Scarabocchi volanti, aeroplanini di carta.
1) Brutto derby, vinto dal coro e perso dal tenore, Ibrahimovic. Ranieri, «primo, non prenderle», ha riportato l’Inter a meno sei dalla vetta. Lo scudetto torna a essere, ufficialmente, una questione milanese con la Juventus prima e terza (incomoda).
2) Boateng fuori ruolo, Pato evanescente, Ibra marginale: il chiodo fisso di Tevez ha spinto Allegri lontano dalla sfida.
3) In base alle circolari che hanno «stuprato» il fuorigioco, il gol di Thiago Motta sarebbe sato da convalidare: in posizione irregolare era Samuel, non lui. Casualmente, la bandiera l’ha tirata su Copelli, cocco di Meani, fedelissimo di Galliani.
4) Vittoria striminzita a Lecce, pareggio tribolato col Cagliari: gli indizi sono già due. Dopo Dubai, la Juventus batte in testa. Complimenti a Ballardini per come ha disposto la squadra. Meno a Conte per i cambi e l’atteggiamento sull’1-1. Non si vive di solo titic-titoc. E se qualcuno ha voluto Borriello, dentro subito, a gol di Cossu ancora caldo, e più lanci.
5) Del Piero va per i 38, come Scholes, Henry per i 35. Il problema non è l’età , ma il rendimento. Se poi si sceglie il ruolo di seconda punta, il gol diventa cruciale, non ornamentale.
6) Marchisio e Pirlo girano in folle. E così, non appena il ritmo cala, è tutta un’ammucchiata. Urge un’alternativa.
7) Casalingo l’arbitraggio di Guida. Mi auguro che cresca.
8) Già undici allenatori saltati in serie A: non discuto i soldi dei padroni, ne discuto, semplicemente, la competenza.
9) Se qualcuno ha capito il progetto della famiglia Della Valle per Firenze, sia così cortese di spiegarmelo.
10) Che giocatore sarebbe stato, Adrian Mutu, se avesse avuto un’altra testa? La doppietta al Novara c’entra di striscio, mi serve solo per riesumare un argomento a me caro.
Buongiorno Beck! Stavo pensando che un giocatore che fa panchina al Porto e costa 13 mln deve essere proprio un fuoriclasse……come Marotta (che lo è in coglionaggine!…..). Anche le dichiarazioni di Conte ieri sul mercato, mi sono sembrate abbastanza eloquenti……
E’ da un mese che Marotta cerca di riprendere Caceres!…..Caceres!……do you understand?……
ahhahahahahahah
Se qui pascolano persino il Ruminante che nulla dice e la Nullitá che tutto rumina, chiunque penso possa avere cittadinanza in questa struttura. Credo tuttavia si debba cambiare loro le medicine Prescritte.
ok beck mi aggiro io, sono nottambulo ed agitato per la partita con i malvagi nerazzurri bergamaschi (odio quei colori)
guarin o cacereres, che ne dice beck?
Eccomi. Tutto bene? Ho dato una scorsa veloce agli interventi odierni, a parte le solite lenzuolate di Waltergag e qualche goccia di veleno mi sembra che siate stati fedeli alle disposizioni, e questo vi fa onore. Domattina sono in clinica. C’è nessuno che si aggira per le corsie, adesso? In caso contrario, spengo la luce.
Ok, la Clinica dorme. Spengo la luce.
Sogni d’oro (su Bergamo e dintorni, immagino).
E’ proprio vero che ogni tanto antonio conte sbrocca: convoca finanche l’inutile e patetico krasic pur di lasciare a casa Elia!! ma chi lo ha comprato, allora, e perché?
A meno che non tengono in alta considerazione il giovane brasiliano della Primavera, ma che non risulta essere stato convocato! Leo
Ho letto, ma non è detta l’ultima parola. Però se danno Pazienza di centrocampisti in arrivo ce ne vogliono due e non solo uno. A mio parere!
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=78991
non è ancora definitivo…ma quasi certo