Che campionato che fa. E che arbitri, soprattutto.
1) Le ultime parole famose di Marcello Nicchi dopo Milan-Juventus: «D’ora in poi applicheremo il regolamento». Scusi: e prima?
2) Lo stupro del fuorigioco continua: se non è attivo Ibrahimovic, che a Parma allarga le gambe per spalancare il mar Rosso a Emanuelson; e se non lo è Matri, che corre verso la palla e poi si astiene, in occasione della manovra che propizierà il tre a zero della Juventus a Firenze, non lo è più nessuno. Basta metterlo per iscritto.
3) Disastroso Russo a Cagliari: due rigori (molto generosi) e due rossi (molto fiscali) inflitti al Cesena. In Inter-Atalanta, Gava non gli è da meno: si può concedere il penalty per il groviglio Bellini-Pazzini, anche se non si capisce bene chi sia Laocoonte e chi i serpenti; viceversa, come si fa a non punire il tackle di Lucio su Gabbiadini? A proposito: Milito ha poi fallito dal dischetto. Colpa di Ranieri, naturalmente.
4) Nel dubbio, a Udine e dintorni, Rocchi «vota» sempre per il Napoli: rosso discutibile a Fabbrini, espulso Guidolin, braccio di Domizzi o spinta di Cannavaro? Braccio, e allora rigore. Il tutto, pensate, perché la scorsa stagione punì con il penalty una manata di Aronica contro il Milan. Che memoria.
5) Ricordate quando, il 7 novembre scorso, Delio Rossi prese il posto di Sinisa Mihajlovic a Firenze? Popolo in strada, magliette commemorative, euforia e isteria. Sono passati quattro mesi e mezzo e la squadra rischia la B. Troppa importanza agli allenatori, troppo poca ai giocatori.
6) Ancora e sempre: forza Abidal, forza Muamba, forza tutti coloro che, famosi o no, soffrono alla luce della fama e nel buio della fame.
@Beck
buenos dia, mi querido Doctor…es remontada, sin dudas…
Buon giorno, signor Axl Rose. Calo fisiologico, tipica pressione di Mou, la partita mi ha ricordato l’Inter-Sampdoria delle manette. José esagera, a votle: prendere o lasciare.E comunque, incredibile: due tiri degli avversari, due punizioni, due volte nell’angolodi Casillas. Ahi, Iker mio! Mi stia bene.
Buon giorno a todos, sono di passaggio. Cristiano, si è fidanzato con la Sartina? Evviva!!! A quando i fiori d’arancio? “Accanimento” su Moggi: lo chieda a lui, se mi scrive al privato le do il suo numero di telefono. Lei rimescola sempre nella pattumiera, sei anni le solite cose, e se non ha le risposte che vorrebbe si butta sulla Solitudine di Moggi, sul fatto che se Carraro e/o Matarrese non smentiscono di non aver detto che non si poteva mandare in B l’Inter per via dei soldi di Moratti allora è tutto vero. Sempre le solite menate. Cristiano: più di intitolarle la Clinica e farle un regalo per il fidanzamento con la Sartina, cosa posso fare, cosa vuole che faccia, come vuole che le risponda? Ah, la solitudine di Moggi. Lo sa benissimo che per quello che è emerso l’Inter avrebbe meritato la serie B. lei, però, mi tolga di mezzo l’associazione a delinquere. Cristiano, a me fa piacere che venga il Clinica e si rilassi: la notizia del fidanzamento con la Sartina mi rende orgoglioso dei miei effetti e dei vostri affetti. Ora vado. Grazie per aver rimasticato i soliti concetti, da sei anni a questa parte. Grazie. E buona luna di miele.
Scritto da Ettorina la Sartina di Beccantini il 21 marzo 2012 alle ore 15:02
Ettore Buenos dias! sulllo stanare i nemici ecc.. , anche se non mi ero soffermato sulla scritta, diciamo che lo scopo, la missione dei tuoi interventi era comunque manifesta.
Sul discorso del rumore del calabrone fastidioso che non lascia in pace il Primario in malafede, per carità , può essere rispettato e liberi di farlo, non si può però pensare automaticamente che tutti siano degli insensati imboniti e ammaestrati, non sarebbe onesto, potrebbe essere semplicemente che ognuno la pensa a modo suo, e ognuno, nel limite delle proprie facoltà si crea liberamente e autonomamente la propria idea, il proprio pensiero.
Per essere concreti, a me i tuoi interventi piacciono (spesso) soprattutto per i riferimenti storici e perchè sei documentato, a volte mi sembrano un pò morbosi, ma voglio essere sincero e mi sono permesso di darti del tu (se ci sono problemi..)
