Scarabocchi volanti, aeroplanini di carta.
1) Brutto derby, vinto dal coro e perso dal tenore, Ibrahimovic. Ranieri, «primo, non prenderle», ha riportato l’Inter a meno sei dalla vetta. Lo scudetto torna a essere, ufficialmente, una questione milanese con la Juventus prima e terza (incomoda).
2) Boateng fuori ruolo, Pato evanescente, Ibra marginale: il chiodo fisso di Tevez ha spinto Allegri lontano dalla sfida.
3) In base alle circolari che hanno «stuprato» il fuorigioco, il gol di Thiago Motta sarebbe sato da convalidare: in posizione irregolare era Samuel, non lui. Casualmente, la bandiera l’ha tirata su Copelli, cocco di Meani, fedelissimo di Galliani.
4) Vittoria striminzita a Lecce, pareggio tribolato col Cagliari: gli indizi sono già due. Dopo Dubai, la Juventus batte in testa. Complimenti a Ballardini per come ha disposto la squadra. Meno a Conte per i cambi e l’atteggiamento sull’1-1. Non si vive di solo titic-titoc. E se qualcuno ha voluto Borriello, dentro subito, a gol di Cossu ancora caldo, e più lanci.
5) Del Piero va per i 38, come Scholes, Henry per i 35. Il problema non è l’età , ma il rendimento. Se poi si sceglie il ruolo di seconda punta, il gol diventa cruciale, non ornamentale.
6) Marchisio e Pirlo girano in folle. E così, non appena il ritmo cala, è tutta un’ammucchiata. Urge un’alternativa.
7) Casalingo l’arbitraggio di Guida. Mi auguro che cresca.
8) Già undici allenatori saltati in serie A: non discuto i soldi dei padroni, ne discuto, semplicemente, la competenza.
9) Se qualcuno ha capito il progetto della famiglia Della Valle per Firenze, sia così cortese di spiegarmelo.
10) Che giocatore sarebbe stato, Adrian Mutu, se avesse avuto un’altra testa? La doppietta al Novara c’entra di striscio, mi serve solo per riesumare un argomento a me caro.
Ma dove l’hai letta questa notizia di Pazienza?
pazienza all’udinese,rafforziamo una rivale,che deficienti.comuqnue se lui voleva andare,giusti così,ma non all’udinese…io lo avrei voluto ancora..
X Ettore Italo – Me l’ero proprio dimenticato quel duetto con l’amico Beck. Naturalmnte ti ringrazio di averlo ricordato, sei un genio. Comunque c’è un aspetto che mi conforta. Se hai letto un mio post di ieri o l’altro, ho discusso col Beck sul significato della parola “dubbio” e su coloro abilissimi nel crearli questi “dubbi”. E ho detto che, parafrasando Boskic, si potrebbe dire che “Dubbio è quando la verità è scomoda”. Mi sembra che già da allora ce l’avevo con i “cacadubbi”, intendendo per tali, natualmente in modo scherzoso, coloro i quali ce ne hanno sempre uno quando vogliono confodere le idee del proprio interlocutore.
finalmente l’italia ha un futuro! signori, da oggi niente sarà come prima: le licenze dei taxi verranno gestite da un’autority………
fierobianconero,
guarda questo video e poi ti domandi: chi li ha uniti e cosa ci fanno insieme tutti questi signori…divisi in relazioni sociali, divisi in politica e divisi anche in religione… È non solo, anche il braccio destro del PIDUISTA delfino di Licio Gelli…il quale ha sparpagliati i suoi bracci armati in tutte le finestre delle Logge, compresa la figlia Marina al fianco di Tronchetti Provera nel CDA di Mediobanca… Ci scommetto che afferri al volo…il perchè per la Juventus non sarà MAI più…tutto come prima……. http://www.aspeninstitute.it/en/institute/aspen-community/executive-committee . Pity
Il Martinello,
siccome nella discussione con Beccantini sul fuorigioco e’ venuto fuori il famoso gol annullato a Gilardino in Juve-Fiorentina, ho casualmente trovato un interessante duetto tra te e Beccantini. Convinto che gradirai dargli un’occhiata, ti posto il link ed alcune voci. – scritto da Roberto Beccantini 25/1/2009 10:36 – scritto da Il Martinello 25/1/2009 14:33 – scritto da Il Martinello 25/1/2009 14:27 – scritto da Il Martinello 25/1/2009 11:2 scritto da Il Martinello 25/1/2009 10:35 – scritto da Il Martinello 25/1/2009 9:37 –
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/Editoriali/commenti.asp?page=9&ID_blog=70&ID_articolo=327&ID_sezione=141&sezione=
l’udinese si ripiglia domenica?
Magari prima o poi il discorso si chiude!
@ torosso
in effetti etica nerazzura è un ossimoro perfetto: concordo con Lei.
Mr. nobody, non me la prendo affatto. Conosco a naso i soggetti e non mi sogno neppure di iniziare polemiche con loro. E’ il buon fiero che non perde occasione di farmi sapere quanto gli sono antipatico e quanta insofferenza gli provocano i miei interventi. Per il primo punto non c’è ovviamente problema, semmai sarei preoccupato del contrario. Per quanto riguarda il secondo, finché mr. beck non mi caccerà temo che dovrà sopportarmi.
p.s. certo che “l’etica nerazzurra” è la più buona che mi è capitato di sentire negli ultimi tempi.