In attesa di Milan-Juventus, fatti non foste a viver come bruti.
1) Troppa euforia attorno alla vittoria della Juventus, letti superlativi da impresa Champions. E poi due contusi nelle «celebrazioni» del terzo gol (in casa, contro il Catania): non c’è più religione. Fino al limite dell’area, manovra da sette; di lì in poi, da cinque. Il ritmo è importante, ma non può essere tutto.
2) La bussola di Andrea Pirlo: un gol e due assist. Allegri vi ha preferito il muscolo di Van Bommel. Una tantum, evviva i parametri zero. Parentesi: con Ibra, non si sbaglia anche quando si sbaglia.
3) La partita l’hanno spaccata l’espulsione, corretta, di Motta e, come già a Udine tra Handanovic e Amelia, il rendimento dei portieri, Buffon e Kosicky.
4) Com’è bravo, Montella; come gioca bene, il Catania, quando gioca bene.
5) Anche a Cesena, decisiva la papera di un portiere, Antonioli. Era il Milan di scorta, senza fior di titolari. La differenza con la Juve? La facilità di trovare il gol. In Romagna l’ha trovato perfino Muntari, scarto dell’Inter. Un segno dei tempi.
6) Moratti come Schettino: venerdì scorso, è sceso a metà partita dall’Inter speronata, fregandosene dei naufraghi.
7) Un punto in cinque partite. Molti premono per cacciare subito Ranieri. Sbagliato. A fine stagione, il boss dovrà ripensare l’assetto manageriale e alzare la qualità della rosa. Un tecnico si trova, il talento costa.
8) A San Siro e a Stamford Bridge, cori nostalgici per José Mourinho: il parolaio è indisponente, il paroliere non si discute.
9) Complimentissimi a Stefano Pioli: il suo Bologna cerca sempre di onorare il calcio. A volte ci riesce, a volte no. Ma, ripeto, ci prova sempre.
10) Mi piacerebbe che, sabato, ci fosse anche Ibrahimovic.
Scritto da axl rose il 19 febbraio 2012 alle ore 20:02
Guarda Axl, non ti stò dicendo che ne ha fatti abbastanza, ma che a mio avviso se da qui alla fine continuiamo con il 3-5-2 (probabile, viste le parole di Conte) da seconda punta ne farà di più.
Inoltre, sinceramente non mi preoccupa il rendimento di Vucinic fino ad oggi, ne quello che può garantire fino alla fine, su cui sono pronto a scommettere sarà più che sufficiente, ma sono molto più preoccupato dal fatto che gente come Marchisio Matri e Pepe sono “in cerca d’autore” da lameno un paio di mesi, e non promette bene.
Luca, non l’ho sentita. L’ho letta nell’analisi di Francesco. Una delle tante “minchiate” dette da lunedì a oggi.
Primario come giudica l’uscita di Allegri?
1) concordo, però sti ragazzi al netto dei loro difetti e della loro scarsità ci stanno mettendo sempre il cuore, meritano e meriteranno comunque un grande applauso, anche se non ce la faranno a vincerlo. Come ho già scritto qualcuno prescriva un calmante a Storari prima che ci spacchi qualcuno
2) per una volta effettivamente SI, sono sincero, non ci avrei personalmente scommesso un euro
3) Bravo Marotta che ha collocato Motta altrove, superlativo Buffon, da quando parla di meno e para di più
4) concordo alla grande, peccato per alcune sciocchezze difensive che spesso fanno perdere punti. Lo Monaco è comunque un signor DS
5) Cesena arrendevole al limite del sospetto nel primo tempo (massì primario, me lo conceda), cmq la facilità con cui il Milan trova il gol è e sarà decisiva
6) No comment, non vorrei scadere nell’insulto più bieco
7) Ranieri non si cambia è una garanzia, per noi!! Scherzi a parte lo hanno abbandonato, come peraltro fece, domo nostra, il genio di Monsieur le Trinitè Blanc
8) Persona tanto intelligente quanto sgradevole, confido che il Barca gli infligga la lezione della vita in finale di Champions
9) Pioli è un buon tecnico, si sta facendo le ossa con una grande gavetta
10) Anche io, non fosse che per un fatto scaramantico
11) Allegri “il gol di Chiellini è irregolare per un fallo”. Sig Allegri, La prego beva di meno…..
Comunque axl ripensandoci potrebbe anche essere che se la sia venduta, saebbe bello sapere chi l’ha comprata!! Erano anni bui quelli…
L’unica certezza è che noi non ci abbiamo guadagnato niente.
Axl.
intendi che se la sia venduta?
Non credo, anche perchè se vinceva quello scudo moratti lo copriva d’oro e sarebbe rimesto all’Inter per un lustro almeno.Ma dai axl, di cosa mi fai parlare???.
Piuttosto, ieri sera non ho visto la partita e non ho nemmeno rivisto i gol.
Come è stato l’arbitro, è stata soddisfatta la legittima richiesta di equo trattamento?
Domenica, anzi sabato, Gervasoni ti va bene?
Tororosso, il riferimento era alla fuga dallo stadio in una serata un po’ così, non al ruolo. Concordo, invece, su Capello.
E chi ti dice che non lo abbia fatto?
Stò coglione poteva truccare Inter-lazio il 5 maggio 2002, non avrebbe avuto più bisogno di…sporcarsi le mani. :)).
Gente che non solo a pascolato in altri ‘campi’ ma sopratutto non ha mai perso occasione per sputarci addosso, in tutti i modi, ad ogni occasione.
Trapattoni è stato juventino e milanista ma l’ho sempre apprezzato e lo considero un ex milanista-juventino e interista.
Ranieri è stato alla juve ma lo rispetto perchè ci ha sempre rispettato.
Capello e quell’altro sono un’altra cosa.