Che campionato che fa. E che arbitri, soprattutto.
1) Le ultime parole famose di Marcello Nicchi dopo Milan-Juventus: «D’ora in poi applicheremo il regolamento». Scusi: e prima?
2) Lo stupro del fuorigioco continua: se non è attivo Ibrahimovic, che a Parma allarga le gambe per spalancare il mar Rosso a Emanuelson; e se non lo è Matri, che corre verso la palla e poi si astiene, in occasione della manovra che propizierà il tre a zero della Juventus a Firenze, non lo è più nessuno. Basta metterlo per iscritto.
3) Disastroso Russo a Cagliari: due rigori (molto generosi) e due rossi (molto fiscali) inflitti al Cesena. In Inter-Atalanta, Gava non gli è da meno: si può concedere il penalty per il groviglio Bellini-Pazzini, anche se non si capisce bene chi sia Laocoonte e chi i serpenti; viceversa, come si fa a non punire il tackle di Lucio su Gabbiadini? A proposito: Milito ha poi fallito dal dischetto. Colpa di Ranieri, naturalmente.
4) Nel dubbio, a Udine e dintorni, Rocchi «vota» sempre per il Napoli: rosso discutibile a Fabbrini, espulso Guidolin, braccio di Domizzi o spinta di Cannavaro? Braccio, e allora rigore. Il tutto, pensate, perché la scorsa stagione punì con il penalty una manata di Aronica contro il Milan. Che memoria.
5) Ricordate quando, il 7 novembre scorso, Delio Rossi prese il posto di Sinisa Mihajlovic a Firenze? Popolo in strada, magliette commemorative, euforia e isteria. Sono passati quattro mesi e mezzo e la squadra rischia la B. Troppa importanza agli allenatori, troppo poca ai giocatori.
6) Ancora e sempre: forza Abidal, forza Muamba, forza tutti coloro che, famosi o no, soffrono alla luce della fama e nel buio della fame.
Scritto da rico il 21 marzo 2012 alle ore 18:58…Ahahahah…Rico !!! Fa parte della cura per pazienti come te…la speranza, anche se flebile…comunque la devi poter…”vedere”. Altra cosa è…”coglierne” eventuali effetti…reali…!!! Sulla suora…sbagli. Noi del pool di terapisti non le assegniamo a…comando !!! Vabbé che eri abituato con Facchetti…ma la nostra clinica è una cosa seria !!!! Ne sa qualcosa il Beck che…si è calmato (…ma ancora non fa le “somme”) solo quando si è paventato l’intervento della suora cicciona, cattiva e…con i baffi !!!! Vero Beck…
SIGNOR BECCANTINI, ACCETTO L’INVITO…COME LEI SA, IL TURPILOQUIO NON FA PARTE DELL’AIRE CHE IO SFIATO… MA IN QUASTO CASO, PER POTERLA SERVIRE TOSTO, E’ UN ATTO DOVUTO…..
