Le idi di marzo nascondono pugnali.
1) A parte i cross di Pepe, ho visto a Marassi una delle migliori Juventus della stagione. Avrebbe strameritato di vincere. Dei tre legni, due sono «innocenti» (traversa e palo di Vucinic), uno no (palo di Pepe: da quella posizione, non si può sbagliare).
2) Pessima la direzione di Rizzoli e dei suoi assistenti. Il gol di Pepe era «difficile» ma valido. Se non si ha il coraggio di fischiare la trattenuta di Carvalho su Matri, rigore netto, poi non si fischia più nulla: dal braccio di Sculli al tackle di De Ceglie su Gilardino (secondo giallo), ai probabili penalty di Marchisio su Palacio e, nel finale, di Pirlo su Marco Rossi.
3) Il silenzio stampa non mi interessa. Capisco che essere secondi in classifica con un solo rigore a favore (in ventisette partite) suoni strano; e immagino pure l’effervescenza post-Triade di «spinga spinga» Galliani: ciò premesso, non bisogna trasformare la rabbia in alibi. Il vittimismo svuota.
4) Quattordici pareggi: ecco la chiave di tutto. Non quelli di Bologna e Marassi, ma tutti gli altri, dal Chievo in giù.
5) Proprio nel giorno in cui è riemerso Vucinic, è affondato Matri. Mi devo ripetere: con un attaccante di peso, uno solo, oggi la Juventus occuperebbe il posto del Milan.
6) Ibrahimovic, 19 gol; Nocerino, 9. Il totale fa 28: in due hanno segnato «solo» undici gol in meno di tutta la Juventus (39).
7) Dal pianto di Cambiasso alle lacrime di Ranieri. L’Inter di Verona ha saputo cavalcare la partita e non, semplicemente, scommettere sugli episodi. Alla base della svolta, l’evitato esonero di Ranieri. Ogni tanto, Moratti ne azzecca una.
8) Lazio, ubriaca di derby. Udinese: sotto Di Natale, poco.
9) Il Catania di Montella e il Bologna di Pioli: giù il cappello.
10) Champions, i miei pronostici: passano Inter e Napoli.
Ha frnut o’ suogn visuvian….e mo’ jate a fa n’ cul,vui e De Laurentiss!
Calmati bilbao, spiegazione vivente del sentimento popolare antigobba, hai ragione, siamo dei delinquenti.
Sicuramente se Facchetti potesse parlare direbbe la verità , dando l’inter in pasto ai banditi come te e la farebbe condannare come giustamente merita, perchè Facchetti dell’ Inter se ne fregava, lui era juventino dentro e avrebbe fatto di tutto per far trionfare la vostra giustizia.
Purtroppo non è così per cui bisogna che continui a coltivare la tua rabbia finchè il fegato non scoppierà ..
Con la certezza che non ti passerà mai più. Retrocesso a vita., sei la nostra gioia.. LOL.
Tragedia a Londra. Io ho sperato fino all’ultimo che il Napoli passasse l turno, soprattutto dopo che erano andati ai supplementari e se l’erano meritato. Peccato. Prima di tutto per il ranking delle squadre italiane, poi perchè avrei preferito che sulla strada del milan rimanesse proprio il Napoli piuttosto che questo Chelsea un po’ spompato. Pazienza,è andate male. P.S. L’unica persona per la quale non mi rammarico della eliminazione è il sig de laurentis, amicone di moratti. Dio li fa e poi li accoppia.
Avevo detto 5-2 dts , invece “solo ” 4-1…. stavollta ci sono andato proprio vicino
mi dispiace abbastanza per il Napoli, ma sono molto soddisfatto per quei tifosacci pezzenti.
oi vita..oi vita mia….
A proposito, qualche giorno fa ho usato parole un pó troppo forti nei confronti del metá scimmia-metá somaro che sempre ammorba l’aria di questo blog. Ho detto che mi faceva “letteralmente schifo”. Dopo aver letto (non certo sui maggiori giornali italiani peró…) che i Prescritti hanno addossato tutte le porcate commesse alla loro bandiera che non puó piú parlare, devo rettificare. Mi fanno letteralmente schifo tutti a cominciare dal ruminante tutto finto perbenismo. Una schiera di squallidi sciacalli che pur di portare avanti la farsa che li vuole immacolati e Prescritti, non si fa scrupoli di smerdare la propria bandiera. Non pensavo di arrivare mai a dover dire che ci fosse qualcosa peggiore di una retrocessione. Eccoli lá Prescritti e profanatori di tombe. Le loro.
che tenerezzai i quadrupedi Prescritti che pascolano queste lande…. Muggiscono, grugniscono, belano nel dolce sogno che gli Juventini si siano sborniati per l’eliminazione dalla loro Europa League su misura. Ntz, vi si prende solamente per il culetto. Lo so, non si dovrebbe prendersela con dei fessi.
Tororosso delle 15.32
“se sospetto che qualcuno mi danneggi e mi penalizzi mi sento assolutamente e senza alcun dubbio autorizzato ad investigare con ogni metodo, lecito o illecito.”
Giustizia fai da te, insomma….
il rico delle 19,02 non sono io!!!