Che campionato che fa. E che arbitri, soprattutto.
1) Le ultime parole famose di Marcello Nicchi dopo Milan-Juventus: «D’ora in poi applicheremo il regolamento». Scusi: e prima?
2) Lo stupro del fuorigioco continua: se non è attivo Ibrahimovic, che a Parma allarga le gambe per spalancare il mar Rosso a Emanuelson; e se non lo è Matri, che corre verso la palla e poi si astiene, in occasione della manovra che propizierà il tre a zero della Juventus a Firenze, non lo è più nessuno. Basta metterlo per iscritto.
3) Disastroso Russo a Cagliari: due rigori (molto generosi) e due rossi (molto fiscali) inflitti al Cesena. In Inter-Atalanta, Gava non gli è da meno: si può concedere il penalty per il groviglio Bellini-Pazzini, anche se non si capisce bene chi sia Laocoonte e chi i serpenti; viceversa, come si fa a non punire il tackle di Lucio su Gabbiadini? A proposito: Milito ha poi fallito dal dischetto. Colpa di Ranieri, naturalmente.
4) Nel dubbio, a Udine e dintorni, Rocchi «vota» sempre per il Napoli: rosso discutibile a Fabbrini, espulso Guidolin, braccio di Domizzi o spinta di Cannavaro? Braccio, e allora rigore. Il tutto, pensate, perché la scorsa stagione punì con il penalty una manata di Aronica contro il Milan. Che memoria.
5) Ricordate quando, il 7 novembre scorso, Delio Rossi prese il posto di Sinisa Mihajlovic a Firenze? Popolo in strada, magliette commemorative, euforia e isteria. Sono passati quattro mesi e mezzo e la squadra rischia la B. Troppa importanza agli allenatori, troppo poca ai giocatori.
6) Ancora e sempre: forza Abidal, forza Muamba, forza tutti coloro che, famosi o no, soffrono alla luce della fama e nel buio della fame.
Come vuole sig. nessuno.
X Nesuno – Ha ragione. Il mio è stato un lapsus freudiano. Voi intertristi siete talmente tutti uguali che sono stato sempre convinto che viveste in una specie di comune dove anche le mogli e i figli fossero da tutti goduti in egual misura, insieme al vostro presidente e signora. Mi scuso con la signora e la signorina tororosso, juventine doc., con le quali, se avessi il loro indirizzo, avrei cercato di farmi perdonare con un bel mazzo di fiori. Spero che apprezzino comunque il mio proposito. Circa il check up, la ringrazio del consiglio ma stia tranquillo che non sottovaluto i rischi della mia età. Piuttosto lei si ricordi che la vita è una ruota.
Primarioooooooooo, urge primarioooooooooo, al pronto soccorso stanno entrando anche gli ex legge 180…intervenire prego!!!!!
Si va bene Axl, ora devo proprio massimizzare il rapporto risultato lavorativo/sforzo e non posso giocare ad avere l’ultima parola con lei. 3-0 in suo favore, tanto quest’anno una in piu’ o una in meno non mi cambia molto.
Sig. nessuno le è padronissimo di fare tutte le visite che la pare, dove le pare, sporadiche o meno, se poi usa queste visite per tornare “di qua” e scrivere quello che ha scritto io sono autorizzato a scrivere che lei mi dedica delle “attenzioni”. Se vuole pensare il contrario faccia pure, sono abituato.
X nessuno – Lei lavora troppo i si stanca di conseguenaz. E poi con un moglie e una figlia juventine non ha scampo Se la Juve perde, lei si deve rifare pure il letto, se vince, loro vogliono sicuramente festeggiare e naturalmente la lasciano a casa con la sua itterizia. Fossi in lei cercherei di approfittare quando gioca la Juve e me ne andrei a dormire. Così l’itterizia non peggiora e non avrei le allucinazioni di Clark Gable che insidia sua moglie e sua figlia.
Scritto da il martinello il 21 marzo 2012 alle ore 14:31
Martinello, lei mi intriga tanto. La sua lingua tagliente, la battuta scabrosa e anche quel briciolo di permalosita’ che ogni tanto affiora. Sono tutte apprezzabili.
