Avvisi di «garanzia».
1) Nell’ambito di un campionato mediocre, Juventus-Udinese è stata vibrante. Credo che Conte l’abbia domata, al di là dei meriti e degli episodi, grazie a una panchina più lunga di quella di Guidolin, «mutilato» dalla Coppa d’Africa. Un anno fa il Milan capolista aveva 41 punti. La Juve, oggi, ne ha 44. Incredibile.
2) Rete su punizione, assist per Nocerino: Ibrahimovic continua a tenere in piedi il Milan (3-0 a Novara, 3-0 al Cagliari dopo il derby perso). Galliani, vista l’ossessione Tevez, un po’ di paura della Juventus comincia ad averla. Per carità : solo un po’.
3) Cossu: migliore in campo a Torino, peggiore a San Siro. Nainggolan: sta per diventare papà , mettiamola così.
4) Classifica cannonieri senza rigori: 12 reti Klose; 11 Di Natale (-3) e Cavani (-1); 9 Denis (-3), Ibrahimovic (-6) e Matri; 8 Jovetic (-2) e Palacio 8 (-2).
5) Due le parate del week-end: Benassi su Pazzini e Buffon su Armero. Ricordiamoci anche dei portieri, ogni tanto.
6) Sette vittorie, poi il ko di coppa a Napoli e la sconfitta di Lecce. Le rimonte costano, soprattutto se nutrite da un gioco minimalista. Il problema non è l’italianismo di Ranieri, ma il modo di praticarlo. Non ho capito la sostituzione di Sneijder.
7) Napoli a meno quindici. Detto che gli ottavi di Champions giustificano molto, ma non tutto, non vorrei che il comandante Mazzarri venisse declassato a mozzo. Scommettiamo?
8) Senza handicap, l’Atalanta avrebbe 29 punti, gli stessi del Napoli. Complimenti a Stefano Colantuono, allenatore e uomo tutto d’un pezzo (e non tutto d’un prezzo, come molti nei dintorni).
9) Rivisto Amauri in Fiorentina-Siena: sembrava un centravanti.
10) Calciopoli: a giorni saranno rese note le motivazioni delle condanne di primo grado emesse l’8 novembre. Pronti a discuterle.
Riccardo Ric, ancora un po’ e il secondo posto (eventuale) sarebbe un fallimento tale da far esonerare Conte, in base alle vostre scelte.
Beck…e siam tifosi….( forse su quella del 4 4 2 mi son lasciato un po’ troppo prendere la mano…in effetti)
Pazienti, vi lascio un attimo e impazzite: dalle vostre formazioni, tra Juventus e Milan dovrebbero esserci una decina di punti, a favore della Juve. Non posso lasciarvi soli un attimo.
25 elementi. tre poritieri otto difensori otto centrocampisti sei attaccanti
Portieri:
Buffon Abbiati Storari
Difensori:
Liechsteiner, Caceres, Barzagli, Thiago Silva, Chiellini, De Ceglie, Bonucci, Nesta
Centrocampisti
Aquilani, Boateng,, Seedorf, Marchisio, Pirlo, Vidal, Pepe, Giaccherini, ( eilà :)
Attaccanti
Ibra, Robinho, Matri, Vucinic, Quagliarella, El Sharawi
Formazioni
4-3-3 Buffon, Liechsteiner Barzagli Thiago Silva Chiellini, Boateng Pirlo Marchisio, Vucinic Ibra Robinho
4-3-1-2 Buffon Liechsteiner Barzagli Thiago Silva Chiellini, Boateng Pirlo Marchisio, Aquilani ( Seedorf) Ibra Matri ( Vucinic)
3-5-2 Buffon, Barzagli Thiago Silva Chiellini, Liechesteiner Boateng Pirlo Marchisio Pepe, Ibra Matri ( Vucinic)
4-4-2 Buffon Liechsteiner Barzagli Silva Chiellini, Giaccherini Pirlo Marchisio Pepe, Ibra Matri ( Vucinic)
Strappare i muscoli Ezio, i muscoli.
BUFFON LICHTSTEINER THIAGO SILVA CHIELLINI EMANUELSON PIRLO MARCHISIO NOCERINO BOATENG VUCINIC IBRAHIMOVIC
si, ma farselo strappare…..
Ezio, mi limito a dare la mia disponibilita’. Non vorrei strafare. E poi sei i numeri in circolazione sono veri, sarei spacciato in ogni caso.
strappare cosa?
mi sembra una soluzione da “ultima donna” di ferreri…….
Saro’ masochista……..ma dalla Satta mi farei strappare volentieri. Ripetutamente. Voi se volete tenetevi il Boa… Primario, sono grave?