Se una notte di inverno un Primario.
1) Ora che siamo arrivati a metà campionato, ricordo la mia griglia estiva: 1) Milan, 2) Inter, 3) Napoli, 4) Lazio, 5) Udinese, 6) Juventus. Modestamente.
2) E’ raro che, nei nostri lupanari, un allenatore elogi la squadra che lo ha appena sconfitto. Complimenti a Colantuono. E a Conte: dalla noia di Lecce ai triboli con il Cagliari alle emozioni di Bergamo.
3) Il primo tempo di sabato sera mi ha ricordato il primo tempo di Juventus-Fiorentina: un inno allo spreco.
4) Vorrei un gol brutto, casuale, tipo Nagatomo alla Fiorentina, non sempre e non solo Gioconde o Cappelle Sistine.
5) Inter cinica, Lazio martoriata da pali, gol in fuorigioco (Pazzini) e braccia vaganti (Lucio). Ranieri ha rigenerato Milito e ritrovato Sneijder. In avvio di stagione, l’Inter subì torti non lievi: a naso, l’inverno mi sembra più dolce.
6) Juventus, Milan, Inter: chiedo scusa, ma la differenza rimane Ibrahimovic. Il braccio di Nocerino a Novara? Molto al limite.
7) Complimenti anche a Luis Enrique. La società lo ha difeso dopo i k.o. di Udine-Firenze, e adesso la sua Roma vince e convince. Francesco Totti, 211 gol in serie A: per favore, tutti in piedi.
8) Del ceto medio mi hanno deluso Fiorentina, Genoa e Palermo. Viceversa, mi ha sorpreso il Catania di Montella. Il suo mordi e fuggi è tanto gradevole nel disegno quanto letale nell’epilogo.
9) Tifo perché El Shaarawy e Marrone abbiano più spazio. Visto il Faraoni sdoganato da Ranieri? Mattoni, non muri. Averne.
10) Conte dovrà sfatare il tabù del girone di ritorno. Dallo sbarco in serie A, la Juventus è sempre calata, come emerge da questi dati: 2007-2008: 37 + 35; 2008-2009: 40 + 34; 2009-2010: 33 + 22; 2010-2011: 31 + 27. Non è una macumba: è un avviso.
Buingiorno a tutti. Continua a mostrare la corda Marotta. Siamo alla fine del calcio mercato e non è riuscito a concretizzare a tutt’oggi una sola operazione di mercato sia in entrata che in uscita, Borriello a parte. Mi auguro che quello che si legge su naingolann non sia vero. Il giocatore piace ma la contropartita tecnica proprio.no! Forse ripeto forse oggi fumata bianca per Amauri. Il resto aspetta la buonuscita ed alla fine Marotta si calerà le braghe!
spero non saremo così scemi da dare marrone e immobile nella trattativa naingolann
stampacadabra.it Roberto, ma non so se ci sono proprio tutti i dati elencati… la fonte è la federazione italiana editori giornali…. (fieg.it) che non so se riporta i dati in chiaro sul sito……….
che ne dici del mio commento su ranieri/cambiasso?
quanto alla coppa oggi, sì, è probabile che arrivi la sconfitta….
Quoto il post di FIEROBIANCONERO!…..Oppure Beck, bisognerebbe denunciare Cellino per circonvenzione d’incapace…..:-)
Buongiorno Beck! La gestione dei giovani nei club italiani confrontata a quelli stranieri mi ricorda tanto la gestione politica : in Italia i giovani non sono mai pronti (in generale), mentre all’estero a 35 anni puoi fare il primo ministro…..
@ Beck
Buongiorno! però, mica stupido cellino: per naingolann immobile e marrone!! Ma perchè qualcuno non interdisce marotta??
Buongiorno Beck, buongiorno Pazienti tutti
Stasera Juve-Roma 1-2
prima sconfitta stagionale
Ezio, per favore, come faccio ad andare su “quel” sito? Terapia di gruppo, dai…
Buon giorno, Ju29ro. Non mi dispiace. Mi pare un centrocampista di lotta e di governo.
buon giorno,
cosa ne pensa di naingolann?