In attesa di Milan-Juventus, fatti non foste a viver come bruti.
1) Troppa euforia attorno alla vittoria della Juventus, letti superlativi da impresa Champions. E poi due contusi nelle «celebrazioni» del terzo gol (in casa, contro il Catania): non c’è più religione. Fino al limite dell’area, manovra da sette; di lì in poi, da cinque. Il ritmo è importante, ma non può essere tutto.
2) La bussola di Andrea Pirlo: un gol e due assist. Allegri vi ha preferito il muscolo di Van Bommel. Una tantum, evviva i parametri zero. Parentesi: con Ibra, non si sbaglia anche quando si sbaglia.
3) La partita l’hanno spaccata l’espulsione, corretta, di Motta e, come già a Udine tra Handanovic e Amelia, il rendimento dei portieri, Buffon e Kosicky.
4) Com’è bravo, Montella; come gioca bene, il Catania, quando gioca bene.
5) Anche a Cesena, decisiva la papera di un portiere, Antonioli. Era il Milan di scorta, senza fior di titolari. La differenza con la Juve? La facilità di trovare il gol. In Romagna l’ha trovato perfino Muntari, scarto dell’Inter. Un segno dei tempi.
6) Moratti come Schettino: venerdì scorso, è sceso a metà partita dall’Inter speronata, fregandosene dei naufraghi.
7) Un punto in cinque partite. Molti premono per cacciare subito Ranieri. Sbagliato. A fine stagione, il boss dovrà ripensare l’assetto manageriale e alzare la qualità della rosa. Un tecnico si trova, il talento costa.
8) A San Siro e a Stamford Bridge, cori nostalgici per José Mourinho: il parolaio è indisponente, il paroliere non si discute.
9) Complimentissimi a Stefano Pioli: il suo Bologna cerca sempre di onorare il calcio. A volte ci riesce, a volte no. Ma, ripeto, ci prova sempre.
10) Mi piacerebbe che, sabato, ci fosse anche Ibrahimovic.
Magari!!!! Credi che a me non piacerebbe, pensi che ragioni come quello che si eviro’ per fare dispetto alla moglie? Io non lo farei giocare, ma credo che Conte la pensi diversamente e allora speriamo che se c’è un dio del calcio ti ascolti :-))
D’accordo con te,pero’ dopo la partita di S.Siro,non so perché ma sento che Mirko la deciderà .
Ma per carità , mai detto di venderlo a fine campionato, ma perchè negare che il suo rendimento è al di sotto delle aspettative? Lo facciamo accomodare per un po’ in panchina, diamo una chance a qualcun’altro, in attesa di tempi migliori.
Aspettiamolo ti ricordi Paolino Pulici?Il buon Gustavo Giagnoni lo recupero’ da una crisi(di gol)nerissima,se il Toro,inteso come società ,l’avesse sbolognato alla Juve sarebbe andata benissimo!Purtroppo non fu così!
@Lovre51 Questo è un altro discorso, mai detto che dobbiamo vincere lo scudetto, anzi, ho sempre detto che lo vince sicuramente il Milan.
Veramente cinque o sei punti in piu si potevano avere indipendentemente da Vucinic.Pero’ a volte ci e’ andata di lusso vedi iersera(Almiron) e anche con l’Inter(traversa di Pazzini).Mi scordo l’Udinese sull’1-1 a Torino(Di Natale)Dai accontentiamoci visto come eravamo ridotti 1 anno fa!Quest’anno mal che vada entriamo in CL. i risultati di stasera vanno tutti a nostro favore!
Ora stai banalizzando Luca, ma va bene uguale.
Che ti devo dire Axl, se hai ragione tu la soluzione è semplice, leviamo Vucinic e le vinciamo tutte (vosto che fino ad oggi non abbiamo perso mai) cerca di convincere Conte, magari il primario te la rimedia una mail.
Per me le cose stanno diversamente, ma va bene uguale.
Scritto da axl rose il 19 febbraio 2012 alle ore 18:46 – Beccantini dice che vorrebbe Ibra a giocare contro la Juve………….. Peccato che quando ibra era con la juve ha scritto tuoni e fulmini contro il Giudice Laudi con insinuazioni becere di servilismo… facendolo crepare di crepacuore…. Qualcuno ricorda? Poi, dopo morto le ha cantato il “te deum”!. ………………Alla fin trabocca e scoppia, si propaga si raddoppia e produce un’esplosione come un colpo di cannone, un tremuoto, un temporale, un tumulto generale che fa l’aria rimbombar. E il meschino calunniato, avvilito, calpestato, sotto il pubblico flagello per gran sorte va a crepar.
Oh comunque, io non devo convincervi di niente, se va bene a voi……………..