Rinviati a giudizio. Il mio.
1) In casa, in vantaggio e con il contropiede a disposizione. Come ha perso l’Udinese contro il Milan? In contropiede.
2) Al di là degli episodi, ribadisco la bontà del mercato invernale di Galliani («a sua insaputa»): niente Tevez, una mina vagante; conferma di Pato, in attesa che recuperi; spazio a Maxi Lopez, un affamato, e a El Shaarawy, un talentuoso. Colpa, anche, di Moratti e dei suoi 25 milioni (?) pro City: Tevez era già del Milan, Pato già del Paris Saint-Germain. Ripeto: che autogol.
3) A Handanovic e Amelia «invertiti», avrebbe vinto l’Udinese.
4) Tutti avrebbero inserito Maxi Lopez, pochi però al posto di Nocerino (e non di Robinho): complimenti ad Allegri.
5) Meglio il rispetto del calendario, soprattutto se la squadra va bene (e la Juventus sta andando bene). Nessun alibi, però.
6) Da Novara a Novara, da Gasperini a Ranieri, da sette vittorie consecutive a un punto in quattro partite: l’Inter si è attorcigliata su se stessa, né Laocoonte, né serpente. Al netto dei pali e dei rigori vaganti, un disastro su tutti i fronti.
7) Novara-Inter sei punti a zero, tre Tesser, tre Mondonico, e poi i gol di Caracciolo, due soli: uno (con il Genoa) alla Juventus, uno all’Inter. Calcio, mistero senza fine: sul serio.
8) Le dimissioni di Capello non mi hanno sorpreso: era dal ko tedesco in Sudafrica che le covava. Fabio ha bisogno di sniffare campo tutti i giorni; e se non vince, si annoia (e annoia).
9) Manchester United-Liverpool, Suarez rifiuta la stretta di mano di Evra, al quale aveva dato del «negro» per ben sette volte, ricavandone una squalifica di otto turni. Gesto ripugnante. Mi auguro che il Liverpool lo sospenda.
10) «Houston, abbiamo un problema». Lo ha avuto anche Whitney. Pace alla voce sua. Mi mancherà tanto.
Scritto da Luca G. il 12 febbraio 2012 alle ore 19:24 – Scritto da buona domenica il 12 febbraio 2012 alle ore 17:36 Ettore come non essere d’accordo. ————- Luca G., certo che sei d’accordo…common sense. Ma avrai sicuramente capito che il post l’ho scritto per Beccantini… E’ siccome Beccantini e’ un manipolatore di Realta’, Verita’ e cervellini deboli, quando si trova a un bivio non avanza e’ non torna indietro…balbetta (nel mio caso, la sartina…), risponde lucciole per lanterne, si contorce (come massimo MINIMO), si arrampica o fa lo gnorri…muto come un pesce. Luca G. Hai notato che nelle cose negative del post non compare la Juventus? Per noi Juventini che come squadra cominciamo a recuperare credibilita’, il massimo interESSE dovrebbe essere dedicato alla “tragica” farsa del 2006… Tutti i nostri sforzi “dovrebbero” essere dediti agli antijuventini per impedirgli di farci ancora piu’ danni. Io ed i miei amici teniamo costantemente e incessantemente sotto pressione: Corrieranti & Gazzettari (rcs) Republic-ani & Stamp-ani e tutti gli altri verminai dell’Associazione Mediatica O.D.G.. Lo avra’ notato dalla mia presenza, con i post, quasi tutti rivolti al piu’ feroce antiJuventino immaginabile. Voi pensate a un dialogo e scrivete e leggete, io invece penso quasi esclusivamente a quello che insinua il Master-manipilatore. Solo mi domando, se voi vi domandate dovera la Juventus, e’ dove i Beccantini del bel paese l’hanno ridotta, e dove era il calcio Italiano, prima che la riducesso nel baratro… INFAMI!!!
Il pipita è molto forte, e molto caro…..
Scritto da Roberto Beccantini il 12 febbraio 2012 alle ore 19:43 – Francesco, era una finta: tranquilli… Se scompaio, la Sartina come fa? A chi cuce i suoi doppiopeti. ————- SERVITO TOSTO, CON PANCIOTTO E PAPILLON… E’ ALLA PROSSIMA, MAGARI BARBA CON PELO E CONTRO PELO………… GRAZIE PER AVERMI RESO ANONIMO… MA PER ME. NON C’E’ SOLO LA Buona Domenica…TUTTI I GIORNI SONO BUONI….shalom shalem…..
Per Francesco Rossi : io penso che sarebbe Higuain. Ma penso anche che costi troppo per la Juve….
