Rinviati a giudizio. Il mio.
1) In casa, in vantaggio e con il contropiede a disposizione. Come ha perso l’Udinese contro il Milan? In contropiede.
2) Al di là degli episodi, ribadisco la bontà del mercato invernale di Galliani («a sua insaputa»): niente Tevez, una mina vagante; conferma di Pato, in attesa che recuperi; spazio a Maxi Lopez, un affamato, e a El Shaarawy, un talentuoso. Colpa, anche, di Moratti e dei suoi 25 milioni (?) pro City: Tevez era già del Milan, Pato già del Paris Saint-Germain. Ripeto: che autogol.
3) A Handanovic e Amelia «invertiti», avrebbe vinto l’Udinese.
4) Tutti avrebbero inserito Maxi Lopez, pochi però al posto di Nocerino (e non di Robinho): complimenti ad Allegri.
5) Meglio il rispetto del calendario, soprattutto se la squadra va bene (e la Juventus sta andando bene). Nessun alibi, però.
6) Da Novara a Novara, da Gasperini a Ranieri, da sette vittorie consecutive a un punto in quattro partite: l’Inter si è attorcigliata su se stessa, né Laocoonte, né serpente. Al netto dei pali e dei rigori vaganti, un disastro su tutti i fronti.
7) Novara-Inter sei punti a zero, tre Tesser, tre Mondonico, e poi i gol di Caracciolo, due soli: uno (con il Genoa) alla Juventus, uno all’Inter. Calcio, mistero senza fine: sul serio.
8) Le dimissioni di Capello non mi hanno sorpreso: era dal ko tedesco in Sudafrica che le covava. Fabio ha bisogno di sniffare campo tutti i giorni; e se non vince, si annoia (e annoia).
9) Manchester United-Liverpool, Suarez rifiuta la stretta di mano di Evra, al quale aveva dato del «negro» per ben sette volte, ricavandone una squalifica di otto turni. Gesto ripugnante. Mi auguro che il Liverpool lo sospenda.
10) «Houston, abbiamo un problema». Lo ha avuto anche Whitney. Pace alla voce sua. Mi mancherà tanto.
………e chi non è d’accordo con noi, peste lo colga.
P.S. Troppo duro??!!??!!
Belli questi ultimi 30 minuti! La sofferenza non si avverte nel mentre che arriva l’orario!!!! Leo
E vuoi che non sia contento? Va che carriera ha fatto “palletta de gomma”? Ciao Leo.
Axl…:-)) E’ solo una frase ad effetto che non vuol dire niente……… nord, sud, est, ovest……. solo punti cardinali
nero, giallo, bianco, rosso… solo colori….
Alla fine uno del nord che mi rivaluta. Mi dispiace per Peruzzi, ma Lui è nato sotto Castelpusterlengo. Magari sarà contento chi lo sa? Leo
…emmhhh……si…….boh….
Ottimo, Ezio. Quanti ne avevo dimenticati!
uno di latina è meridionale….largamente sotto a casalpusterlengo… limite massimo accettabile…….:-))) quindi peruzzi è buono………
non è vero Axl, che siamo uguali … voi siete in parte quello che vorremmo essere ma non riusciamo ad evitare di non essere…….
Anastasi, Causio Furino Longobucco Gentile Brio Conte Galderisi Caricola Mauro Alessio Napoli Galia Schillaci Bruno Rampulla Fortunato Ferrara Amoruso Lombardo Iuliano Perrotta Maresca
Cannavaro Iaquinta Molinaro Legrottaglie Criscito Palladino Nocerino
Nemmeno titolare in Coppa Italia? :-((