Se una notte di inverno un Primario.
1) Ora che siamo arrivati a metà campionato, ricordo la mia griglia estiva: 1) Milan, 2) Inter, 3) Napoli, 4) Lazio, 5) Udinese, 6) Juventus. Modestamente.
2) E’ raro che, nei nostri lupanari, un allenatore elogi la squadra che lo ha appena sconfitto. Complimenti a Colantuono. E a Conte: dalla noia di Lecce ai triboli con il Cagliari alle emozioni di Bergamo.
3) Il primo tempo di sabato sera mi ha ricordato il primo tempo di Juventus-Fiorentina: un inno allo spreco.
4) Vorrei un gol brutto, casuale, tipo Nagatomo alla Fiorentina, non sempre e non solo Gioconde o Cappelle Sistine.
5) Inter cinica, Lazio martoriata da pali, gol in fuorigioco (Pazzini) e braccia vaganti (Lucio). Ranieri ha rigenerato Milito e ritrovato Sneijder. In avvio di stagione, l’Inter subì torti non lievi: a naso, l’inverno mi sembra più dolce.
6) Juventus, Milan, Inter: chiedo scusa, ma la differenza rimane Ibrahimovic. Il braccio di Nocerino a Novara? Molto al limite.
7) Complimenti anche a Luis Enrique. La società lo ha difeso dopo i k.o. di Udine-Firenze, e adesso la sua Roma vince e convince. Francesco Totti, 211 gol in serie A: per favore, tutti in piedi.
8) Del ceto medio mi hanno deluso Fiorentina, Genoa e Palermo. Viceversa, mi ha sorpreso il Catania di Montella. Il suo mordi e fuggi è tanto gradevole nel disegno quanto letale nell’epilogo.
9) Tifo perché El Shaarawy e Marrone abbiano più spazio. Visto il Faraoni sdoganato da Ranieri? Mattoni, non muri. Averne.
10) Conte dovrà sfatare il tabù del girone di ritorno. Dallo sbarco in serie A, la Juventus è sempre calata, come emerge da questi dati: 2007-2008: 37 + 35; 2008-2009: 40 + 34; 2009-2010: 33 + 22; 2010-2011: 31 + 27. Non è una macumba: è un avviso.
“Masiello blindato e protetto . Parlerà in un posto segreto”. (dalla Gazza di oggi ).
Ecchecavolo !!! Chi sarà mai coinvolto di così “grande” e “potente” da mettere in pericolo il povero calciatore…ora che Moggi è fuori dai giochi ???
Si accettano scommesse….
Lex, ce ne faremo una ragione: che dice?
Si Cristiano, addirittura, se la seconda punta della Juventus, in un intero girone di campionato, segna la miseria di 3 gol, non che negli anni precedenti, con altre squadre, abbia segnato di piu’, c’è solo da ammettere di aver commesso un errore nel prenderlo. Per me. Se proprio si è deciso che il Capitano non serve piu’, spazio al tridente Pepe-Matri-Quagliarella.
http://www.youtube.com/watch?v=LTe4YSRA8mk&feature=player_embedded
La realtà è ancora peggiore dell’immaginario!!! BEck, faccia vedere questo video a Cerqueti. Le proteste romaniste non erano per il presunto fuorigioco, che non c’era, di Borriello, ma perchè l’arbitro non ha permesso ai giallorossi di segnare mentre i giocatori della Juve festeggiavano!!!
E Cerqueti di questo non ha parlato, ma ha parlato, per troppo tempo, di proteste romaniste per il fuorigioco!!! MA DOV’ERANO CERQUETI E COLLOVATI????
Sono curioso di vedere (se arriva) il giapponese Honda.
Scritto da axl rose il 25 gennaio 2012 alle ore 13:1…addirittura ??? No AXL…deve provare a giocare più vicino all’area di rigore avversaria. Già non è una seconda punta molto prolifica…poi si deve sfiancare spesso e volentieri per tutta la fascia…la porta la vede con il…binocolo…Ciao.
Scritto da Roberto Beccantini il 25 gennaio 2012 alle ore 13:08…s’aggrava Beck…la stiamo perdendo….!!!!
Scritto da FIEROBIANCONERO il 25 gennaio 2012 alle ore 13:25 …E…Scritto da axl rose il 25 gennaio 2012 alle ore 13:27…Signori, lo dico da mesi. Qui c’è un solo paziente con una equipe di primari ai suoi…”servizi”….!!! Rico si affaccia ogni tanto per…”visita parenti” !!!!
Non ci contare molto sulla pulizia del calcio, con o senza Galliani, dacci il tempo di tornare a vincere (spero non molto) e vedrai che “gli Agnelli sono tornati a rubare” si sprecheranno. Gia’ li vedo i titoli dopo una rimessa laterale invertita a favore della Juventus…….JUVE, NON COSI’
Fiero. Ogni sera no, una volta al mese!! ;) axl. Adesso è più pulito ma non pulitissimo, c è ancora Galliani!