Rinviati a giudizio. Il mio.
1) In casa, in vantaggio e con il contropiede a disposizione. Come ha perso l’Udinese contro il Milan? In contropiede.
2) Al di là degli episodi, ribadisco la bontà del mercato invernale di Galliani («a sua insaputa»): niente Tevez, una mina vagante; conferma di Pato, in attesa che recuperi; spazio a Maxi Lopez, un affamato, e a El Shaarawy, un talentuoso. Colpa, anche, di Moratti e dei suoi 25 milioni (?) pro City: Tevez era già del Milan, Pato già del Paris Saint-Germain. Ripeto: che autogol.
3) A Handanovic e Amelia «invertiti», avrebbe vinto l’Udinese.
4) Tutti avrebbero inserito Maxi Lopez, pochi però al posto di Nocerino (e non di Robinho): complimenti ad Allegri.
5) Meglio il rispetto del calendario, soprattutto se la squadra va bene (e la Juventus sta andando bene). Nessun alibi, però.
6) Da Novara a Novara, da Gasperini a Ranieri, da sette vittorie consecutive a un punto in quattro partite: l’Inter si è attorcigliata su se stessa, né Laocoonte, né serpente. Al netto dei pali e dei rigori vaganti, un disastro su tutti i fronti.
7) Novara-Inter sei punti a zero, tre Tesser, tre Mondonico, e poi i gol di Caracciolo, due soli: uno (con il Genoa) alla Juventus, uno all’Inter. Calcio, mistero senza fine: sul serio.
8) Le dimissioni di Capello non mi hanno sorpreso: era dal ko tedesco in Sudafrica che le covava. Fabio ha bisogno di sniffare campo tutti i giorni; e se non vince, si annoia (e annoia).
9) Manchester United-Liverpool, Suarez rifiuta la stretta di mano di Evra, al quale aveva dato del «negro» per ben sette volte, ricavandone una squalifica di otto turni. Gesto ripugnante. Mi auguro che il Liverpool lo sospenda.
10) «Houston, abbiamo un problema». Lo ha avuto anche Whitney. Pace alla voce sua. Mi mancherà tanto.
Incartapecoriti? PURTROPPO, ECCO A CHI I BECCANTINI & Co del FU bel PAESE, SI SONO INCARTAPECORITI – http://www.youtube.com/watch?v=wtDG6gSAQZI – COSTUI, ATTRAVERSO IL POTERE DI SUO FRATELLO, DELLA LOGGIA TRONCHETTI (padroni exor inprimis) ED I SUOI 100 000 DOSSIER, TIENE L’itaglia… ALLA SUA MERCE’!!!
Scritto da Riccardo Ric il 13 febbraio 2012 alle ore 17:17 – Invece ci siamo incartapecoriti nel rancore, nel desiderio di vendetta, abbiamo iniziato a vedere torti e complotti arbitrali, noi che siamo sempre stati SUPERIORI a questi aspetti. —————- Ci somo molti modi di bestemmiare, e’ questo e uno di quelli dove si bestemmia, senza toccare i santi. Sembra la solita bestemmia uscita dall’enciclopedia antijuventina di Roberto Beccantini. Avrei voluto che il post portasse la Firma del legendario-manipolatore per potergli dare dell’ipocrita. Con lei non mi permetto. Lei continui pure a ridere….
Ho sentito di dichiarazioni un po particolari della sorella di Moratti. Peraltro, mi sono sembrate un po pesantucce oltre alla sensazione di avere voluto spare nel mucchio, però, forse con un bersaglio ben preciso!! Come la si può giustificare atteso che le disgrazie, per la quale, sono solo della società gestita dal fratello? Leo
@alex
chissà che non gli regali un altro cartone…
Intanto, pare, Roma 2020 sarà bocciata dal Governo. Purtroppo ma era ed è la scelta più logica. Sarà , come si dice, per la prossima…
Buongiorno sig.beck
Ho appena sentito alla radio,credo si tratti di radio dj,che moratti ha appena affermato che vista la diccilemsituazione contingente dell’inter,si avvarra’della consulenza del dott.guido rossi che fara’immediatamente di nuovo parte del cda della societa’nerazzurra.
Lei ne sa nulla?grazie
Scritto da Ettore Italo Di Pietramala il 14 febbraio 2012 alle ore 04:50 …e già …!!!
Le motivazioni sono arrivate allo scadere dei tempi buoni, senza smentire nella forma e nella sostanza tutte le anomalie di calciopoli. Come la fotografia di un ectoplasma invisible e opaco. La radiografia del tumore che ha infettato il calcio nostrano. La pioggia acida che non ha lavato gli orrori e non ha sciolto gli enigmi, riproponendo la stanca melodia dell’era già tutto previsto.
Le 558 pagine delle motivazioni della sentenza di primo grado del processo di Napoli smontano e umiliano, nero su bianco, il teorema accusatorio. Smontano e umiliano la tesi che il campionato 2004/2005 fosse truccato. Smontano e umiliano la sentenza del processo sportivo del 2006, frettolosa e accusatrice nei confronti di una sola squadra, di un uomo solo, che erano al comando della corsa. Smontano e umiliano i tentativi goffi e malcelati di tenere in piedi le accuse. E si rifugiano nel silenzio delle sim svizzere.
Nella supposizione che qualcuno ha cercato di indirizzare una sfera di conoscenze acquisite con anni di lavoro per soddisfare interessi particolari. Qualcuno che non era uguale agli altri. Era più uguale.glmdj
Pazienti, vado. Grazie delle visite. Questo pomeriggio sono via, vi seguirò per iPad. Continuate voi. Buona serata.
Il Primario
Fiero…eh?…mica ho capito….