Che campionato che fa. E che arbitri, soprattutto.
1) Le ultime parole famose di Marcello Nicchi dopo Milan-Juventus: «D’ora in poi applicheremo il regolamento». Scusi: e prima?
2) Lo stupro del fuorigioco continua: se non è attivo Ibrahimovic, che a Parma allarga le gambe per spalancare il mar Rosso a Emanuelson; e se non lo è Matri, che corre verso la palla e poi si astiene, in occasione della manovra che propizierà il tre a zero della Juventus a Firenze, non lo è più nessuno. Basta metterlo per iscritto.
3) Disastroso Russo a Cagliari: due rigori (molto generosi) e due rossi (molto fiscali) inflitti al Cesena. In Inter-Atalanta, Gava non gli è da meno: si può concedere il penalty per il groviglio Bellini-Pazzini, anche se non si capisce bene chi sia Laocoonte e chi i serpenti; viceversa, come si fa a non punire il tackle di Lucio su Gabbiadini? A proposito: Milito ha poi fallito dal dischetto. Colpa di Ranieri, naturalmente.
4) Nel dubbio, a Udine e dintorni, Rocchi «vota» sempre per il Napoli: rosso discutibile a Fabbrini, espulso Guidolin, braccio di Domizzi o spinta di Cannavaro? Braccio, e allora rigore. Il tutto, pensate, perché la scorsa stagione punì con il penalty una manata di Aronica contro il Milan. Che memoria.
5) Ricordate quando, il 7 novembre scorso, Delio Rossi prese il posto di Sinisa Mihajlovic a Firenze? Popolo in strada, magliette commemorative, euforia e isteria. Sono passati quattro mesi e mezzo e la squadra rischia la B. Troppa importanza agli allenatori, troppo poca ai giocatori.
6) Ancora e sempre: forza Abidal, forza Muamba, forza tutti coloro che, famosi o no, soffrono alla luce della fama e nel buio della fame.
Adesso comincio davvero a dubitare……..è lui o non è lui (cit.)?
Cristiano, e non lo legga. Mica è obbligato. Avrei dovuto parlare di Calciopoli? Vada su Ju29ro o su Giulamanidallajuve, lì troverà pane per i suoi soliti denti. Questa è una clinica pubblica, non privata. Sia chiaro: nessuno deve sentirsi OBBLIGATO a frequentarla.
Beck la trovo particolarmente incaz…so. Capisco e condivido la sua ira nel tornare smepre indietro a calciopoli e la ringrazio per il suo pezzo che mi ha dimostrato come anche lei quando toglie il camice del primario abbia qualche manchevolezza degna di noi pazienti incalliti, sempre senza fare i piagnina ma per evidenziare che ogni tanto gli arbitri sbagliano e gli errori non hanno tutti lo stesso peso sia all’interno delle partite che del campionato. Mi dispiace per il suo real ma per sempre forza barca.
Primario, ora vado che ho da fare.
Mala vista
malavista
malaspina
Rosa malaspina
Rosa rosa malaspina
Ricorda?
No??? E allora gliela dedico
getta le tue reti
buona pesca ci sarÃ
e canta le tue canzoni
che burrasca calmerÃ
pensa pensa al tuo bambino
al saluto che ti mandò
e tua moglie sveglia di buon mattino
con un dio di te parlò
con un dio di te parlò
(Bertoli)
Scritto da Riccardo Ric il 19 marzo 2012 alle ore 11:41 . Ok. reperire sul mercato un centravanti affidabile con quelle caratteristiche non sarà facile (Dzeko, se il City compra altri e lo vende). Un vice Pirlo (Cigarini o Verratti, più in prospettiva, aspettando che crescano Bouy e Appelt ). Su Montolivo tutti lo danno per certo al Milan. Vedremo. Io vedrei bene anche Zambelli e Andreolli dietro ( giocatori affidabili esperti non costosissimi), con il terzino del Brescia pronto, secondo me per il salto di qualità .
Signor Axl Rose, no. Le solite menate di Cristiano eccetera. Il solito complotto in assenza di prove o intercettazioni. E poi sì, Cazorla. Come tutti quelli che sono o si chiamano “Santi”, li patisco troppo. E poi Cazorla, Casoria: che confusione, mamma mia!
Cristiano, perché offende la sua intelligenza? Perché continua a sparare cavolate? Chi ha mai scritto che Moggi era solo? Lei l’ha scritto, non io. Per me, era una guerra per bande (ennesima menata scritta da sei anni a questa parte) con lui al comando (Andrea Agnelli ha confermato: “Nel suo genere era il più bravo”). Lei infanga la sua reputazione, non la mia. Dove ho scritto che solo la Juventus meritava la retrocessione? Le telefonate coinvolgenti l’Inter sono uscite, se non sbaglio, nel marzo 2010. Uffa, Cristiano. Com’è piacevole, eh, il capro espiatorio, a rischio zero, travisare il pensiero altrui, distribuire patenti di colpevolezza, tanto lei è il depositario dell’unica verità , lei è il cantore della Solitudine di Moggi, della purezza della casta, eccetera eccetera eccetera
(Fuor di analisi: che due palle).
Primario, giornata storta??!!!?? Tutta colpa di Casorla (si chiama cosi’, vero?) o c’è dell’altro? Ci sono sempre 8 punti (5 considerando lo scontro diretto). Se puo’ aiutarla non interverro’.
Scritto da Roberto Beccantini il 19 marzo 2012 alle ore 11:45 . Evviva Beck !!! “Tutti insieme appassionatamente”…Che noia vero…??? Invece lo “stupro del fuorigioco” è…interessantissimo !!! Attualissimo !!!! Coinvolgentissimo !!!! Metta la sveglia per questa sera alle ore 21:00, 7GOLD…una pacchia Beck…non perda la sua trasmissione “cult” dove si dibatterà …l’argomento !!!
X il Beck delle 11:31 – Io soni stato sempre il Marinello. Non ho mai delegato nessuno a risponderle. E non capisco perché mi voglia mettere certe pulci nell’orecchio circa le sue risposte. Non vorrà mica dirmi, per rassicurarmi, che, quando vengo preso da voglie irripetibili, non sia lei il destinatario ma qualche suo……preservativo?.