Rinviati a giudizio. Il mio.
1) In casa, in vantaggio e con il contropiede a disposizione. Come ha perso l’Udinese contro il Milan? In contropiede.
2) Al di là degli episodi, ribadisco la bontà del mercato invernale di Galliani («a sua insaputa»): niente Tevez, una mina vagante; conferma di Pato, in attesa che recuperi; spazio a Maxi Lopez, un affamato, e a El Shaarawy, un talentuoso. Colpa, anche, di Moratti e dei suoi 25 milioni (?) pro City: Tevez era già del Milan, Pato già del Paris Saint-Germain. Ripeto: che autogol.
3) A Handanovic e Amelia «invertiti», avrebbe vinto l’Udinese.
4) Tutti avrebbero inserito Maxi Lopez, pochi però al posto di Nocerino (e non di Robinho): complimenti ad Allegri.
5) Meglio il rispetto del calendario, soprattutto se la squadra va bene (e la Juventus sta andando bene). Nessun alibi, però.
6) Da Novara a Novara, da Gasperini a Ranieri, da sette vittorie consecutive a un punto in quattro partite: l’Inter si è attorcigliata su se stessa, né Laocoonte, né serpente. Al netto dei pali e dei rigori vaganti, un disastro su tutti i fronti.
7) Novara-Inter sei punti a zero, tre Tesser, tre Mondonico, e poi i gol di Caracciolo, due soli: uno (con il Genoa) alla Juventus, uno all’Inter. Calcio, mistero senza fine: sul serio.
8) Le dimissioni di Capello non mi hanno sorpreso: era dal ko tedesco in Sudafrica che le covava. Fabio ha bisogno di sniffare campo tutti i giorni; e se non vince, si annoia (e annoia).
9) Manchester United-Liverpool, Suarez rifiuta la stretta di mano di Evra, al quale aveva dato del «negro» per ben sette volte, ricavandone una squalifica di otto turni. Gesto ripugnante. Mi auguro che il Liverpool lo sospenda.
10) «Houston, abbiamo un problema». Lo ha avuto anche Whitney. Pace alla voce sua. Mi mancherà tanto.
X buona domenica – Quella dello stalliere del re la sapevo anche io ma non così particolareggiata. Povero Avvocato, chi sa come si sarebbe incazztao se gli avessero detto che a difendirsi si commetteva un reato di pericolo. E che c’era qulacuno pronto a regalare i cavalli che non riuscivano a rubargli.
Propongo ai pazienti petizione online (fa molto ju29vero….)perchè Beck ritiri le parole scherzose con cui minaccia il pezzo d’addio!
Lex, certo che a Mentone arriva Internet. Però è ora che la Clinica scelga un successore del Primario. Non si sa mai.
Scusa Beck ma a Mentone non arriva internet?……Cos’è? Un immenso ordnung amish?….dai su…….
Gentile Axl Rose, il rigore c’era (Garçia su Poli) e i tifosi sono proprio quelli, i titoli che vogliono. Anche se i fischi finali di San Siro mi fanno sperare in un’analisi meno superficiale.
Sig.Beccantini, siamo andati anche oltre le mie intenzioni, voleva essere solo uno scherzo, anche perchè ne abbiamo gia’ discusso, ma faccio mie le parole di un nostro amico del blog……..se compro Tuttosport so cosa compro e cosa aspettarmi, ma se compro il Corriere della Sera…………
Little Lions, ma fra i diecimila vanno considerati anche i miei commenti: per esempio, anche questo. Giustamente, Bilbao77 mi ha rimproverato.
No, Roberto, un’altra volta è dura.Abbiamo aspettato un anno da “erranti”, adesso non sarebbe bello ne capibile da parte nostra! Abbiamo fatto in tre mesi “diecimila” non vuole che battiamo altri record? Little Lions
Lex, ho pazienti anche a Mentone: non creda mica.
Lex e Francesco, chiaramente, Primario non ci faccia brutti scherzi!!