Nave, neve. Concordia, discordia. Costa, casta.
1) Un Paese così fragile e ripetitivo di fronte alle emergenze non merita di ospitare un’Olimpiade. Prima, meglio che si curi. Possibilmente, presso medici diversi dai soliti Carraro e c.
2) Bologna, Genoa, Cagliari, Siena: quattro pareggi casalinghi, e tutti più o meno identici, ribadiscono come e quanto la Juventus non sia da scudetto. Se poi le altre fanno peggio, cavoli loro.
3) C’era un rigore pro Juve, netto, ma in casa contro il Siena, non al Camp Nou contro Messi: una squadra «vera» avrebbe vinto comunque. Gli alibi allontanano dagli obiettivi.
4) Rinvii, squalifica di Ibra («due turni, non tre»): dopo Beretta, Galliani prega di informare il giudice sportivo. Fatto.
5) Un anno fa, Allegri rimediò all’assenza di Ibra, squalificato dopo Milan-Bari, sguinzagliando Cassano e Pato: stavolta?
6) E’ un campionato afflitto dalla sindrome di Penelope: la Juventus grande con le Grandi, il Milan grande con le Piccole, l’Udinese vince in casa e perde fuori, l’Inter dei sette successi è tornata l’Inter, Roma e Lazio passano da un estremo all’altro, il Napoli ha già collezionato dieci pareggi.
7) Giovinco, Miccoli: il dente batte dove la lingua gode. Nostalgia canaglia di Trezeguet, ma anche di certi «tappi».
8) Sneijder o non Sneijder, l’Inter ha smesso di correre: smettendo di correre a centrocampo, non protegge più la difesa; non proteggendo più la difesa, ciao Pep: otto gol in due partite.
9) Delle prime sette in classifica, ha vinto soltanto la Roma. Un equilibrio così radicale è il prezzo di una mediocrità avvilente. A proposito: Juventus e Milan a secco, quattro 0-0.
10) Se Moggi era «il più bravo di tutti» e Giraudo «come un padre», perché Andrea Agnelli non li invitò al battesimo del nuovo stadio?
Caro Beck, non li ha invitati per ragioni di opportunita’ perche’ l’inaugurazione era una festa e la loro presenza avrebbe portato tutti ad inneggiarlo scatenando polemiche che in quel contesto andavano evitate!
E poi loro c’erano in toto quando davanti al mondo sono stati ESPOSTI DA ANDREA I 29 SCUDETTI, da ieri ancora piu’ belli E LEGITTIMI perche frutto di una sentenza vera!!! Ah dimenticavo: l’unica squadra imbattuta in Europa non sarebbe da scudetto per qualche pareggio in piu! i suoi giudizi fanno sempre riflettere se ci e’ o ci fa… Perdoni la battuta ma certe affermazioni non le fanno onore!!
Stia bene
No, Riccardo Ric. Sono fermo a quota 193. Devo “operare” altre cose.
Beck è arrivato in fondo?
Buon giorno a todos.
Nonostante, per restare alle sim svizzere, la confessione di Nardone riguardo alla gita a Chiasso per recuperare informazioni essenziali con assenza di rogatoria, non va annullato tutto come chiede la difesa Moggi.
Nonostante il “metodo artigianale” di attribuzione delle sim svizzere agli indagati e nonostante gli errori commessi dal Di Laroni sia nella non corrispondenza delle chiamate in entrata con quelle in uscita e sia nell’aggancio di alcune celle quando gli imputati erano altrove, la teoria nel complesso è credibile perchè statisticamente succede più spesso che ci azzecchino che non.
Nonostante le sim svizzere fossero intercettabili, sono definite “clandestine”. E nonostante non si sappia – anche ammesso – cosa si siano potuti dire Moggi e gli imputati, si può presumere che.
E i nonostante non li ho scritti io, ma sono nella motivazione.
L’impressione, è che sia una sentenza con molte interpretazioni e poche certezze.
Altra impressione, è che un altro collegio giudicante, trattandosi di interpretazioni, avrebbe potuto emettere una sentenza diversa da questa, anche molto diversa.
Questo per quanto riguarda Luciano Moggi, in attesa delle frodi. Lì, come detto, basta anche il tentativo di. Che permette di scrivere tutto e il contrario di tutto, tanto non devi dimostrare niente.a.c.
Giudici : “Moggi invadente pure nelle scelte di Lippi” MENO MALE ALTRIMENTI ADDIO MONDIALI 2006
Scritto da IL MARTINELLO il 6 febbraio 2012 alle ore 19:47 – X il Beck – …………..Bella congrega quella . Mai avrei pensato che lei ne facesse parte. —————————- IL MARTINELLO, ne vuoi sapere di piu’? DAI UN’OCCHIATA A QUESTI LINK –
http://calabrone37.blogspot.com/2005/12/roberto-beccantini-e-il-drwatson-e.html –
http://calabrone37.blogspot.com/2005/12/dalla-sicilia-baciamo-le-mani-don.html –
http://calabrone37.blogspot.com/2005/12/baciamo-le-mani-don-beccantini.html –
http://calabrone37.blogspot.com/2005/12/risposta-roberto-beccantini-la-stampa.html -
Scritto da GiuliodeiPalazzi il 6 febbraio 2012 alle ore 22:11 – …………………PRIMA DELLE MOTIVAZIONI DOVEVAMO STARE ZITTI IN ATTESA CHE USCISSERO, ORA CHE SONO USCITE ED HANNO DETTO CHE IL CAMPIONATO ERA REGOLARE E NON CI SONO SORTEGGI TRUCCATI DOBBIAMO STARE ZITTI ? ———————— SISSIGNORE. A DIFENDERE LA JUVENTUS CISARA’ IL SUO PIU’ ACERRIMO NEMICO ( roberto beccantini!) CON I SUOI…..POLLI!!!
Scritto da GiuliodeiPalazzi il 6 febbraio 2012 alle ore 20:22 – …………..Ma pensi ai passaporti falsi, alle telefonate con i designatori arbitrali, a Facchetti che fa pressioni sull’arbitro Bertini. E poi quel Walter Gagg….» ————————- Signor Palazzi, mi scusi, ma che c’entro io? Saluti cordialissimi
WalterGag-Mejuto-Benquerença-De Bleeckere
mountbaker@hush.com – passphrase-password—> waltergagMejutoBenquerençaDeBleeckere
PICCOLA ESCURSIONE AL POLLAIO DI BECCANTINI———-> .Scritto da Roberto Beccantini il 7 febbraio 2012 alle ore 00:18 – ……………………Signor Axl Rose, conosco i miei polli. -<—QUESTA POI…….. E' SE QUESTO NON'E' DELIRIO DI ONNIPOTENZA………!!! ………. lui conosce i suoi polli…. URCA!!! BOH, SE AI POLLI STA BENE COSI'……COSI' SIA.