Osteria del Gallo Fritto
paraponzi ponzi po
cazzi in culo a chi sta zitto…
PARA PONZI PONZI PO
S A Y O N A R A
Scritto da Roberto Beccantini il 21 marzo 2012 alle ore 18:46 …..non mento: carta canta. Sulla carta, vedevo davanti anche Udinese e Lazio, a parte le squadre da lei citate. Lo scrissi sul Guerino, ad agosto. I commenti del Blog li uso come Moggi usava il telefono, ma quando firmo un pezzo, qui o su carta, ci metto la faccia. Le sussurrerò una cosa, se mi permette di non divulgarla negli altri padiglioni. A inizio-inizio, si sarebbe dovuti partire da Udine. Con l’Udinese carica per via dei preliminari Champions e noi ancora in assemblaggio. La serrata dei presidente, spacciata per sciopero dei giocatori, ci portò ad avere il Parma in casa. E di lì è nata questa Juventus che, per, è andata al di là delle premesse e delle promesse. ———– COME POTEVA ESSERE ALTRIMENTI.?????? E NON POTEVA MANCARE L’ ALLUSIONE A MOGGI! ….E’ PERCHE’ L’ALLUSIONE A MOGGI? PERCHE’ ALTRIMENTI A CHI AVREBBE POTUTO DARE IL POTERE DI ORDINARE ALL’ASS. CALCIATORI DI SCIOPERARE PER NON INCONTRARE L’UDINESE? MICA POTEVA ACCUSARE LA LOGGIA MASSONICA DI ISRAELE ( bilderberg Group & Aspen Istitute!)… ALAIN ELKANN… E” IN ALTRE FACCENDE AFFACCENDATO…
Scritto da Roberto Beccantini il 21 marzo 2012 alle ore 19:08
mi dispiace che abbia sbagliato su Inter/Marsiglia, ma sinceramente non avevo molta fiducia sul buon esito… …
Pirlo, Licht … Vidal, Vucinic, Elia , Giack, Estig, Ziegler, Pazienza … Quaglia (ne dimentico qualcuno?) … Mr Beck, mi consenta (…) la sua era mera (stavo per scrivere pura… poi mi son ricordato dove..sto!) scaramanzia …
Pazienti, è l’ora che volge eccetera eccetera. Devo andare. Oggi vi ho trascurato, ma ho letto terapie di gruppo in linea con gli standard del welfare scandinavo. Grazie di cuore. Continuate voi. Se posso, farò un salto; in caso contrario, o domani o venerdì. Buona serata a todos.
Sartina, apprezzo gli sforzi, le riconosco la velocità ma mi permetta: non c’è paragone tra il suo Paraponzi e We are the finalist. Ho colto un gruppetto di infermiere che la cantava in falsetto, genere sempre di moda, il “falsetto” (Sartina, che palla gol, che palla gol: non la sprechi!).
Luke, altro che scaramanzia. Gioco con i risultati che mi chiedete nel blog anche se la competenza è tale che per sbagliarli devo proprio impegnarmi (mamma mia che tirata: alla Impera, le è piaciuta?).
Sono d’accordo con Rico e la sua analisi sulla partita di ieri sera che ho appena letto. Certo nella juve c’è coralità e se il coro non funziona ci sono fischi. Non ingigantiamo Giaccherini , fa quello che sa fare non penso possa dare di più. Se lo avesse fatto non ci sarebbero stati ieri sera i tempi supplementari. Prendere o lasciare. Difficile, Primario, pretendere tutto e subito. Quest’anno ci siamo divertiti, almeno fino ad ora, cosa che non è successo negli anni passati! Siamo partiti dal settimo posto, ahimè, ed a quel posto ci siamo arrivati senza un gioco, senza idee e senza niente di niente. Quest’anno male che ci va facciamo una finale e ci siamo goduti un po di juve!!! Little Lions
Scritto da Roberto Beccantini il 21 marzo 2012 alle ore 18:53
…era un contributo “goliardico” ripreso da un sito (di solito “illuminato”) rossonero …. i suoi pazienti, incolori, pur dissentendo (con lo stile donato loro dal fato), lo avevano inteso …
Cristiano
anche volendo essere scaramantici e pensare agli ultimi anni quando l’unica soddistazione la Juve ve la dava nelle due partite contro di noi, non riesco a vedere alcuna possibilità di uscire indenni dal Conad.
Se ranieri si mette con 10 dietro è possibile che si resista un’oretta per poi prendere il golletto del 1 a 0 definitivo. Se pensa di giocarsela ne pigliamo tre.
C’è solo una possibilità che si possa fare risultato ( e in quel caso sarebbe solo vittoria per noi ) ma è legata a fili esoterici, magici, a disegni extraterreni che solo chi ha fede può vedere cogliendone il vero significato. Ma questo è un altro discorso Il mio pronostico è fatto.
Adesso è ora che io vada a prendere la mia compressa, mi aspetta la suora che solitamente si occupa di te, che oggi mi sembri in permesso premio.