Rinviati a giudizio. Il mio.
1) In casa, in vantaggio e con il contropiede a disposizione. Come ha perso l’Udinese contro il Milan? In contropiede.
2) Al di là degli episodi, ribadisco la bontà del mercato invernale di Galliani («a sua insaputa»): niente Tevez, una mina vagante; conferma di Pato, in attesa che recuperi; spazio a Maxi Lopez, un affamato, e a El Shaarawy, un talentuoso. Colpa, anche, di Moratti e dei suoi 25 milioni (?) pro City: Tevez era già del Milan, Pato già del Paris Saint-Germain. Ripeto: che autogol.
3) A Handanovic e Amelia «invertiti», avrebbe vinto l’Udinese.
4) Tutti avrebbero inserito Maxi Lopez, pochi però al posto di Nocerino (e non di Robinho): complimenti ad Allegri.
5) Meglio il rispetto del calendario, soprattutto se la squadra va bene (e la Juventus sta andando bene). Nessun alibi, però.
6) Da Novara a Novara, da Gasperini a Ranieri, da sette vittorie consecutive a un punto in quattro partite: l’Inter si è attorcigliata su se stessa, né Laocoonte, né serpente. Al netto dei pali e dei rigori vaganti, un disastro su tutti i fronti.
7) Novara-Inter sei punti a zero, tre Tesser, tre Mondonico, e poi i gol di Caracciolo, due soli: uno (con il Genoa) alla Juventus, uno all’Inter. Calcio, mistero senza fine: sul serio.
8) Le dimissioni di Capello non mi hanno sorpreso: era dal ko tedesco in Sudafrica che le covava. Fabio ha bisogno di sniffare campo tutti i giorni; e se non vince, si annoia (e annoia).
9) Manchester United-Liverpool, Suarez rifiuta la stretta di mano di Evra, al quale aveva dato del «negro» per ben sette volte, ricavandone una squalifica di otto turni. Gesto ripugnante. Mi auguro che il Liverpool lo sospenda.
10) «Houston, abbiamo un problema». Lo ha avuto anche Whitney. Pace alla voce sua. Mi mancherà tanto.
@ Leo Palese si trova a Nord di…………Lecce :-)))
Schillaci, ad esempio: mister “notti magiche”!!!
No, una formazione compiuta, cosi’ su due piedi, non ci riesco, posso citare alla rinfusa: Brio, Furino, Anastasi, Caricola, Causio, Cannavaro………un po’ poco?
x Axl. Tu che sei “polentone” , “terone” o “terrone”? Quando ero a Torino,un collega volendomi sfottere un po mi diceva che per Lui Santena era già meridione! Palese si trova in Svizzera? :-)))) Leo
x Ezio Sai perchè mettiamo due erre nel dire teroni? Per rafforzare la vostra “ingiuria” che non ci tocca per niente, almeno per quello che mi riguarda! Ve la ripetiamo con due “erre” di proposito. Alla sera vado a mangiare lo stesso ed all’indomani a fare colazione e poi il pranzo! Ho lavorato e mi sto godendo la “pensione”. Pensate veramente che ci sentiamo ingiuriati? Se così fosse metteremmo in mostra la nostra fragilità . A me non interessa chiamarvi “polentoni” proprie per niente!!:-))) leo
Signor Axl Rose, per punizione mi scriva una formazione tutta sudista della Juventus. E pure Ezio, se vuole.
Ma si, Ezio, scherzavo, anche io penso che i polentun, anche se li chiami cosi’, siano uguali a noi :-))))
Non dico di lasciare fare, ma prima di fare ” ripetere” , tutte le precauzioni di questo mondo. Per me Suarez non ha la testa a posto. Un giocatore con queste idee non va fatto giocare! Le scuse postume non servono a nessuno. Se lo vogliono recuperare, che lo mandino prima da qualche psicologo, ma senza tanta propaganda! Io non so come la sua Società si è comportata con lui e che provvedimenti ha preso nell’occasione.Forse un bel esempio pecuniario ed un calcio nel sedere se queste sue idee permangono all’interno del suo cervello! Se la Società non è stata all’altezza, una nuova punizione più ambia non sarebbe male! Solo che la pubblicità non serve! Little Lions
Ezio, la prevalenza del cretino è sempre bipartisan.
>Roberto… eran più razzisti quelle di milano che chiamavano Jair el negher o gli imbecilli che chiamano afro american e poi vogliono chiudere le frontiere?