Se una notte di inverno un Primario.
1) Ora che siamo arrivati a metà campionato, ricordo la mia griglia estiva: 1) Milan, 2) Inter, 3) Napoli, 4) Lazio, 5) Udinese, 6) Juventus. Modestamente.
2) E’ raro che, nei nostri lupanari, un allenatore elogi la squadra che lo ha appena sconfitto. Complimenti a Colantuono. E a Conte: dalla noia di Lecce ai triboli con il Cagliari alle emozioni di Bergamo.
3) Il primo tempo di sabato sera mi ha ricordato il primo tempo di Juventus-Fiorentina: un inno allo spreco.
4) Vorrei un gol brutto, casuale, tipo Nagatomo alla Fiorentina, non sempre e non solo Gioconde o Cappelle Sistine.
5) Inter cinica, Lazio martoriata da pali, gol in fuorigioco (Pazzini) e braccia vaganti (Lucio). Ranieri ha rigenerato Milito e ritrovato Sneijder. In avvio di stagione, l’Inter subì torti non lievi: a naso, l’inverno mi sembra più dolce.
6) Juventus, Milan, Inter: chiedo scusa, ma la differenza rimane Ibrahimovic. Il braccio di Nocerino a Novara? Molto al limite.
7) Complimenti anche a Luis Enrique. La società lo ha difeso dopo i k.o. di Udine-Firenze, e adesso la sua Roma vince e convince. Francesco Totti, 211 gol in serie A: per favore, tutti in piedi.
8) Del ceto medio mi hanno deluso Fiorentina, Genoa e Palermo. Viceversa, mi ha sorpreso il Catania di Montella. Il suo mordi e fuggi è tanto gradevole nel disegno quanto letale nell’epilogo.
9) Tifo perché El Shaarawy e Marrone abbiano più spazio. Visto il Faraoni sdoganato da Ranieri? Mattoni, non muri. Averne.
10) Conte dovrà sfatare il tabù del girone di ritorno. Dallo sbarco in serie A, la Juventus è sempre calata, come emerge da questi dati: 2007-2008: 37 + 35; 2008-2009: 40 + 34; 2009-2010: 33 + 22; 2010-2011: 31 + 27. Non è una macumba: è un avviso.
Primario, la terapia non fa effetto. Urge nuovo regime terapeutico!
Nessuno, perchè molto probabilmente in quel momento andavano in onda i replay del goal.
MA Cerqueti e Collovati erano allo stadio, hanno visto le proteste e le hanno attribuite alla posizione di Borriello!!!!!!!!!!!!!
Da scompisciarsi dalle risate….
Riccardo Ric, sinceramente: alzi la mano chi di noi se n’era accorto in diretta?
Vabbè, ma sportività a parte, il fischio dell’arbitro che interrompe il gioco per fuorigioco vale anche per la ripresa del gioco. Se quelli dormono e festeggiano, senza guardare se l’arbitro ha convalidato, peggio per loro, al limite.
Ma lo sanno anche i bambini che dopo un goal convalidato, palla al centro, deve essere l’arbitro a fischiare la ripresa. Ed hanno pure protestato!!!!!!!!!!!
devono aver pensato..” se nun je o famo ora che so tutti a festeggià er gò der capitano (loro) nun je o famo più”..
E c’avevano ragione, c’avevano….
Signor Axl Rose, ho sbagliato: palla al centro dell’area, dove era posizionato Robben. E di lì, mentre Cannavaro e c. festeggiavano, azione e gol degli avversari. Chiedo scusa.
Scritto da Roberto Beccantini il 25 gennaio 2012 alle ore 15:27…magari recuperasse !!! Noi dell’equipe medica stiamo lavorando per questo. A proposito,…ha riattivato l’audio oppure a visto il telegiornale leggendo il labiale…??? Suvvia Beck…
Scritto da axl rose il 25 gennaio 2012 alle ore 15:20. L’attacco che prevedi è potenzialmente più prolifico ma sostanzialmente meno “attivabile”. Mancherebbero troppo l’estro e l’imprevedibilità. Fatte le debite proporzioni (purtroppo…!!!), un Bettega-Anastasi,…senza un Causio.
Mi sfugge qualcosa sig.Beccantini, gol annullato per fuorigioco e palla al centro?
Cristiano: la sto recuperando, piano piano, ma è più faticoso del previsto.
Riccardo Ric, incredibile. Pensi che un gol così, mentre una squadra festeggiava e l’altra no, lo convalidarono nientepopodimeno che al Bernabeu, contro il Real Madrid. Ripeto: contro il Real, non a favore del Real. Vado a memoria: aveva segnato Robben, gol annullato per fuorigioco. Tutti i bianchi a festeggiare, avversari palla al centro tre passaggi, rete.