Senza fare cenno alcuno al Gianlunca M., perche’ so di spazientirla, andiamo sul pezzo.
Sul lavoro, ho perfezionato il rapporto massimo risultato/minimo sforzo. Questo e’ il mio motto, la mia filosofia. Mi stanco perche’ non sono abituato a fare le ore piccole. Sulla moglie juventina e la figlia, ha preso un abbaglio incredibile. Mi ha confuso con Mr Redbull. Io ho giusto una concubina a cui non puo’ fregare meno del calcio, a cui piace passare ore e ore per negozi senza comprare una mazza (bilbao77, aggiungi questa ai tuoi files nel capitolo window-shopping……subito dopo capretta gallese) e non si decide ha mettere un po’ di CRC su quella cacchio di porta scricchiolante. Neanche figlia, ma su quello ci sto lavorando (a tavolino s’intende……come da buon interista!!!!).
Davvero non ha notato il look del Borriello? Ciuffo di lato e baffo??? Quella su Clark Gable l’ho rubata al commentatore di ESPN (Segna bilbao, segna. Oggi ti sto dando un sacco di materiale). E in effetti la somiglianza c’e’ tutta.
Martinello, insomma, tempo di check-up!!!
Scritto da Luca G. il 20 marzo 2012 alle ore 09:01 – Ettore io mi riferivo a Collina (io lo chiamo il “genio”),Ecc Ecc. ————– Amen. BUNTO. Su Beccantini, io scrivo su quello che lui scruve…senza nessuna paura che chiuda il blog, oppure che mi inibisce. Per comunicare con Beccantini, non mi serve il Blog, perche’ posso scrivergli in privato, come fatto per molto tempo, prima che decidessi di scrivergli nel Blog. E’ non volevamo scrivergli nel blog per due ragioni: – primo perche’ non volevamo che altri sapessero quello che avevamo da digli; – secondo perche avevamo capito che buona parte degli utenti addirittura lo venerassero con sdolcinare faraoniche, e’ potesserro rimanerne offesi o scocciati; cio’ che poi accadde. Allora abbiamo deciso di scrivere nel Blog. Ma credimi, possiamo farne a meno. E`chiaro che i miei post sono fastidiosi come la musica del: volo del calabrone . http://www.youtube.com/watch?v=xAx5aqYjSqs . ma io non faccio (non faro`) altro che rispondere NON a Beccantini, MA a quello che Beccantini Scrive! che, purtroppo, quasi tutti fate finta di non aver capito. FORZA JUVE SEMPRE!
Axl, se posso, vorrei farle notare che una visita sporadica su settore, in quanto interista, mi sara’ pure concessa o no? Se poi vuole capovolgere anche questa realta’ e chiamarla “seguire con attenzione le mie orme” faccia pure, sono abituato.
Truffa su false sim, indagata Telecom
MILANO – Telecom Italia risulta indagata per la legge sulla responsabilita’ amministrativa degli enti nell’ambito di un’inchiesta della procura di Milano su una presunta truffa sulle sim false. L’atto e’ stato notificato all’Ad Marco Patuano in qualita’ di legale rappresentante della societa’.
Sono 99, tra cui 12 tra manager e dipendenti Telecom, gli indagati nell’inchiesta della procura di Milano su un giro di carte sim falsamente intestate, spesso a persone inesistenti o con identità fittizia, e nella quale risulta coinvolta la società. Tra i reati contestati quelli di associazione per delinquere, ricettazione e falso.
Da quanto si è appreso, nell’inchiesta, coordinata dai pm Francesco Cajani e Massimiliano Carducci e condotta dai carabinieri, non è ipotizzato il reato di truffa ma è contestata tutta una serie di altri reati in quanto è stato scoperto un giro consistente di sim falsamente intestate. Per la vicenda risulta indagata anche la società di via Negri in base alla legge sulla responsabilità amministrativa degli enti che prevede l’attuazione di modelli organizzativi e di controllo sui suoi dipendenti.
Bah stanotte non era esaltato per la coppa italia invece la notte ha portato consiglio e stamattina meno male che Conte etc etc….speriamo ora a non doverci ridurre con cani e porci nelle partite che contano veramente.