Le idi di marzo nascondono pugnali.
1) A parte i cross di Pepe, ho visto a Marassi una delle migliori Juventus della stagione. Avrebbe strameritato di vincere. Dei tre legni, due sono «innocenti» (traversa e palo di Vucinic), uno no (palo di Pepe: da quella posizione, non si può sbagliare).
2) Pessima la direzione di Rizzoli e dei suoi assistenti. Il gol di Pepe era «difficile» ma valido. Se non si ha il coraggio di fischiare la trattenuta di Carvalho su Matri, rigore netto, poi non si fischia più nulla: dal braccio di Sculli al tackle di De Ceglie su Gilardino (secondo giallo), ai probabili penalty di Marchisio su Palacio e, nel finale, di Pirlo su Marco Rossi.
3) Il silenzio stampa non mi interessa. Capisco che essere secondi in classifica con un solo rigore a favore (in ventisette partite) suoni strano; e immagino pure l’effervescenza post-Triade di «spinga spinga» Galliani: ciò premesso, non bisogna trasformare la rabbia in alibi. Il vittimismo svuota.
4) Quattordici pareggi: ecco la chiave di tutto. Non quelli di Bologna e Marassi, ma tutti gli altri, dal Chievo in giù.
5) Proprio nel giorno in cui è riemerso Vucinic, è affondato Matri. Mi devo ripetere: con un attaccante di peso, uno solo, oggi la Juventus occuperebbe il posto del Milan.
6) Ibrahimovic, 19 gol; Nocerino, 9. Il totale fa 28: in due hanno segnato «solo» undici gol in meno di tutta la Juventus (39).
7) Dal pianto di Cambiasso alle lacrime di Ranieri. L’Inter di Verona ha saputo cavalcare la partita e non, semplicemente, scommettere sugli episodi. Alla base della svolta, l’evitato esonero di Ranieri. Ogni tanto, Moratti ne azzecca una.
8) Lazio, ubriaca di derby. Udinese: sotto Di Natale, poco.
9) Il Catania di Montella e il Bologna di Pioli: giù il cappello.
10) Champions, i miei pronostici: passano Inter e Napoli.
@Alessandro,stasera vi stanno facendo comunione e cresima(3/0)l’estrema unzione ve la diamo all’Adriatico di Pescara!In quanto a Bruno Bernardi,oltre a demente e’ pure un mendicante.Basta un tozzo di pane per comprarlo!Stasera c’è anche un altro imbecille:tal Accio(chi era costui)Giovanni Agnelli li avrebbe fatti gambizzare.Andrea Pecora deve imparare a stare zitto,silenzio fino a settembre!!Accio??Faccia da alcolista depresso……Pecora, fai il Leone e querelali tutti….Biscardi mandalo per cartoni e alle mense Caritas…Peccato sei nato senza palle!
SÃ Ettore, quella risposta mi ronza per la testa. Infatti al Sig. Beck che mi ringrazia per le critiche vorrei chiedere se la spazzatura dove getta tutte le critiche che riceve quotidianamente, la porta in strada la mattina o alla sera prima di coricarsi?
@Alè michel,
ieri per me Vucinic è stato il migliore, ti premetto che non è mio cugino e non me ne viene niente.
Veniva da qualche partita scadente, Chievo tra tutte e sopratutto, da qualcun altra dove non ha giocato (solo scampoli con il Catania e a Milano) da una buona prova a Parma.
In generale ha fatto sicuramente pochi gol ma un pò troppo il “centrocampista”, comunque per me fino all’infortunio è stato più che in linea (cioè mezzo gradino più su della media) con le prestazioni di una squadra, meritatamente prima.
Tutto qua.
Scritto da bilbao77 il 12 marzo 2012 alle ore 21:03 -……….. dallo squalo-tronchetto, vera mente criminale della porcata. ———————– Se sei curioso, guarda con quali altri “squali” si siede al tavolo del bilderberg group…. Ma se si dovesse chiudere (purtroppo non succedera’..) la finestra d’oriente, il Pirellone cade, e; se cade il pirellone..fnon fara’ soltanto rumore…ma fara’ anche tanti danni!
Scritto da bilbao77 il 12 marzo 2012 alle ore 21:08 – Sà Sig. Beck, Ibra di qua ed Ibra di lá. 20 punti in piú bla bla ma quando era da noi, circondato da campioni ancora piú grandi di lui…vinceva per i maneggi di Moggi vero? CERTO CHE SI! Sono 5 anni che il signor Beccantini dice e’ ripete che la Juventus ha vinto per merito delle scorte abitrali, e’ ad un certo punto vinceva anche quando le scorte restavano in garage perche’ il – condizionamento che che avea operato con le schede date agli arbitri e’, ai maggiordomi (bergamo & pairetto), bastava e avanzava…(SMENTIRMI PLEASE…) Ma quello che al signor Beccantini fa piu’ rabbia, e’ che la squadra avrebbe vinto lo stesso perche’ era troppo forte… MA MOGGI E GIRAUDO HANNO VOLUTO STRAFARE PER ESSERE SICURII DI vincere!!! SMENTIRE PLEASE!!! …….bilbao77 queste sono le risposte che ti avrebbe dato…altre non ne ha…. Ne vero signor Beccantini…. Lo so che ha lasciato solo il 10% dei post… ma di queste risposte ne ho trovate un bel po…molte le conosco a memoria, ma per non perderle sono tutte in archivio…. se vuole gliene posso mandare a casinha…cosi’ si risparmia la fatica a riscriverle…le risposte
X luca g
Mettere due giocatori nella stessa frase non vuol dire paragonarli. Ma tu sei contento Delle prestazioni di vucinic? Quello che volevo dire è che qulache errore di valutazione in sede di mercato mi sembra lampante e che i soldi spesi non sono stati spesi bene detto questo mi auguro che da domenica rpossima vucinic ci regali giocate e gol degni della sua classe ma per ora non ha fatto la differenza. Inmmerito alla gara col genoa non ho avuto il piacere di vedere vucinic slatare un uomo e lo stesso è successo in quasitutte le partite beato te che sei contento cosÃ
Ahoooooo… er gran visir de li gobi se crede d’esse brevi arte …contro tutt’er monno… me sganasso dar gran ride… mo dateje na portrona a la fiat … de fattorino o de portiere ..ma fateje fa quarcosa… poraccio tutt’er giorno a fa flanella.. er puzzone de arcore lo pija ‘n braccio e lui je diche ch’è n’grande aleato…ahoo è er diavolo che l’accopia …fiero er somaro e birbao settete me rincresce …ce sta quarcuno che fa più ride de voi…
Scritto da Alémichel il 12 marzo 2012 alle ore 19:52
e Beck che gli dà ragione.
L’accomunare Vucinic ad Elia, è sorprendente se non stridente, mah !! Beati voi,che ancora siete convinti che il problema è Vucinic! anzì ieri ha preso due pali per sbaglio, ma come diceva un tale il calcio è rotondo.
Buona sera Primario.
Una curiosita’: cronometro alla mano, e’ durato piu’ il silenzio stampa della juve o le famose dimissioni di Galliani?
Alla prossima
Scritto da Luke il 12 marzo 2012 alle ore 20:05
Cose che fanno piacere, che riconciliano con il mondo, che ti confermano se mai ci fosse bisogno tutto quello che già sai. oh Yes!! Grazie Luke di cuore.