Scarabocchi volanti, aeroplanini di carta.
1) Brutto derby, vinto dal coro e perso dal tenore, Ibrahimovic. Ranieri, «primo, non prenderle», ha riportato l’Inter a meno sei dalla vetta. Lo scudetto torna a essere, ufficialmente, una questione milanese con la Juventus prima e terza (incomoda).
2) Boateng fuori ruolo, Pato evanescente, Ibra marginale: il chiodo fisso di Tevez ha spinto Allegri lontano dalla sfida.
3) In base alle circolari che hanno «stuprato» il fuorigioco, il gol di Thiago Motta sarebbe sato da convalidare: in posizione irregolare era Samuel, non lui. Casualmente, la bandiera l’ha tirata su Copelli, cocco di Meani, fedelissimo di Galliani.
4) Vittoria striminzita a Lecce, pareggio tribolato col Cagliari: gli indizi sono già due. Dopo Dubai, la Juventus batte in testa. Complimenti a Ballardini per come ha disposto la squadra. Meno a Conte per i cambi e l’atteggiamento sull’1-1. Non si vive di solo titic-titoc. E se qualcuno ha voluto Borriello, dentro subito, a gol di Cossu ancora caldo, e più lanci.
5) Del Piero va per i 38, come Scholes, Henry per i 35. Il problema non è l’età , ma il rendimento. Se poi si sceglie il ruolo di seconda punta, il gol diventa cruciale, non ornamentale.
6) Marchisio e Pirlo girano in folle. E così, non appena il ritmo cala, è tutta un’ammucchiata. Urge un’alternativa.
7) Casalingo l’arbitraggio di Guida. Mi auguro che cresca.
8) Già undici allenatori saltati in serie A: non discuto i soldi dei padroni, ne discuto, semplicemente, la competenza.
9) Se qualcuno ha capito il progetto della famiglia Della Valle per Firenze, sia così cortese di spiegarmelo.
10) Che giocatore sarebbe stato, Adrian Mutu, se avesse avuto un’altra testa? La doppietta al Novara c’entra di striscio, mi serve solo per riesumare un argomento a me caro.
non ho niente da dire…..
per cui vi mando i miei saluti e vi auguro un buon “clasico”…………
Sig. Tororosso ha ragione sulla prescrizione con una piccola precisazione però: la Juventus è stata prescritta in ambito extrasportivo(in ambito sportivo sull’abuso di farmaci è stata assolta) mentre l’Inter è stata prescritta in ambito sportivo( in ambito extrasportivo il “mettere in forma Bertini” non è stato, stranamente, considerato); dal momento che soprattutto gli interisti ci hanno ripetuto che vanno distinti gli ambiti sportivo ed extrasportivo i primi prescritti, e per il momento unici, in ambito sportivo siete voi, giusto?
X il Beck delle 15:46 – Concordo al 100%. E poi non capisco quelli che si accaniscono con Bonucci. Se la nostra difesa, nella quale costui ha quasi sempre giocato, è la prima del campionato, come si può pensare che certi risultati non siano stati conseguiti anche per merito suo? Di chi sono i meriti, tutti di Barzagli? Suvvia, qualcuno non si renda ridicolo, Il gol che abbiamo preso domenica non è colpa di Bonucci ma di chi non ha seguito Cossu nel suo inserimento e l’ha lasciato solo al limite dalla nostra area consentendogli di tirare veros l anostra porta in piena libertà .
Mi perdoni Francesco ma io tra un giocatore, della mia squadra, che va in panchina con il muso ed un altro che sorride a 54 denti preferiro’ sempre il primo.
axl rose, decisamente a quelle che il nostro prode Alex elargisce da anni con musi e mugugni
…………..potremmo sempre convincere Conte a far giocare il Capitano tutto il girone di ritorno e poi vedere se segna meno di 7 gol. Il solito caffe’?
Buonasera Francesco Rossi, prego intervenga pure. Mi sta bene tutto (forse) anche il Capitano mangia allenatori, ma mi spiega a quali polemiche si riferisce?.
@ tororosso
pur non conoscendoLa, Ella mi è coridalmente antipatica in quanto , nonostante le acclarate malefatte, addirittura da radiazione, che si susseguono nell’arco di tutta la vostra (invero misera) storia, Lei continua a pontificare a salire in cattedra. Le Sue lezioni di etica e di onestà , se prima del marchio di palazzi erano ridicole, ora fanno anche un po’ schifo. In quanto alla supposta prescrizione agricolesca, questo è un leit motiv che riciccia come acqua sporca nelle vostre teste vuote. Che dovrebbero essere riempite di ben altri pensieri, tuttavia.
Ah, satira politica: scusi, mister Axl Rose, ma non avevo capito.
Sig.Beccantini, mi sembrava chiaro che la scommessa fosse una provocazione, voglio solo dire che se lei convincesse Marotta a comprarci Messi e C.Ronaldo sarei il primo firmatario di una petizione per il pensionamento del Capitano ma se la concorrenza è quella attuale…………..