SIGNOR BECCANTINI…LE PROPONGO UN POST CON CUI CI POTREBBE SCRIVERE UN SAGGIO SUI PROBLEMI DEL CALCIO ITALIANO, O ADDIRITTURA UN ROMANZO… E’ LEI CHE FA? LO…SFUGGE. A CORTO DI ARGOMENTI PERCHE’ NON C’E’ NULLA SULLA JUVE DA POTER COPRIRE DI FANGO…. COSA PENSA CHE I SUOI polli PENSANO DEL SUO SILENZIO? L’AIUTO IO??? COME CATTIVO ESEMPIO POTREBBE AGGIUNGERE QUELLA VOLTA CHE: Giraudo ha quantificato in 30-35 milioni di euro la «mutualità » che la Juve paga fra stadio virtuali, giocatori concessi alla Nazionale senza un centesimo di indennizzo, il marchio prestato gratuitamente per giochi e manifestazioni federali… FORSE HA PAURA CHE QUALCHE POLLO LE RISPONDE CHE L’ONESTO CORRUTTORE…IL MARCHIO LO HA USATO PER PAGARE 158 MILIONI DI EURO DI DEBITI?——– Beccantini e I SUOI POLLI: UNO PER TUTTI e TUTTI PER uno??? Possibile che questo POST con quesiti MOLTO interESSANTI…NON interESSI ne’ a Beccantini, e ne’ ai suoi polli…E’ NEANCHE AI NON POLLI??? Ha come erano belli i tempi quando Berta filava…mentre ora NON mi FILA NESSUNO…. Neanche oggi che il CACIO e coperto di neve….
Piaccia o non piaccia a Beccantini, SOPRATUTTO LORO…SOLO LORO!!!!
Nelle ultime diciannove stagioni (1991-92/2010-2011), Juventus, Milan e Inter si sono aggiudicati Milan sette scudetti, Juventus sei e Inte quattro. Unici intrusi, Lazio e Roma. Nelle precedenti quattordici (1977-78/1990-91), il totale della coppia (Juve 5, Milan 2 , Inter 2, Napoli 2 ) totale undici. Il resto del malloppo se lo erano spartiti Roma (1), Sampdoria (1) e Verona (1). ——–
Una bella differenza, no? ——–
A determinarla hanno concorso essenzialmente quattro fattori:
1) l’avvento di Berlusconi, marzo 1986;
2) il battesimo della Champions League, settembre 1992;
3) la sentenza Bosman, dicembre 1995;
4) la legge D’Alema, marzo 1999. ———
Con Berlusconi, il calcio ha rotto gli argini ed è diventato, sempre più, un evento «extra». ——–
Con la Champions, e le relative scosse di assestamento (Coppa delle Coppe cancellata, Coppa Uefa sfigurata), l’Uefa ha allargato la forbice fra grandi e piccoli. Con la Bosman, i calciatori e i procuratori hanno assunto un potere di ricatto fuori di ogni logica mercantile.
SIGNOR BECCANTINI, e’ NON si dimentichi di dare il giusto peso alla trovata della legge-D’Alema (governo di centro-sinistra) che per accontentare il presidente della sua squadra del cuore, in compenso, ha inferto il colpo mortale agli equilibri interni, ulteriormente sbriciolati dall’anomalìa berlusconiana e dalla miopìa della classe dirigente, opposizione compresa. Satellite e digitale terrestre costituiscono l’inizio e la fine di (quasi) tutto. Ma non per tutti. DICO BENE o DICO….scioc? Bye Bye… e buona dinamica agli isterici-intertristi….
1) I giocatori dell’Udinese son stati dei veri polli.
4) Concordo
5) Concordo
6) E’ tornata…amala…
7) Caracciolo indossa la maglia nr. 29
10) Il talento va celebrato. Droga, alcool, psicofarmaci, drammi personali probabilmente con concorso di colpa, ma che non mi permetto di valutare. Il talento va ammirato e rispettato. E lei ne aveva tantissimo. Ciao Whitney.
Lex, Van Persie però è uno perennemente infortunato
In prospettiva futura, se gli aggiustano bene il ginocchio, penso che il migliore da prendere sia Pepito Rossi
non scherzi Beck. Sono arrivato da pochissimo, ma qua mi sto divertendo un sacco.
Pazienti, vado. Mi aspetta la Coppa d’Africa, poi il Real. Grazie delle visite odierne. Buona serata a todos. A domani.
Il Primario
AHAHAHAHHAHAHA! Grande Rocca! : http://www.camilloblog.it/archivio/2012/02/12/foto-del-giorno-9/