Scarabocchi volanti, aeroplanini di carta.
1) Brutto derby, vinto dal coro e perso dal tenore, Ibrahimovic. Ranieri, «primo, non prenderle», ha riportato l’Inter a meno sei dalla vetta. Lo scudetto torna a essere, ufficialmente, una questione milanese con la Juventus prima e terza (incomoda).
2) Boateng fuori ruolo, Pato evanescente, Ibra marginale: il chiodo fisso di Tevez ha spinto Allegri lontano dalla sfida.
3) In base alle circolari che hanno «stuprato» il fuorigioco, il gol di Thiago Motta sarebbe sato da convalidare: in posizione irregolare era Samuel, non lui. Casualmente, la bandiera l’ha tirata su Copelli, cocco di Meani, fedelissimo di Galliani.
4) Vittoria striminzita a Lecce, pareggio tribolato col Cagliari: gli indizi sono già due. Dopo Dubai, la Juventus batte in testa. Complimenti a Ballardini per come ha disposto la squadra. Meno a Conte per i cambi e l’atteggiamento sull’1-1. Non si vive di solo titic-titoc. E se qualcuno ha voluto Borriello, dentro subito, a gol di Cossu ancora caldo, e più lanci.
5) Del Piero va per i 38, come Scholes, Henry per i 35. Il problema non è l’età , ma il rendimento. Se poi si sceglie il ruolo di seconda punta, il gol diventa cruciale, non ornamentale.
6) Marchisio e Pirlo girano in folle. E così, non appena il ritmo cala, è tutta un’ammucchiata. Urge un’alternativa.
7) Casalingo l’arbitraggio di Guida. Mi auguro che cresca.
8) Già undici allenatori saltati in serie A: non discuto i soldi dei padroni, ne discuto, semplicemente, la competenza.
9) Se qualcuno ha capito il progetto della famiglia Della Valle per Firenze, sia così cortese di spiegarmelo.
10) Che giocatore sarebbe stato, Adrian Mutu, se avesse avuto un’altra testa? La doppietta al Novara c’entra di striscio, mi serve solo per riesumare un argomento a me caro.
Leo Grazie, sono entrato nel sito, ma non riesco a sfogliare i quotidiani,
Stasera ti faccio sapere che devo fare una prova.
Quale laurea ha conseguito Leo?
x Nessuno. A luglio seconda laurea per la specialistica. Poi ha intenzione di scriversi in medicina atteso che con la laurea in suo possesso le abbonano tre anni! Grazie di cuore per il pensiero . Venire a Cardiff? Non me lo ha chiesto, ma non si sa mai!!!
Leo, fai un regalo a tua figlia: biglietto di sola andata! A proposito, come va la vita post-laurea?
@ nessuno
tranquillo, che ridono anche del loden
Leo, che ti devo dire? Stavamo lentamente alzando la testa dopo avere fatto ridere il mondo con il nostro barzellettiere del consiglio e poi arriva ‘sto coglione e ci riporta in prima pagina. Non e’ solo Schettino, e’ tutto il sistema. La mentalita’. Come diceva non so chi, il problema dell’Italia e’ che ci stanno troppi italiani. E come dargli torto?!
Non serve a nessuno, caro Nessuno, oramai la frittata l’hanno fatta. Mi meraviglia del perchè tutti addosso a Schettino, mentre tutti gli altri sembrano eroi! Abbiamo fatto, oltre alle disgrazie, l’ennesima figura di merda. Scusate la volgarità !!! Leo
Ma cosa ne parliamo a fare? Sapete quanti Schettini ci sono in giro??? Imbecilli ad ogni livello, e’ piu’ si sale piu’ le cose peggiorano. Parlarne non ha senso perche’ l’unica cosa da fare sarebbe seguire l’esempio di Michael Duglas in “Un giorno di ordinaria follia”. Oppure espatriare. Non essendo cacciatore ho optato per la seconda opzione. Non e’ che qui non esistano minchioni, pero’ appena uno ti mette il bastone fra le ruote il sistema ti offre un mare di modi per friggergli le chiappe.
X Luca G. Ci sei entrato? Leo
cHe dio benedica monti, il suo governo ed il suo loden!!! E le vergognose slinguazzate che i pennivendoli gli regalano ogni giorno