Scarabocchi volanti, aeroplanini di carta.
1) Brutto derby, vinto dal coro e perso dal tenore, Ibrahimovic. Ranieri, «primo, non prenderle», ha riportato l’Inter a meno sei dalla vetta. Lo scudetto torna a essere, ufficialmente, una questione milanese con la Juventus prima e terza (incomoda).
2) Boateng fuori ruolo, Pato evanescente, Ibra marginale: il chiodo fisso di Tevez ha spinto Allegri lontano dalla sfida.
3) In base alle circolari che hanno «stuprato» il fuorigioco, il gol di Thiago Motta sarebbe sato da convalidare: in posizione irregolare era Samuel, non lui. Casualmente, la bandiera l’ha tirata su Copelli, cocco di Meani, fedelissimo di Galliani.
4) Vittoria striminzita a Lecce, pareggio tribolato col Cagliari: gli indizi sono già due. Dopo Dubai, la Juventus batte in testa. Complimenti a Ballardini per come ha disposto la squadra. Meno a Conte per i cambi e l’atteggiamento sull’1-1. Non si vive di solo titic-titoc. E se qualcuno ha voluto Borriello, dentro subito, a gol di Cossu ancora caldo, e più lanci.
5) Del Piero va per i 38, come Scholes, Henry per i 35. Il problema non è l’età , ma il rendimento. Se poi si sceglie il ruolo di seconda punta, il gol diventa cruciale, non ornamentale.
6) Marchisio e Pirlo girano in folle. E così, non appena il ritmo cala, è tutta un’ammucchiata. Urge un’alternativa.
7) Casalingo l’arbitraggio di Guida. Mi auguro che cresca.
8) Già undici allenatori saltati in serie A: non discuto i soldi dei padroni, ne discuto, semplicemente, la competenza.
9) Se qualcuno ha capito il progetto della famiglia Della Valle per Firenze, sia così cortese di spiegarmelo.
10) Che giocatore sarebbe stato, Adrian Mutu, se avesse avuto un’altra testa? La doppietta al Novara c’entra di striscio, mi serve solo per riesumare un argomento a me caro.
Buon pomeriggio sig.Beccantini, visto su Sky, il “nostro” Balotelli ne ha fatta un’ altra delle sue. Calcio (volontario tutta la vita) in testa ad un avversario.
Anche Platini’??!!!?? Ma allora ci meritiamo davvero Vucinic.
P.S. per la cronaca, non so quanti palloni abbia recuperato oggi ma Silvestre, difensore centrale del Palermo, ha segnato il suo secondo gol in questo campionato, ad un sol gol dal record di Vucinic.
anch’io Roberto…. vedo sky…. comunque è assolutamente ininfluente sulla partita……
non sono affatto d’accordo Rico, la palla passa lui non la può prendere e vola appena arriva l’avversario… i piedi di d’agostino sono a terra e non cambia traiettoria………….
lavezzi poi è sempre così……… da sempre……..
l’arbitro poi, indegno, ha persino tentato di innervosire il portiere urlandogli di stare sulla riga …………
PS un saluto a rico
@ Beck
Ibra, Ibra…già , la ferita che non si rimargina….e come potrebbe..?pensare che era nostro….. cosa sarebbero i nipotini di zio fester senza zlatan?
@ Beck
la mia era solo una constatazione e resto comunque ammirato dall’instancabile zio fester il quale, dopo la figuraccia tevez, deve dimostrare che li, per l’appunto, NON SI DORME,…..
Pazienti, visto il tocco di Ibra?
Lavezzi in anticipo sulla palla, la tocca, la palla passa, Lavezzi che non può volare incrocia le gambe di D’agostino e accentua la caduta.Per me è rigore netto. le simulazioni vergognose sono altre ( Boateng di recente ).
Fierobianconero, bisogna essere superiori a tutto, non solo a tutti.
non c’é nulla da fare, rassegnatevi..almeno un aiutino a partita bisogna pur concederglielo ai prodi raossoneri no? altrimenti che gusto c’è?? ricordatevi hermanos, che li MICA SI DORME….eh???