Rinviati a giudizio. Il mio.
1) In casa, in vantaggio e con il contropiede a disposizione. Come ha perso l’Udinese contro il Milan? In contropiede.
2) Al di là degli episodi, ribadisco la bontà del mercato invernale di Galliani («a sua insaputa»): niente Tevez, una mina vagante; conferma di Pato, in attesa che recuperi; spazio a Maxi Lopez, un affamato, e a El Shaarawy, un talentuoso. Colpa, anche, di Moratti e dei suoi 25 milioni (?) pro City: Tevez era già del Milan, Pato già del Paris Saint-Germain. Ripeto: che autogol.
3) A Handanovic e Amelia «invertiti», avrebbe vinto l’Udinese.
4) Tutti avrebbero inserito Maxi Lopez, pochi però al posto di Nocerino (e non di Robinho): complimenti ad Allegri.
5) Meglio il rispetto del calendario, soprattutto se la squadra va bene (e la Juventus sta andando bene). Nessun alibi, però.
6) Da Novara a Novara, da Gasperini a Ranieri, da sette vittorie consecutive a un punto in quattro partite: l’Inter si è attorcigliata su se stessa, né Laocoonte, né serpente. Al netto dei pali e dei rigori vaganti, un disastro su tutti i fronti.
7) Novara-Inter sei punti a zero, tre Tesser, tre Mondonico, e poi i gol di Caracciolo, due soli: uno (con il Genoa) alla Juventus, uno all’Inter. Calcio, mistero senza fine: sul serio.
8) Le dimissioni di Capello non mi hanno sorpreso: era dal ko tedesco in Sudafrica che le covava. Fabio ha bisogno di sniffare campo tutti i giorni; e se non vince, si annoia (e annoia).
9) Manchester United-Liverpool, Suarez rifiuta la stretta di mano di Evra, al quale aveva dato del «negro» per ben sette volte, ricavandone una squalifica di otto turni. Gesto ripugnante. Mi auguro che il Liverpool lo sospenda.
10) «Houston, abbiamo un problema». Lo ha avuto anche Whitney. Pace alla voce sua. Mi mancherà tanto.
Axl e Francesco, vi appoggio pienamente.
Signor Axl Rose, vada a rileggersi, su Juventus-Siena, i titoloni, i sommari e i catenacci di Tuttosport.
Martinello, il vitto è quello che è: può sempre andare agli ospedali di Ju29ro e Giulemanidallajuve, lì varia sempre… Porti pazienza.
Sig.Beccantini, noi saremo tutti uguali, anzi siamo tutti uguali ….”e pure la stampa vicina alla Juve”…….quindi il Corriere della Sera ??!!??
Beck io mi rifiuto categoricamente che tu abbandoni un’altra volta! Inizio sin da ora lo sciopero della fame!….e poi hai rotto : sei in pensione e il blog lo puoi gestire pure da Mentone! (nota la rima).
Beck, La abbiamo aspettata un sacco di tempo, la diffido pubblicamente a scherzare con le coronarie dei Suoi pazienti che non reggerebbero un secondo addio, per cortesia!!!!!
…..ecco, lo sapevo.
X il Bek – Questa sera per i suoi degenti, con i suoi 10 punti, un bel brodino e via a letto. Che giornataccia.
Ciao Rico, sui tuoi apprezzamenti su Conte posso confermare, sullo scudetto le tue parole ci lasciano indifferenti, lo vince sicuramente il Milan. In quanto ai piagnoni, ho provato ad entrare nel vostro bel sito onesto per prescrizione/estinzione ma non è stato possibile, c’era l’obbligo del giubbotto di salvataggio.
Rico, Mazzarri ha studiato chez Mourinho. Si scambiano sms settimanali: fonte radio napoletane.