lupo marsicano,probabilmente lei ha la sindrome di S.Francesco.Io ai lupi preferisco i delfini!
Sig. Louvre/belfagor, forse perché, a differenza sua, ho anche una vita che mi porta lontano dal portatile. Dedichi piú tempo al lupo della Marsica, o in alternativa al gioco della ruzzola.
Vucinic contro il Napoli da interditore e rifinitore ha fatto la sua miglior partita!!Chi vuol capire,capisca!
Sara’ mica un caso che oggi che c’era Vucinic, Matri e’ riuscito a tirare 4 volte in porta…va bene Borriello o Matri basta che c’è il montenegrino…notte
Primario grazie per la completezza dell’informazione, se aspettavo mediaset stavo fresco
X il Beck delle 21:00 – L’importante è ch non sbagli ad incidere, magari un fegato per un rene.
Beck, ad esser sincero per tutti gli ultimi venti minuti mi è frullato in testa quell’1-1 che aveva scritto!!
Su Vucinic, non siamo d’accordo, ma rispetto il fatto che non le piace troppo, a mio avviso è l’unico che :
tira in porta, che salta l’uomo e che è pericoloso, le uniche azioni offnsive partono dai suoi piedi
Sul fatto che non segna, credo sia un falso problema, in quanto a differenza di Boksic i gol li ha sempre fatti, non tantissimi ma sopra a dieci ci va tranquillo,
Il problema secondo me è che se nessunoo gli da la palla e se deve correre per due, le possiilità di far gol diminuiscono.
Chi è che a me preoccupa un pò è Matri, lo vedo in difficoltà , speriamo che il gol lo aiuti.
Da quando i pronostici si “sfiorano”, sig.Beccantini? O si azzeccano o niente e anche per oggi…….niente, ma stia tranquillo le daro’ modo di rifarsi per domenica, o meglio, ci rifaremo per domenica, non dimentichi che anche io avevo pronosticato il pareggio, ma con grande rammarico ammetto l’errore.
Pazienti, il Primario si ritira. Ci sarà domani mattina. Grazie per le visite odierne. Buona notte a tutti voi. E occhio a non esagerare con le flebo.