Che campionato che fa. E che arbitri, soprattutto.
1) Le ultime parole famose di Marcello Nicchi dopo Milan-Juventus: «D’ora in poi applicheremo il regolamento». Scusi: e prima?
2) Lo stupro del fuorigioco continua: se non è attivo Ibrahimovic, che a Parma allarga le gambe per spalancare il mar Rosso a Emanuelson; e se non lo è Matri, che corre verso la palla e poi si astiene, in occasione della manovra che propizierà il tre a zero della Juventus a Firenze, non lo è più nessuno. Basta metterlo per iscritto.
3) Disastroso Russo a Cagliari: due rigori (molto generosi) e due rossi (molto fiscali) inflitti al Cesena. In Inter-Atalanta, Gava non gli è da meno: si può concedere il penalty per il groviglio Bellini-Pazzini, anche se non si capisce bene chi sia Laocoonte e chi i serpenti; viceversa, come si fa a non punire il tackle di Lucio su Gabbiadini? A proposito: Milito ha poi fallito dal dischetto. Colpa di Ranieri, naturalmente.
4) Nel dubbio, a Udine e dintorni, Rocchi «vota» sempre per il Napoli: rosso discutibile a Fabbrini, espulso Guidolin, braccio di Domizzi o spinta di Cannavaro? Braccio, e allora rigore. Il tutto, pensate, perché la scorsa stagione punì con il penalty una manata di Aronica contro il Milan. Che memoria.
5) Ricordate quando, il 7 novembre scorso, Delio Rossi prese il posto di Sinisa Mihajlovic a Firenze? Popolo in strada, magliette commemorative, euforia e isteria. Sono passati quattro mesi e mezzo e la squadra rischia la B. Troppa importanza agli allenatori, troppo poca ai giocatori.
6) Ancora e sempre: forza Abidal, forza Muamba, forza tutti coloro che, famosi o no, soffrono alla luce della fama e nel buio della fame.
X nessuno – Lei lavora troppo i si stanca di conseguenaz. E poi con un moglie e una figlia juventine non ha scampo Se la Juve perde, lei si deve rifare pure il letto, se vince, loro vogliono sicuramente festeggiare e naturalmente la lasciano a casa con la sua itterizia. Fossi in lei cercherei di approfittare quando gioca la Juve e me ne andrei a dormire. Così l’itterizia non peggiora e non avrei le allucinazioni di Clark Gable che insidia sua moglie e sua figlia.
per axl rose : mìììììììììì!!!!!……una causa fallimentare allora! :-D
Lex, io proporrei l’avv. Zaccone :-((
Per axl rose : per la liquidazione del club a chi ci affidiamo? A cobolli Gigli? :-))))
…….comunque, sig. nessuno, se invece di andare in giro a seguire le mie orme leggesse con attenzione quello che ho scritto scoprirebbe che mai ho fatto ramanzine nel mio commento, anzi, ho invitato un altro prescritto a venire qui in Clinica. Sapremo servirlo a dovere.
Sig. nessuno, non è andata proprio cosi’, ma la ringrazio per le attenzioni che mi riserva.
Cambiando argomento, ieri sonnecchiavo per la stanchezza ma ad un certo punto m’e’ sembrato di vedere Clark Gable con la maglia bianconera…..c’ho visto giusto?
Scritto da Luke il 21 marzo 2012 alle ore 12:54
….è musica!!!
Luke, davvero non capisco cosa ti sia preso per riportare quel commento.
Anche Axl ti ha fatto la ramanzina, capisci quanto sei caduto in basso? Lo stesso Axl che non contento della vittoria sul Milan oggi e’ andato sul blog interista (settore) a scrivere “perdenti”.
Ti prego non ridurti a questi comportamenti da tifosotto.
allegri è pure allegro quando pettina i capelli della bambola!!!