Gentili Nicchi e Braschi, è Antonio Conte che vi parla. Come ricorderete, dopo Juventus-Cagliari chiesi scusa a Ballardini perché alcune bracciate – soprattutto la seconda, di Pirlo – erano state trascurate dal signor Guida. Il Cagliari avrebbe avuto diritto, come minimo, a un rigore. Con la stessa eleganza – se non si fida, chieda pure in giro – dopo Juventus-Siena avevo archiviato il braccio di Vergassola, ignorato dal signor Peruzzo. Il rigore è un gol probabile, non sicuro: non lo dimentico mai.
Sono, così, arrivato a Parma-Juventus. Premesso che Vucinic è indifendibile, il nostro attacco solo il settimo del campionato e il possesso palla promessa di copula, ma non copula, porto a vostra conoscenza che il signor Mazzoleni non ha concesso due rigori a noi (su Giaccherini, netto, e su Pirlo, agli sgoccioli degli sgoccioli) e uno al Parma (su Giovinco).
Per carità, so benissimo che il signor Mazzoleni diresse anche Fiorentina-Milan – 0-0 come al Tardini – annullando una rete regolare a Seedorf e negando un rigore solare a Pato. Inoltre, l’8 febbraio, sempre il signor Mazzoleni fu inappuntabile mella sfida di Coppa a San Siro, vinta per 2-1 dalla mia squadra contro il Milan. Non mi va di creare alibi che possano condizionare i giocatori. Non mi va neppure di istigare la faziosità del tifo più nostalgico. A Vucinic, Matri e Marchisio chiedo di più: agli arbitri, chiedo il giusto. Come potete apprendere dalla lettura dei giornali, in ventidue partite la Juventus ha avuto un solo rigore a favore. Trovo il dato non scandaloso, ma singolare. Nello stesso tempo, trovo ridicolo che molti parlino dell’Arsenal, dopo il 4-0 inflittogli dal Milan, come di una squadretta: alla vigilia, sembrava che senza Tevez Allegri non sarebbe arrivato alle idi di marzo. Ah, questi tifosi: tutti uguali».
Naturalmente stavo sognando. Peccato.
Scritto da axl rose il 16 febbraio 2012 alle ore 12:50 – Signor Axl Rose, intendevo un pensierino a chi di solito è dall’altra parte della barricata, fuori dal palazzo e dai palazzi (e dai Palazzi9, quelle società che hanno fatto la storia del calcio in silenzio, sudando, e che per un furto che effettuano, non ne subiscono. Una cosa così, di cuore. E sia chiaro: una volta sola. COME DITE…? NON HO SCRITTO LE STESSE COSE quando IL MILAN con un rigore inventato rubava una vittoria all’Atalanta… SICURI… E’ neanche quando nei…primordi? l’inter ruba il SIENA per un gol con 5 giocatori in fuorigioco…? Pero’ in compenso, IN TUTTE le partite della JUVENTUS ho sempre messo in rilievo le scorte nel garage… oppure i maggiordomi che si porta appresso…questo non potete negarmelo…bye bye Non SANNO piu’ come INSULTARLI…ih ih ih ih…. ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Volano i motorini, lanciati dai bauscia, milly lo guarda’e massimo s’affroscia… van’cerca de versace… va pe cerca’conforto…e trova l’orto…
AMARCORD: X TUTTI—> Galliani eletto presidente di Lega con un plebiscito (38 voti su 41 votanti!, E’ X il NOSTROMO, ERA COLPA DI GIRAUDO e MOGGI…signor Manipolatore, non sara’ che dei disastri della neve, compresi gli oltre 40 morti, E’ COLPA DI GIRAUDO E MOGGI?——> . A Il Martinello: minimizzato la posizione del Milan? Ma quando mai? Signor Martinello, lei reclama serenità di giudizio e poi parte in quarta. Galliani era, per merito soprattutto di Giraudo e Moggi presidente della Lega, oltre che amministratore delegato del Milan. Tutto qui.
AMARCORD: X TUTTI—> A Giuseppe: questo è un frammento. Poi c’è la cena di Moggi e Giraudo a casa di Pairetto con Bergamo. Poi c’è la telefonata di Paparesta a Moggi dalla scheda data al padre. Poi c’è tutto il filone De Santis, per quello che riguarda La Juve e tutta la parta “autonoma”, la più corposa. E poi fuori intercettazione c’è la confessione di Trefoloni ai carabinieri “Dirigevo a comando”. Veda lei. scritto da…
L’INGENUO MOGGI, E IL POTERE DEL…CassO
Moggi e Tosatti: 10 agosto 2004 – d.4′05″. Luciano Moggi telefona a Giorgio Tosatti e parlano della penosa esibizione dell’arbitro Fandel a danno dei bianconeri. E il DG bianconero, e alquanto stizzito per la durata del recupero concesso, ridicolo secondo i due interlocutori – .
Moggi: Giorgio…
Tosatti: “Per dire che uno che aveva due minuti di recupero con sei cambi”….
M.: “Figlio di p…”.
T.: “E’ un incidente che è durato un minuto e mezzo”…..
M.: “No, no è un figlio di p…”.
