Scarabocchi volanti, aeroplanini di carta.
1) Brutto derby, vinto dal coro e perso dal tenore, Ibrahimovic. Ranieri, «primo, non prenderle», ha riportato l’Inter a meno sei dalla vetta. Lo scudetto torna a essere, ufficialmente, una questione milanese con la Juventus prima e terza (incomoda).
2) Boateng fuori ruolo, Pato evanescente, Ibra marginale: il chiodo fisso di Tevez ha spinto Allegri lontano dalla sfida.
3) In base alle circolari che hanno «stuprato» il fuorigioco, il gol di Thiago Motta sarebbe sato da convalidare: in posizione irregolare era Samuel, non lui. Casualmente, la bandiera l’ha tirata su Copelli, cocco di Meani, fedelissimo di Galliani.
4) Vittoria striminzita a Lecce, pareggio tribolato col Cagliari: gli indizi sono già due. Dopo Dubai, la Juventus batte in testa. Complimenti a Ballardini per come ha disposto la squadra. Meno a Conte per i cambi e l’atteggiamento sull’1-1. Non si vive di solo titic-titoc. E se qualcuno ha voluto Borriello, dentro subito, a gol di Cossu ancora caldo, e più lanci.
5) Del Piero va per i 38, come Scholes, Henry per i 35. Il problema non è l’età , ma il rendimento. Se poi si sceglie il ruolo di seconda punta, il gol diventa cruciale, non ornamentale.
6) Marchisio e Pirlo girano in folle. E così, non appena il ritmo cala, è tutta un’ammucchiata. Urge un’alternativa.
7) Casalingo l’arbitraggio di Guida. Mi auguro che cresca.
8) Già undici allenatori saltati in serie A: non discuto i soldi dei padroni, ne discuto, semplicemente, la competenza.
9) Se qualcuno ha capito il progetto della famiglia Della Valle per Firenze, sia così cortese di spiegarmelo.
10) Che giocatore sarebbe stato, Adrian Mutu, se avesse avuto un’altra testa? La doppietta al Novara c’entra di striscio, mi serve solo per riesumare un argomento a me caro.
lei darebbe qualche possibilità a marrone?lo vedo in panchina al posto di pazienza nelle probabili formazioni
Buon giorno, Giuseppe. La capisco. Vuol dire esattamente il suo ultimo capoverso.
Cristiano, non sono il direttore, sono un collaboratore. Io comando qui, non là .
Riccardo, non ha capito niente – per la verità , non è la prima volta – e comunque la ringrazio per il buon lavoro. Sulla Gazzetta ha scritto Lippi, ha scritto Sandro Veronesi, ha scritto Piero Ostellino, che tiene rubrica sul Corsera, che mi pare nei vostri gusti non molto lontano dalla Rosea: sempre Rcs.
Ma Beck, come mai Copelli ancora sbandiera ??? E sbandiera anche nelle partite della “sua” squadra ??? — Questo potrebbe essere uno degli elementi di una inchiesta che racconta lo “status” di Copelli e quello di Coppola !!!! SPIEGANDO LE DIFFERENTI STORIE E I DIFFERENTI DESTINI !!!! Così…giusto per informare seriamente i lettori…
Cristiano, ho preferito darvi la comunicazione ieri notte onde evitare che lo imparaste da altre fonti. Come sempre, sarà la storia a giudicare.
Ah dott.,
non sapevo che fosse un incarico pensavo fosse una cosa occasionale.. I complimenti non glieli faccio perche’ vedo che col commento di oggi su Copelli si e’ gia’ adeguato all’indirizzo fin dall’inizio a coprire la farsa!!! Comunque buon lavoro
Buongiorno Sig. Beccantini, la Pravda Rosa perde, vistosamente, colpi, con mio grande piacere. Io onestamente avrei voluto vedere ruzzolare qualche…testa, magari quella del “palumbo” petulante.
Cosa vuol dire Beck, “Loro ci hanno messo parecchio ?”
Il giornale rosa, a mio avviso, ha avuto scarso rispetto per l’intelligenza del lettore.
Attenzione al contagio, Roberto. Anche quella unica volta alla settimana può lasciare il segno!!! :-))) Little Lions
Riccardo Ric, grazie di cuore: la mia presenza renderà ancora più fattibile il suo pronostico-augurio.