Scritto da Ettorina la Sartina di Beccantini il 22 marzo 2012 alle ore 05:20 . Beh è stata una delle più brutte “ricadute” del Bek !!! Questa si, indifendibile !!! Che con Moggi ci sia un accanimento è del tutto evidente…come è evidente che invece non si evidenzino le colpe “più gravi” perpetrate da dirigenti dell’Inter (…ad esempio). La cosa che vorrei far evidenziare è che ancora aspetto la “somma” delcumulo delle irregolarità segnalate due giorni fa al Beck, riguardanti l’Inter. Dopo che gli era “sfiggito” che il solo legame tra Facchetti e Nucini era da retrocessione in B. Per il resto è cautissimo…(sebbene siano evidenti i FATTI che ho ricordato !!! Dice di stare ai fatti e alle sentenze. Bene, proprio sui FATTI,…non sanzionati, gli avevo chiesto una valutazione !!! Proprio sulle sentenze dovrebbe specificare sempre in due righe, che anche quella di primo grado di Napoli sancisce che: 1) i campionati erano regolari, così come i sorteggi e la conduzione delle gare, 2) la Juventus viene completamente scagionate; 3) il reato che si contesta e si addebita a Moggi è di “pericolo” non consumato, per “associazione a delinquere” che fa acqua da tutte le parti…!!!!! Beck, questo è l’indifendibile ???? Invece i “prescritti”, poco penalizzati e recidivi sono più DIFENNDIBILI ??? nella guerra per bande (sua teoria), la banda Moggi era più potente di quella Milan-Mediaset-Fininvest ??? O di quella Moratti-Saras-Tim-Telecom-Tronchetti Provera ???? Risibile ai…polli !!! …per questo al Beck si pratica la terapia più “personale” e invasiva !!!! Saluti a tutti.
PER CRISTIANO POSTER e BECCANTINI – Scritto da Roberto Beccantini il 16 marzo 2012 alle ore 23:03 – Il mostro Moggi? Cristiano, ma per favore. Io non alimento alcun sentimento personale, io sto ai fatti e alle sentenze, e naturalmente tengo d’occhio i beneficiati. E’ lei che fa di tutto per rendere odiosa la Juventus, difendendo l’indifendibile. ———— PIU’ DI COSI….????? Cristiano, capito? Tu e quant’altri, difendere (Moggi) la Juventus, e’ difendere l’indifendibile! E’ DIFENDENDOLA, LA RENDIAMO PIU’ ANTIPATICA….se questo non’e delirio, il delirio non esiste …..A Robe’ accidenti che faccia…E’ con questa faccia che, a persone adulte, dici di essere JuventinO… Ma rispetto, non ne hai proprio per nessuno? Ma gli specchi a casa, non ce li hai?
Scritto da Roberto Beccantini il 22 marzo 2012 alle ore…scelga lei – Inter-Juve 1997/98 west-inzaghi e gol annullato al pippo-ne? si ma vuoi mettere il rigore su Ronaldo… ————- malafede-malafede…su questa partita non solo non denuncio’ il solare rigore di West; non solo non denuncio’ il gol validissimo annullato a inzaghi; non solo no denuncio’ i due interventi da rosso di Bergomi su Del Piero e su Davids (il quale Bergomi, a fine partita, ai microfoni di Tele+ si senti’ in dovere di ringraziare Braschi, toh! per non averlo espulso!; non denuncio Braschi, toh?, per non aver espulso Moriero che faceva a Gara con il suo capitano a chi commetteva piu falli da espulsione!E’ neanche chiese a Braschi,toh! perche tenne in campo “cauet” che sembrava essere in una crociata in cui non fece altro che fare legna dal primo minuto! ——— Allora signor Beccantini, potrebbe dire a…sus aficionados… che cosa scrisse di quella partita?….Questo video per una rinfrescatina di Memoria—> http://www.youtube.com/watch?v=7TGR2d6YQZ0
Soy como el viento que corre…Alrededor de este mundo…Ando entre muchos placeres…..Soy como el pájaro en jaula…Aunque la jaula sea de oro…No deja de ser prisión……………….
Il somaro-Prescritto prima di uscire con la pala per il consueto tour dei camposanti prova a confutare quello che da 6 anni tutti hanno potuto vedere. Un bell’accordino tra la mafietta di arcore e la cammorrina della appiano gentile per non pestarsi i piedi nel dopo Farsopoli, con la rometta a slecazzare le briciole. Detto ció si é solo fatto notare come gli evidentemente super-rintronati Prescritti, non completamente soddisfatti delle loro, visitino pure le cloache mediasettine alla ricerca di conforto ed ispirazione da usare qui contro i gobbi. Siete un pozzo ormai prosciugato, o meglio una pozzanghera.
Primario dov’è, sta smaltendo la delusione? Occhio che ora il distacco è di 6/3 punti. E’ proprio vero, tutto il mondo è paese, fa tenerezza vedere un giocatore del Real (C.Ronaldo) che mima, con la manina, il gesto del furto. Porque, porque, porgue?
Siete alleati da sempre, vi stimate. vi rispettate ( detto dal glande e dal monociglio ), per 5 anni avete tifato disperatamente per loro, non avendo più una squadra vostra da tifare, e adesso noi per andare contro di voi dovremmo appoggiarci a loro!!! ???? Sei proprio stordito.
Che soffrite più a giocare l’una contro l’altra che a fare 20 partite di campionato, per la paura di farvi male.
Poi litigate ( per finta chiaramente, solo Allegri non l’ha capita ) su chi ruba di più.
Come i ladri di Pisa, litigano di giorno e rubano di notte.
Dormi delinquentello riservato, che è meglio. Scrivi solo cazzate, le scrivi bene però, bisogna dartene atto.
Hai avuto bravi insegnanti al riformatorio!!!