In attesa di Milan-Juventus, fatti non foste a viver come bruti.
1) Troppa euforia attorno alla vittoria della Juventus, letti superlativi da impresa Champions. E poi due contusi nelle «celebrazioni» del terzo gol (in casa, contro il Catania): non c’è più religione. Fino al limite dell’area, manovra da sette; di lì in poi, da cinque. Il ritmo è importante, ma non può essere tutto.
2) La bussola di Andrea Pirlo: un gol e due assist. Allegri vi ha preferito il muscolo di Van Bommel. Una tantum, evviva i parametri zero. Parentesi: con Ibra, non si sbaglia anche quando si sbaglia.
3) La partita l’hanno spaccata l’espulsione, corretta, di Motta e, come già a Udine tra Handanovic e Amelia, il rendimento dei portieri, Buffon e Kosicky.
4) Com’è bravo, Montella; come gioca bene, il Catania, quando gioca bene.
5) Anche a Cesena, decisiva la papera di un portiere, Antonioli. Era il Milan di scorta, senza fior di titolari. La differenza con la Juve? La facilità di trovare il gol. In Romagna l’ha trovato perfino Muntari, scarto dell’Inter. Un segno dei tempi.
6) Moratti come Schettino: venerdì scorso, è sceso a metà partita dall’Inter speronata, fregandosene dei naufraghi.
7) Un punto in cinque partite. Molti premono per cacciare subito Ranieri. Sbagliato. A fine stagione, il boss dovrà ripensare l’assetto manageriale e alzare la qualità della rosa. Un tecnico si trova, il talento costa.
8) A San Siro e a Stamford Bridge, cori nostalgici per José Mourinho: il parolaio è indisponente, il paroliere non si discute.
9) Complimentissimi a Stefano Pioli: il suo Bologna cerca sempre di onorare il calcio. A volte ci riesce, a volte no. Ma, ripeto, ci prova sempre.
10) Mi piacerebbe che, sabato, ci fosse anche Ibrahimovic.
x Axl. Volevo aggiungere che avendo poco da fare sto passando il mio tempo ad aspettare quei giochi…….:-))) Leo
Ci sono passato anch’io e mi accontentavo del risultato via radio!!!! Ti do i miei anni e Tu mi dai i Tuoi, facciamo così? :-)))) leo
A Palermo c’è il sole e la Lazio ieri sera ha visto le stelle ed il Monte Pellegrino illuminato!!!! :-))) Little Lions
Io partirò da Partanna(TP) e farò 1800km per vedere questo spettacolo. Lascerò mio figlio di 10 mesi per 2 gg. e chiedo solo che la Juve faccia una partita col cuore mettendo tutto quello che ha in campo poi il risultato non conta. Pareggiare con il siena con il cagliari ecc.. non mi fa stare male perchè hannod ato uttto siamo stati 80 minuti nella metà campo avversaria questa è la Juve che voglio (vogliamo) non giocare col palermo e perdere 0-3 pareggiare col catania 2-2 e sentire dire a chi purtroppo allenava la squadra che pareggiare con la samp è un risultato che ci può stare basta più umiliazioni.
Grazie CONTE per averci ridato la Juve arrivare anche 2° sarà un successo.
p.s. già ho l’adrenalina a 1000 a pensare a sabato. una domanda fa freddo a milano???
huahuaha
Ciao Leo, ore 15,00? Eeehh, beati i pensionati :-)))
Grazie di avercelo ricordato, mister Little Lions. A Milano piove.
Oggi alle 15.00, su Rai sport 1 ci sarà la finale del torneo Viareggio tra la La juve e la Roma! Leo
Lovre51, buon giorno. GioJuve84 è un nuovo “paziente”. Vada indietro nella Clinica e lo troverà .
Buon giorno, Bilbao77. Grazie delle critiche.
Buon giorno a todos. Nicola, che piacere. Grazie della visita. La Juventus è difficile che non faccia la partita. Soffre con le piccole, che la soffocano, fa soffrire le Grandi, che a volte soffoca. Il pareggio è il risultato più probabile: lascia tutto lì com’è.