Apprendo da alcuni pazienti che la telecronaca di Juventus-Roma di Coppa Italia, affidata dalla Rai a Gianni Cerqueti e Fulvio Collovati, sarebbe stata faziosa. Apprendo altresì che, per aver azzerato l’audio, cosa che faccio spesso, mi sono macchiato di un atto di grave insubordinazione: come un banale Schettino, avrei abbandonato il sonoro sul più tragico, quando gli aggettivi stavano per fare strage delle rare scorte di imparzialità rimaste a bordo.
E così, nel giorno in cui mi sarebbe piaciuto parlare con voi del destro a giro di Alessandro Del Piero, una fiammata che ha solcato e illuminato persino il mio salotto, mi tocca soccorrere i soliti «naufraghi» che invocano scialuppe di «Siamounasquadrafortissimi». E’ mai possibile che questa Clinica, la sera della partita, perda la testa, non già dietro a un dribbling o a una rovesciata, ma davanti a un «purtroppo» scivolato di bocca? In fin dei conti, anche Bergamo invitava Rodomonti a guardare «chi sta dietro», mosso, immagino, da un sentimento di generosità . Al telefono, Gianni Cerqueti mi ha precisato quanto segue: «Ho parlato subito di “mani” di Heinze da rigore e di non fuorigioco di Borriello sul gol di Del Piero, in contrasto con Marco Civoli dalla sede centrale. Sinceramente, credevo che le proteste dei romanisti fossero legate all’off-side e non alla ripresa del gioco».
Non c’è ultrà che non salga sul pulpito. Dopo Inter-Lazio, gli interisti hanno dichiarato guerra a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Vi rendete conto: gli interisti. E il Milan escluse Mediaset, cioé una sua costola, dai servizi pre-derby per rappresaglia dopo il «non è rigore» che Gianluca Papà -resta aveva dedicato al contatto Manfredini-Pato a Bergamo.
Suvvia, Pazienti carissimi: «stay hungry, stay foolish». Siate affamati, siate folli. E ricordatevi una cosa, una sola: Juventus tre, Roma zero. Non vi basta?
Così senbra che le motivazioni per la sentenza napoletana vengano pubblicate addirittura qualche giorno prima dlla scadenza dei termini previsti. Personalmnte avevo previsto che, invece, venisse chiesta una proroga per il loro deposito tantomper allungare un po’ il brodo. Comunque, qualora venissero rispettati i termini come si dice, la situazione processuale non varierebbe di molto. Come ci ha spiegato Penta , a novembre scatteranno i termini prescrittivi per tutti gli imputati tranne che per Moggi il quale rimarrebbe l’unico non prescritto essendo lui il capocupola. Io ho previsto che , comunque vada, il processo finirà con una prescrizione generale e quindi la verità non la sapremo mai. Staremo a vedere. I tempi dovrebbero allungarsi, almeno fino alla primavera del 2014.
Sig. Beck, guardare una partita senza il sonoro dello stadio é come andare al mare e non voler sentire le onde ed i gabbiani. Cosa fa, ci mette della musica di sottofondo? Se sÃ, quale?
thinkermann-ranieri, il PINOCCHIO oggi e ieri ? UN CLICK SUL LINK et VOILA…..
http://calabrone37.blogspot.com/
Salve a Tutti. Il Calciatore della Lazio Dias, ha dato una “bracciata” a mo di cravattina a Van Bommell che in base allo standard finora usato, degna di un cartellino giallo. E a rivederla… cosi’ mi pare. Ma le televisioni del Nano Malefico e i “beccantini-ani hanno Bombardato il Giudice “interista” Tosel, e’ il Bauscia gli ha rifilato 3 partite di squalifica link-video 1 – . Poi guardate il link-video 2, e’ domandatevi: in un paese civile (voglio dire…senza i Beccantini che “popolano il FU belPaese!) e non in un “ghetto” in mano a una “cosca massonica”, quante partite di squalifica (oltre alla galera!) meritava quel delinquente!??? ……….
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=x7o5Y6vzc_s ………..
http://www.youtube.com/watch?v=7pLuvOyk92A ………
E siccome ho letto un paio di post sul cantante (peccato che non so come aggiongere le foto, ne ho una veramente adeguata al testacciano…pity) thinkermann, vi aggiungo un video che lo classifuca, anche se penso che lo conoscete gia’. QUESTO E UN REGALINO DEI MIEI COLLABORATORI PER il signor Beccantini>
thinkermann-ranieri, il cantante oggi e ieri ……….
http://www.youtube.com/watch?v=yfQI3NlJL3k
Grazie, Ghost Dog. Le dirò’: anch’io penso che il calcio di Balotelli non fosse volontario. Sono in buona compagnia.
Ettore, Italo, Francesco, Roberto Calabrone: la sartina e’ tornata! Cos’ha cucito questa volta? Dopo mia moglie, mio padre. Ottimo. A quando mio nonno? Sartina, sartina nostra.
Ok, dubbio risolto per manifesta eccentricità degli imputati.
“Rovesciando” il discorso, per Platini quel fallo di Balotelli era accidentale.
Stalker? Intendevo dire che ti seguo con stima e nulla di più morboso.
Bilbao 77, sono stanco di parole, parole, parole. Ho cercato l’effetto campo, solo quello, ma non ci sono riuscito su SKY. Lei sa come si fa? Se il pubblico ha rateizzato e continuato i boos razzisti, non si scappa. Squalifica del campo.
UNA RINFRESCATINA DI MEMoRIA contro il FANATISMO “ATAVICO” (atavico perche’ ereditato dal padre!) CHE mente SAPENDO DI MENTIRE, E’ SPARLA SAPENDO CHE E’ quasi IMPOSSIBILE PORTARGLI LE PROVE PER CONTRADIRLO> Ettore, Italo, Francesco e Roberto, Matusalemme & Salomone….shalom shalem
Juve-Inter 1997-98 andata e ritorno, metedo di giudizio diversi ……..
http://www.youtube.com/watch?v=K3JGTAVndwM&feature=related
Non ci credo Sig. Beck!!! ma non ha l’audio in inglese? Comunque, io l’ho vista un pó distrattamente e dopo il gol di Kuyt, c’é stata una rimessa in gioco in attacco per il Man U. Evra si apprestava a batterla quando Ferguson ha fatto un cambio, sicché il francese é rimasto là col pallone in mano per un pochino. Subissato da boos.