Si sta come d’autunno sugli alberi le foglie.
1) Senza Sneijder, Inter sotto e Ranieri fuori. Con l’olandese, Inter pari e Ranieri salvo. Forse. Progressi di gioco? Datemi un cannocchiale. Fiammate d’orgoglio, sì. E gli episodi: contro (gol in fuorigioco), a favore (papera di Carrizo).
2) Crocerossina Catania: la Juventus ne ricava l’unica vittoria nelle ultime cinque partite; l’Inter, il primo pareggio dopo cinque sconfitte. Date a Montella un portiere normale – non Kosicky, non Carrizo – e il Catania correrà per l’Europa League.
3) Il rigore di Roma-Lazio: giusto assegnarlo, corretto espellere Stekelenburg. Non esiste dire, come ho sentito a «Sky sport 24», il rosso non era obbligatorio, sarebbe bastato il giallo. Proprio sabato, l’International Board ha bocciato la proposta di abolire il rosso diretto in caso di fallo in area che impedisca una chiara occasione da gol: portiere o non portiere. Anch’io ritenevo – e ritengo – sufficiente l’ammonizione. Niente da fare: rigore più espulsione più squalifica. Dura lex sed lex.
4) In alto i calici per l’assistente Petrella. In Lecce-Genoa ha «convalidato» un gol di Sculli dentro di due centimetri. Ripeto: due centimetri. Occhio per occhio.
5) Edy Reja e Mimmo Di Carlo sono allenatori anti-salotti. La Lazio è un inno al made in Italy tattico. Reja, lui, più viene preso di mira, più fa secchi i cecchini. Di Carlo, lo ricordo «fabbro» generoso e magnetico nel Vicenza di Guidolin. Il Chievo visto contro la Juventus appartiene al repertorio di un artigiano raramente vanesio. E come gioca bene quel Bradley.
6) Il Belgio è stato senza governo per 540 giorni e non ne ha risentito. Che dite se abolissimo la Lega calcio? Per me, non se ne accorgerebbe nessuno: nemmeno Beretta. E’ un esperimento al quale tengo moltissimo. Mi date un mano?
Sig.Beccantini, in una sua precedente risposta ad un utente, pardon paziente, lei disse che quella del Milan con l’Arsenal all’andata fu vera gloria, io non ho visto la partita di ritorno, però ridirebbe la medesima cosa?
CHE COSA SONO I SOGNI…? MAH…
Peccato!
AH VAN PERSIE….
Arriva una puzza di merda da Londra che mette a rischio tutto l’ecosistema!
@ AXL
E’ INUTILE, LASCIA PERDERE, NON C’E LOGICA CHE TENGA DAVANTI A DISCHI ROTTI CHE RIPETONO UNA RIDICOLA CANTILENA….
Roberto Beccantini: Ladra NON solo Juventus, MA juventus PIU’ Ladra!!!
Roberto Beccantini: Milan? SOLO PRESERATIVI…
HA ROBE’….ALTRO CHE PRESERVATIVI…BUNGA-BUNGA!!!
1 Milan 20 – 150 -116
2 Roma 20 -145 -115
3 Lazio 20 -136 -109
4 Inter 20 -131 -108
5 Udinese 19 -129 -108
6 Juventus 19 -121 – 93
statistica rigori ultimi 20 anno
http://www.wikicalcioitalia.info/rrvs.php
rigori post farsopoli
Milan 52-18 .
Roma 51-29 .
inter 38-28 .
Juve 26-25 .
IL NONNO della Sartina DIREBBE : ma va…. a farti na camminata
E chiaro, vedere Galliani che gli scoppia la bile non ha prezzo!! Ma aspettiamo che è presto.
L’eventuale discorso scudetto, sarebbe tutto da vedere, considerazioni logiche a parte le disgrazie non vengono mai da sole..
Non mi dire che baratteresti un’eliminazione del Milan dall Champons League con un altrettanto eventuale scudetto della Juventus.
Vedi, io tifo per il Toro, ma non cambierei mai una promozione in serie A con una vostra mancata vittoria del campionato.
Prima tifo a favore della mia squadra, poi, sempre se avanza tempo, posso anche a pensare di gufare.
Caro Alessandro l’eventuale,molto eventuale,eliminazione del Milan non avrebbe prezzo!Chi se ne frega dello scudetto,con tutto il rispetto!