Le idi di marzo nascondono pugnali.
1) A parte i cross di Pepe, ho visto a Marassi una delle migliori Juventus della stagione. Avrebbe strameritato di vincere. Dei tre legni, due sono «innocenti» (traversa e palo di Vucinic), uno no (palo di Pepe: da quella posizione, non si può sbagliare).
2) Pessima la direzione di Rizzoli e dei suoi assistenti. Il gol di Pepe era «difficile» ma valido. Se non si ha il coraggio di fischiare la trattenuta di Carvalho su Matri, rigore netto, poi non si fischia più nulla: dal braccio di Sculli al tackle di De Ceglie su Gilardino (secondo giallo), ai probabili penalty di Marchisio su Palacio e, nel finale, di Pirlo su Marco Rossi.
3) Il silenzio stampa non mi interessa. Capisco che essere secondi in classifica con un solo rigore a favore (in ventisette partite) suoni strano; e immagino pure l’effervescenza post-Triade di «spinga spinga» Galliani: ciò premesso, non bisogna trasformare la rabbia in alibi. Il vittimismo svuota.
4) Quattordici pareggi: ecco la chiave di tutto. Non quelli di Bologna e Marassi, ma tutti gli altri, dal Chievo in giù.
5) Proprio nel giorno in cui è riemerso Vucinic, è affondato Matri. Mi devo ripetere: con un attaccante di peso, uno solo, oggi la Juventus occuperebbe il posto del Milan.
6) Ibrahimovic, 19 gol; Nocerino, 9. Il totale fa 28: in due hanno segnato «solo» undici gol in meno di tutta la Juventus (39).
7) Dal pianto di Cambiasso alle lacrime di Ranieri. L’Inter di Verona ha saputo cavalcare la partita e non, semplicemente, scommettere sugli episodi. Alla base della svolta, l’evitato esonero di Ranieri. Ogni tanto, Moratti ne azzecca una.
8) Lazio, ubriaca di derby. Udinese: sotto Di Natale, poco.
9) Il Catania di Montella e il Bologna di Pioli: giù il cappello.
10) Champions, i miei pronostici: passano Inter e Napoli.
Scritto da axl rose il 14 marzo 2012 alle ore 00:55…i ragazzi di JU29RO sono veramente…bravi !!! Rappresentano da soli quel giornalismo di divulgazione che racconta…ed elabora quello che la vulgata comune, imposta dai media, non vorrebbe !!!
Scritto da axl rose il 14 marzo 2012 alle ore 00:51…non sai cosa ti perdi…!!! Ahahahah…
Vi lascio la buona notte con questa segnalazione
http://www.ju29ro.com/farsopoli/3889-letica-vittima-della-storia-di-calciopoli.html
@ Cristiano Poster Mi spiace per quegli stuoli di fans ma Oriettona Berti……..non pervenuta.
Scritto da axl rose il 14 marzo 2012 alle ore 00:32….Nooooooooo !!!! Una delle “regine” del pop italiano anni ’70…”Tu sei quello”, “Finchè la barca và ”…!!! Insomma capolavori che mandavano in visibilio stuoli di fans…Ahahhahaahah…….
@ Cristiano Poster What’s Oriettona Berti?
Scritto da axl rose il 14 marzo 2012 alle ore 00:25. Perbacco AXL, addirittura The Doors !!!! Io al massimo avrei “sprecato” Oriettona Berti della mitica…”Finchè la barca va”…Ricordati che ci sono 11 lunghe gare di campionato e il “cantante” non deve deluderci proprio ora….
Scritto da Roberto Beccantini il 14 marzo 2012 alle ore 00:18. Lo so Beck ! Fa parte della cura,…la “sua”. Buona notte.
This is the end, beautiful friend
This is the end, my only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
I’ll never look into your eyes……Jim Morrison
notte Primario, notte Pazienti
merci didi’