Rinviati a giudizio. Il mio.
1) In casa, in vantaggio e con il contropiede a disposizione. Come ha perso l’Udinese contro il Milan? In contropiede.
2) Al di là degli episodi, ribadisco la bontà del mercato invernale di Galliani («a sua insaputa»): niente Tevez, una mina vagante; conferma di Pato, in attesa che recuperi; spazio a Maxi Lopez, un affamato, e a El Shaarawy, un talentuoso. Colpa, anche, di Moratti e dei suoi 25 milioni (?) pro City: Tevez era già del Milan, Pato già del Paris Saint-Germain. Ripeto: che autogol.
3) A Handanovic e Amelia «invertiti», avrebbe vinto l’Udinese.
4) Tutti avrebbero inserito Maxi Lopez, pochi però al posto di Nocerino (e non di Robinho): complimenti ad Allegri.
5) Meglio il rispetto del calendario, soprattutto se la squadra va bene (e la Juventus sta andando bene). Nessun alibi, però.
6) Da Novara a Novara, da Gasperini a Ranieri, da sette vittorie consecutive a un punto in quattro partite: l’Inter si è attorcigliata su se stessa, né Laocoonte, né serpente. Al netto dei pali e dei rigori vaganti, un disastro su tutti i fronti.
7) Novara-Inter sei punti a zero, tre Tesser, tre Mondonico, e poi i gol di Caracciolo, due soli: uno (con il Genoa) alla Juventus, uno all’Inter. Calcio, mistero senza fine: sul serio.
8) Le dimissioni di Capello non mi hanno sorpreso: era dal ko tedesco in Sudafrica che le covava. Fabio ha bisogno di sniffare campo tutti i giorni; e se non vince, si annoia (e annoia).
9) Manchester United-Liverpool, Suarez rifiuta la stretta di mano di Evra, al quale aveva dato del «negro» per ben sette volte, ricavandone una squalifica di otto turni. Gesto ripugnante. Mi auguro che il Liverpool lo sospenda.
10) «Houston, abbiamo un problema». Lo ha avuto anche Whitney. Pace alla voce sua. Mi mancherà tanto.
Buona sera Beck, avrei molti quesiti da porle e molte curiosità da soddisfare, da cinque anni a questa parte. Sul ruolo AMBIGUO giocato da Montezemolo in Calciopoli lei è stato, in più di una circostanza, sibillino. Ci potrebbe dire qualcosa di più…..? Sulla mediocrità del giovane Elkann è stato chiarissimo…pur scrivendo sul giornale di famiglia…
Tyler, contento lei…
Beck
sono d’accordissimo che il padre di tutti gli errori di Moratti sia stato cacciare Benitez.
Meno d’accorco su Tevez; lei è veramente convinto che non sia andato al milan per la paraofferta di Moratti? Gli sceicchi non si sarebbero mai fatti abbindolare dal glande ( prestito senza obbligo di riscatto ) e i soldi che metteva moratti non erano sufficienti. Al milan non ci sarebbe andato comunque.
Il milan ha pareggiato grazie a guidolin, handanovic e benatja; il cambio di nocerino, in condzioni normali ( per l’udinese ) valeva il 2 a 0 e non l’1-2. E il milan, ribadisco, doveva essere in 10, senza ambro che ha tolto Isla dalla partita ( come tiagosilva con Dinatale). E lei questo dovrebbe dirlo, da giornalista obiettivo e da juventino qual è.
Meglio un capello nella minestra che sulla panchina dell’Inter ( cit )
Suarez è un pezzente razzista.
W.Houston era una grandissima, ma spesso quando il talento supera le capacità di contenerlo, può uccidere. Riposi in pace.
6bis) Grazie Claudio di regalarci sempre e comunque momenti cosi’… e a fine partita un “pazienza” non lo neghiamo a nessuno. Grazie.
Beck scambiamo Vucinic con Van Persie?
Buonasera.
1-4) Che culo il Milan; 6) L’Inter s’è presa la domenica;8) Fabio ma che mazzo ci vai a fare in Daghestan? 9) Suarez alla Juve magari, non e’ una testa di mazzo a la tevez, poi io non do giudizi su una vicenda che non conosco bene.
Il mio ultimo post si è incrociato con il Suo, ma La diffido a fare certi scherzi! Qua abbiamo subìto interventi e cure minuziose, flebo in quantità , antibiotici e “supposte” che hanno fatto male tanto male! Adesso ci vuole togliere il gusto di ammirare le “infermiere”? O è gelosia per quest’ultime! Little Lions
ah, ecco, vado a cena sollevato!!!
intanto segnalo che nei blog nerazzurri dove mi aggiro, sempre rispettoso, scorrono lacrime a fiumi….
Certo anche i Suoi commenti, ma se facessimo tutto noi pazienti sarebbe inutile, non accattivante e si finirebbe con il cadere sempre nei soliti discorsi “tra bande” !!! I pazienti ci siamo, perchè lasciarsi sfuggire il tutto? Al limite ci presenti “un vice primario” che lo possa sostituire di tanto in tanto, fermo restando che non ci abbandoni!!! Little Lions
Francesco, era una finta: tranquilli… Se scompaio, la Sartina come fa? A chi cuce i suoi doppiopeti.