T.: “E’ un grandissimo figlio di p…, gliel’hai detto al tuo amico Pairetto?”….
M.: “No, no, ora glielo dico io non ti preoccupare”…..
T.: “E perché questo pezzo di m… glielo devi dire”…..
M.: “E’ un amico del c… o non conta niente o è un amico del c…”
T.: “No, no, no e traffica per altre strade eh”…..
M.: “Apposta”…..
T.: “E…”.
M.: “O non conta niente o è un amico del c…”.
T.: “Traffica per altre strade se non l’hai ancora capito”…..
M.: “No, no, io Giorgio comincio a capirlo ora”…..
T.: “Lo so”…..
M.: “Ora siccome ha il telefono chiuso, domattina lo becco io non ti preoccupare”…..
T.: “Perché Moggi, questo ha fatto lo stronzo per tutta la partita”…..
Tosatti cerca di metterlo in guardia, Che Pairetto TRAFFICA per altre strade…Ma l’ingenuo Ferroviere si fidava…
Roma, 13 rigori a favore. Milan uno solo contro
07.05.2011 14:00 di Giulia Spiniello articolo letto 933 volte
Fonte: http://www.asroma.it
La Roma è la squadra della serie A 2010/11 che, dopo 35 giornate, ha beneficiato del maggior numero di rigori a favore: sono 13, di cui 11 realizzati e 2 falliti. La Roma ha stabilito il suo nuovo record storico di rigori a favore in una stagione di serie A, battendo gli 11 penalty a favore che le erano stati assegnati nel 2005/06 e nel 2009/10. La Roma va ora a caccia del primato storico assoluto nella serie A su girone unico, detenuto dal Milan 1950/51 che chiuse quel campionato – anch’esso a 20 squadre come oggi – con 18 rigori a proprio vantaggio. La Roma ha il saldo attivo maggiore della serie A 2010/11 con +6, stessa cifra di Napoli (10 a favore e 4 contro) e Sampdoria (8 a favore e 2 contro). Il Milan è una delle 2 squadre della serie A 2010/11 contro cui è stato finora assegnato il minor numero di rigori: appena 1, stessa cifra del Genoa. L’unico contro il Milan è datato 12 dicembre 2010, fallito da Di Vaio al minuto 80 di Bologna-Milan 0-3.
http://www.vocegiallorossa.it/?action=read&idnotizia=17340
DA TUTTOSPORT, TANTO PER NON DIMENTICARE…I FATTI…—Alcune considerazioni sui 29 scudetti. Ma se il campionato 2004-2005 non è stato taroccato dall’operato di Moggi e compagni, colpevoli di tentativi di frode senza alcuna prova di effettivi condizionamenti delle partite, se i sorteggi non sono taroccati, se non ci sono prove sulle ammonizioni a comando, se Paparesta non è stato chiuso nello spogliatoio, perché la Juve ha perso lo scudetto 2004-2005? Dice: ma ci sono le schede… Eh no, le schede nel 2006 nel processo sportivo erano appena un accenno. Lasciamo a Corte d’Appello e Tar decidere sull’assegnazione dello scudetto 2006, cominciamo a fare giustizia a partire dal 2004-2005, riconsegnando al calcio italiano un’intera stagione cancellata. Che di campionati taroccati assai di recente, tra un po’ grazie alle Procure di Cremona e Bari, ne scopriremo diversi. Con riscontri e indagini non tacciabili di parzialità, magari. In ogni caso il calcio senza Belzebù Moggi ci regala una deregulation dei comportamenti dei giocatori e società imbelli e incapaci di contenere i comportamenti di intere torme di propri tesserati in preda al vizio delle scommesse o contigui ad associazioni malavitose. Viste le condanne piovute per il pericolo di ipotesi di tentativo di frode a Napoli, chissà cosa toccherà ai colpevoli di Scommessopoli per frodi vere e perfezionate…
al somaro faccio umilmente presente che gliene posso insegnare a iosa, ma a differenza del suddetto parassita non me ne puó fregare di meno di mettere in scena piccole rappresentazioni dell’asilo.
Scritto da Rico il 18 febbraio 2012 alle ore 00:08…”missione neve” compiuta. Esattamente come quella delle “considerazioni” sui FATTI,…sentenze comprese. Strano che non te ne sia accorto. SLITTATA LA FRIZIONE ????
Frank Capra parla di UNA sconfitta fonte d’allegria!!! questi clowns non si sono nemmeno accorti che in campionato le sconfitte sono 10. Da far venire le convulsioni a forza di risate. Poi poverini, i piangina non hanno mai preteso di vincere a tutti i costi. Detto da un’accozzaglia che ha fatto del cartone e del tavolino l’unica ragione di vita…..fate vobis. Quando dico che i Prescritti sono intrisi di mentalitá e cultura criminale: il cantante perde (come al solito) e chiede scusa ai tifosi, e va bene, ed a Dentimarci proprio come si fa al bosso mafioso. Non si ricordano molti casi simili. Che dire, “Nel paese dei Moratti”.
Praticamente vuoi solo guardare a scrocco!Se sei contrario non dovresti accederci neanche tramite altre fonti!