Scarabocchi volanti, aeroplanini di carta.
1) Brutto derby, vinto dal coro e perso dal tenore, Ibrahimovic. Ranieri, «primo, non prenderle», ha riportato l’Inter a meno sei dalla vetta. Lo scudetto torna a essere, ufficialmente, una questione milanese con la Juventus prima e terza (incomoda).
2) Boateng fuori ruolo, Pato evanescente, Ibra marginale: il chiodo fisso di Tevez ha spinto Allegri lontano dalla sfida.
3) In base alle circolari che hanno «stuprato» il fuorigioco, il gol di Thiago Motta sarebbe sato da convalidare: in posizione irregolare era Samuel, non lui. Casualmente, la bandiera l’ha tirata su Copelli, cocco di Meani, fedelissimo di Galliani.
4) Vittoria striminzita a Lecce, pareggio tribolato col Cagliari: gli indizi sono già due. Dopo Dubai, la Juventus batte in testa. Complimenti a Ballardini per come ha disposto la squadra. Meno a Conte per i cambi e l’atteggiamento sull’1-1. Non si vive di solo titic-titoc. E se qualcuno ha voluto Borriello, dentro subito, a gol di Cossu ancora caldo, e più lanci.
5) Del Piero va per i 38, come Scholes, Henry per i 35. Il problema non è l’età , ma il rendimento. Se poi si sceglie il ruolo di seconda punta, il gol diventa cruciale, non ornamentale.
6) Marchisio e Pirlo girano in folle. E così, non appena il ritmo cala, è tutta un’ammucchiata. Urge un’alternativa.
7) Casalingo l’arbitraggio di Guida. Mi auguro che cresca.
8) Già undici allenatori saltati in serie A: non discuto i soldi dei padroni, ne discuto, semplicemente, la competenza.
9) Se qualcuno ha capito il progetto della famiglia Della Valle per Firenze, sia così cortese di spiegarmelo.
10) Che giocatore sarebbe stato, Adrian Mutu, se avesse avuto un’altra testa? La doppietta al Novara c’entra di striscio, mi serve solo per riesumare un argomento a me caro.
Ezio, ti stai giocando la nomina a Vice-Primario…:))
X rico – “Non ti incazzare di continuo” dice a Waltergag. Quindi sapevi tutto? Ma non sei mica amico di rizzoli? O è semplicemente scontato che con l’inter in campo non ci si può che incazzare?
Waltergagg- bertoldo.
Vedi che hai dei pregi!!?? Non mi sbagliavo.
Ti piace la gnocca, detesti il nano malefico.
Ognuno di noi ha dentro qualcosa di buono.
Peccato che sei juventino. :))
Recita esteticamente indecorosa. Le natiche del cantante non potranno reggere ancora per molto e la compiacenza arbitrale va a e viene, come succedete a tutti.
Fiero, dipende, se qualcuno chiama per fare 5 4 4 ….
Vedere cambiasso dettare lo schema a Ranieri non ha prezzo…. Certo che sta zitto, zitto, non conta niente
X il Beck – Ha visto caro Beck? C’è chi si accontenta dell’alluce e chi invece ci mette la gamba e il braccio. Esagerati!
Sig. Beccantini buonasera, cosa ne pensa di quest’Inter, gol in fuorigioco a parte?
ma voi la vedete una juve campione d’italia con un ricorso pendente al tra per 444mln?? io no
pazzini in off side…dettaglio certo, come il mandi di nocerino oggi… ocio hermanos, che qui preparano il pacco…