In attesa di Milan-Juventus, fatti non foste a viver come bruti.
1) Troppa euforia attorno alla vittoria della Juventus, letti superlativi da impresa Champions. E poi due contusi nelle «celebrazioni» del terzo gol (in casa, contro il Catania): non c’è più religione. Fino al limite dell’area, manovra da sette; di lì in poi, da cinque. Il ritmo è importante, ma non può essere tutto.
2) La bussola di Andrea Pirlo: un gol e due assist. Allegri vi ha preferito il muscolo di Van Bommel. Una tantum, evviva i parametri zero. Parentesi: con Ibra, non si sbaglia anche quando si sbaglia.
3) La partita l’hanno spaccata l’espulsione, corretta, di Motta e, come già a Udine tra Handanovic e Amelia, il rendimento dei portieri, Buffon e Kosicky.
4) Com’è bravo, Montella; come gioca bene, il Catania, quando gioca bene.
5) Anche a Cesena, decisiva la papera di un portiere, Antonioli. Era il Milan di scorta, senza fior di titolari. La differenza con la Juve? La facilità di trovare il gol. In Romagna l’ha trovato perfino Muntari, scarto dell’Inter. Un segno dei tempi.
6) Moratti come Schettino: venerdì scorso, è sceso a metà partita dall’Inter speronata, fregandosene dei naufraghi.
7) Un punto in cinque partite. Molti premono per cacciare subito Ranieri. Sbagliato. A fine stagione, il boss dovrà ripensare l’assetto manageriale e alzare la qualità della rosa. Un tecnico si trova, il talento costa.
8) A San Siro e a Stamford Bridge, cori nostalgici per José Mourinho: il parolaio è indisponente, il paroliere non si discute.
9) Complimentissimi a Stefano Pioli: il suo Bologna cerca sempre di onorare il calcio. A volte ci riesce, a volte no. Ma, ripeto, ci prova sempre.
10) Mi piacerebbe che, sabato, ci fosse anche Ibrahimovic.
Prima di andare a dormire, a nome di tutti i Pazienti chiedo scusa al Primario per esserci sottratti alle sue terapie e quindi di aver continuato a parlare ancora di vecchie storie ma i Prescritti proprio non vogliono saperne di scendere dal pulpito e bisogna tirarli giu’ a forza di pugni (virtuali, di verita’) in faccia.
Andiamo Rico, ma che vuol dire??? Un nuovo processo di appello NON SI SA come si sarebbe concluso
Cosa centra, stiamo parlando di prescrzione non di condanne. Non interessa se sarebbe stata confermata lla condanna di 1 grado o meno, nessuno ha detto che sarebbe stata una condanna, conta che l’appello non è stato rifatto per sopraggiunta prescrizione, cui non avete rinunciato.
Quindi sieteanche prescritti.
Ma è impossibile per voi dire: si è così.
……..piaccia o non piaccia non ci sono telefonate dell’inter, ci sono solo quelle degli imputati………ti suona familiare Rico?
Ad ogni buon conto i Prescritti malavitosi, invece di parlare di cose che non conoscono, non dovrebbero piuttosto darci una disamina tecnica delle comiche alle quali ci hanno abituato? Ormai non fanno neppure piú ridere quando giocano. Per momenti d’ilaritá mi rivolgo alla vecchia fattoria e mi leggo i posts lasciati qui dai genitori di Filippo.
…….e se il ladro è protetto dalla giustizia (l’inter non interessa) ?
il nuovo processo d’appello avrebbe avuto come argomento la sentenza di 1 grado che era stata di condanna.
Andiamo Rico, ma che vuol dire??? Un nuovo processo di appello NON SI SA come si sarebbe concluso.
Ed inoltre, ma noto che su questo glissate, la giustizia sportiva, l’unica che in ambito sportivo è rilevante, già si era espressa. E non solo quella italiana, ( anche perchè..sarebbe facile dire..che Moggi….anche su quello metteva le mani…), ma il TNAS di Losanna.
Quindi su questa vicenda le chiacchiere stanno a zero, ghigni di Crosetti compresi…( ma mi capiterà mai di trovarmi faccia a faccia con lui?
Da nessuna parte Rico, per cui il titolo di onesti per prescrizione/estinzione, per gli amici Prescritti, vi spetta di diritto.
Non è il ladro che va dalla giustizia è la giustizia che va dal ladro!!
Non fare torto al sig.Tororosso, noi siamo prescritti per l’accusa di abuso di farmaci (leciti) i Prescritti siete voi.
il ruminante ed il somaro Prescritti non colgono la sottile differenza tra chi comunque per 6 anni si é difeso in tribunale e dei Prescritti che dalla giustizia (o presunta tale) fuggono come dei latitanti qualsiasi… Se non sono camorristi questi tipi qua, ditemi voi.