Rinviati a giudizio. Il mio.
1) In casa, in vantaggio e con il contropiede a disposizione. Come ha perso l’Udinese contro il Milan? In contropiede.
2) Al di là degli episodi, ribadisco la bontà del mercato invernale di Galliani («a sua insaputa»): niente Tevez, una mina vagante; conferma di Pato, in attesa che recuperi; spazio a Maxi Lopez, un affamato, e a El Shaarawy, un talentuoso. Colpa, anche, di Moratti e dei suoi 25 milioni (?) pro City: Tevez era già del Milan, Pato già del Paris Saint-Germain. Ripeto: che autogol.
3) A Handanovic e Amelia «invertiti», avrebbe vinto l’Udinese.
4) Tutti avrebbero inserito Maxi Lopez, pochi però al posto di Nocerino (e non di Robinho): complimenti ad Allegri.
5) Meglio il rispetto del calendario, soprattutto se la squadra va bene (e la Juventus sta andando bene). Nessun alibi, però.
6) Da Novara a Novara, da Gasperini a Ranieri, da sette vittorie consecutive a un punto in quattro partite: l’Inter si è attorcigliata su se stessa, né Laocoonte, né serpente. Al netto dei pali e dei rigori vaganti, un disastro su tutti i fronti.
7) Novara-Inter sei punti a zero, tre Tesser, tre Mondonico, e poi i gol di Caracciolo, due soli: uno (con il Genoa) alla Juventus, uno all’Inter. Calcio, mistero senza fine: sul serio.
8) Le dimissioni di Capello non mi hanno sorpreso: era dal ko tedesco in Sudafrica che le covava. Fabio ha bisogno di sniffare campo tutti i giorni; e se non vince, si annoia (e annoia).
9) Manchester United-Liverpool, Suarez rifiuta la stretta di mano di Evra, al quale aveva dato del «negro» per ben sette volte, ricavandone una squalifica di otto turni. Gesto ripugnante. Mi auguro che il Liverpool lo sospenda.
10) «Houston, abbiamo un problema». Lo ha avuto anche Whitney. Pace alla voce sua. Mi mancherà tanto.
Emiliano, nulla è impossibile. Di sicuro, un giorno o l’altro morirò. Di sicuro, voi siete in tanti e avete figli, nipoti, competenza, buon lessico. Dunque, ripeto: preparatevi. Grazie a lei per la visita e, soprattutto, complimenti per il motivo della fuga.
non metto quota gol, dico che può essere decisvo, senza sbilanciarmi…..
Sull’impegno scondo me non ha mai corso così in vita sua.
Ultimo, visto la propensione ultimamente al 3-5-2. sarei curioso di vedergli fare la seconda punta per davvero non l’esterno e dico che arriva almeno a dieci.
Caro Beccantini non credo sia possibile ma è comunque un bel pensiero.
Stacco, doveri paterni…
Lex, è mancata Whitney Houston, sono un po’ triste: vero, un Primario sul posto di lavoro dovrebbe essere sempre allegro, ma oggi va così. Chiedo scusa. Fuori discussione, resta l’impegno.
Conte ha anche detto che quando meno ce lo aspettiamo giocherà Elia e ci sorprenderà .
Per Beck : cos’è quest’aria funebre che aleggia nel blog?…..hai ucciso 17 gatti neri?…… :-)))
Se la mette cosi’, sig. Beccantini, mi sento di tranquilizzarla, se le prime 5 si rifiuteranno, noi (noi?) ci saremo.
Per Luca G. : e speriamo di ricrederci! Nessuno nega che la qualità ce l’abbia…..gli manca la voglia purtroppo.
Grazie di cuore, Emiliano. Quando toccherà a me, toccherà a voi prendere in mano le redini della Clinica. Ricordatevelo.
@Luca G. Qual’è la quota gol per ricrederci?