Avvisi di «garanzia».
1) Nell’ambito di un campionato mediocre, Juventus-Udinese è stata vibrante. Credo che Conte l’abbia domata, al di là dei meriti e degli episodi, grazie a una panchina più lunga di quella di Guidolin, «mutilato» dalla Coppa d’Africa. Un anno fa il Milan capolista aveva 41 punti. La Juve, oggi, ne ha 44. Incredibile.
2) Rete su punizione, assist per Nocerino: Ibrahimovic continua a tenere in piedi il Milan (3-0 a Novara, 3-0 al Cagliari dopo il derby perso). Galliani, vista l’ossessione Tevez, un po’ di paura della Juventus comincia ad averla. Per carità : solo un po’.
3) Cossu: migliore in campo a Torino, peggiore a San Siro. Nainggolan: sta per diventare papà , mettiamola così.
4) Classifica cannonieri senza rigori: 12 reti Klose; 11 Di Natale (-3) e Cavani (-1); 9 Denis (-3), Ibrahimovic (-6) e Matri; 8 Jovetic (-2) e Palacio 8 (-2).
5) Due le parate del week-end: Benassi su Pazzini e Buffon su Armero. Ricordiamoci anche dei portieri, ogni tanto.
6) Sette vittorie, poi il ko di coppa a Napoli e la sconfitta di Lecce. Le rimonte costano, soprattutto se nutrite da un gioco minimalista. Il problema non è l’italianismo di Ranieri, ma il modo di praticarlo. Non ho capito la sostituzione di Sneijder.
7) Napoli a meno quindici. Detto che gli ottavi di Champions giustificano molto, ma non tutto, non vorrei che il comandante Mazzarri venisse declassato a mozzo. Scommettiamo?
8) Senza handicap, l’Atalanta avrebbe 29 punti, gli stessi del Napoli. Complimenti a Stefano Colantuono, allenatore e uomo tutto d’un pezzo (e non tutto d’un prezzo, come molti nei dintorni).
9) Rivisto Amauri in Fiorentina-Siena: sembrava un centravanti.
10) Calciopoli: a giorni saranno rese note le motivazioni delle condanne di primo grado emesse l’8 novembre. Pronti a discuterle.
Volevo consigliare di chiudere per tutta la giornata di oggi Marotta in una stanza! Magari per riordinare le sue idee!! Little Lions
Buongiorno Beck! Ci fai un commento su Padoin?….Io francamente lo conosco per averlo sentito nominare, ma non l’ho mai seguito…
Credo che Conte consideri Marrone un vice Pirlo mentre Padoin nasce esterno e si adatta al ruolo di interno sinistro
Comunque chi vivrà vedrà ……..
@ f rossi
invece di buttare via soldi, io faccio giocare marrone, valorizzandolo, tutta la vita!
Sig. Beccantini, ho letto l’articolo di Crosetti su Repubblica relativo al ritorno di Mondonico in serie A; mi piacerebbe leggerne uno suo di articolo magari non solo sul ritorno in serie A ma su Mondonico tout court(non so se ho scritto giusto).
Sarei curioso di rileggere i commenti di molti pazienti all’indomani dell’acquisto di Giaccherini…..
Possibile che non si possa mai aspettare di vederlo in campo prima di sentenziare?
E se lo avesse espressamente chiesto Conte con cui tutti “amoreggiamo”?
CHE COLPO!!!! padoin: media voto nelle ultime dieci gg, 5.5…. zero goal……cinque ammonizioni…. Questo autentico fuoriclasse è giunto da noi alla modica cifra di 4,5 mln di euro!!!! Praticamente più di quello che abbiamo incassato cedendo la metà diImmobile al giocattolaio bancarottiere. Insomma Marotta SEI UN GENIO!!!!!!!!
Servi dei servi dei servi!…Milan Cagliari con ZERO ammoniti per il Cagliai! Con l’arbitro che a una ventina di minuti dalla fine si avvivina al capitano del cagliari (da poco entrato) Daniele Conti e gli sussurra: ma oggi, siete in sciopero?…..
Cellino che beatamente ride e scherza con Raiola, mentre il suo Cagliari fa finta di giocare contro il Milan e si prende tre sberle senza batter ciglio, e poi annuncia di fatto che non cederà Nainggolan alla Juventus, e visto il rendimento del giocatore al Meazza, non so se si tratti di una perdita per i bianconeri; Ballardini che nel dopo partita incredulo dichiara che “il Cagliari ha avuto un atteggiamento diverso a Torino con la Juventus, lì andavamo a prendere subito gli avversari con gli attaccanti, mentre stasera non l’abbiamo fatto e tirandosi indietro si fa molta più fatica perché non riusciamo a recuperare la palla”
Già : perchè il Cagliari ha giocato “diversamente”? Alcuni rossoblu hanno risposto: mancanza di motivazioni…..
Che la spiegazione sia nel siparietto simpatico tra Cellino e l’amico procuratore di Galliani che ormai e di casa in via Turati?….Quel Mino Raiola, procuratore di Ibrahimovic, giocatore guardacaso lasciato per tutti i 90’ liberissimo di svolazzare sul campo…mai un fallo…un contrasto? Del resto non è la prima volta che si assiste a figuracce di certe squadre al Meazza, che perdono di brutto senza neppure giocare, come se la voce del padrone lì fosse così potente da far diventare i servi ancora più servi del normale……
Vedremo entro domani sera quale altra spegazione verrà “fornita” per la non prestazione dei sardi, o magari quale interessante operazione di mercato si celebrerà a giugno …
padoin,un eroe italiano
padoin….????
marmottino mio, che Dio abbia pietà di te…