Che campionato che fa. E che arbitri, soprattutto.
1) Le ultime parole famose di Marcello Nicchi dopo Milan-Juventus: «D’ora in poi applicheremo il regolamento». Scusi: e prima?
2) Lo stupro del fuorigioco continua: se non è attivo Ibrahimovic, che a Parma allarga le gambe per spalancare il mar Rosso a Emanuelson; e se non lo è Matri, che corre verso la palla e poi si astiene, in occasione della manovra che propizierà il tre a zero della Juventus a Firenze, non lo è più nessuno. Basta metterlo per iscritto.
3) Disastroso Russo a Cagliari: due rigori (molto generosi) e due rossi (molto fiscali) inflitti al Cesena. In Inter-Atalanta, Gava non gli è da meno: si può concedere il penalty per il groviglio Bellini-Pazzini, anche se non si capisce bene chi sia Laocoonte e chi i serpenti; viceversa, come si fa a non punire il tackle di Lucio su Gabbiadini? A proposito: Milito ha poi fallito dal dischetto. Colpa di Ranieri, naturalmente.
4) Nel dubbio, a Udine e dintorni, Rocchi «vota» sempre per il Napoli: rosso discutibile a Fabbrini, espulso Guidolin, braccio di Domizzi o spinta di Cannavaro? Braccio, e allora rigore. Il tutto, pensate, perché la scorsa stagione punì con il penalty una manata di Aronica contro il Milan. Che memoria.
5) Ricordate quando, il 7 novembre scorso, Delio Rossi prese il posto di Sinisa Mihajlovic a Firenze? Popolo in strada, magliette commemorative, euforia e isteria. Sono passati quattro mesi e mezzo e la squadra rischia la B. Troppa importanza agli allenatori, troppo poca ai giocatori.
6) Ancora e sempre: forza Abidal, forza Muamba, forza tutti coloro che, famosi o no, soffrono alla luce della fama e nel buio della fame.
Scritto da Roberto Beccantini il 14 marzo 2012 alle ore 11:29. Che bella storia !!! Una squadra è effettivamente penalizzata da arbitraggi…strani !!! Protesta per questo e si vede contestata a priori da una sua avversaria perchè potrebbe giovarsi di queste proteste !!!!!! Per cui sarebbe auspicabile che gli arbitri continuassero a sbagliare …a sfavore della solita squadra, altrimenti sarebbe sempre penalizzata l’avversaria di turno !!!!!!Beck…uscite dal tunnel….perchè così non se ne esce…..!!!!!!!!!! Scritto da Cristiano Poster il 14 marzo 2012 alle ore 11:35 ============== Cristiano, esca lei: e risponda alla mia domanda: contro la Juventus arriva una squadra che ha urlato per i torti subiti, come si comporterebbe? La sua faziosità è senza limiti… Scritto da Roberto Beccantini il 14 marzo 2012 alle ore 11:40 ====================== Cristiano, sulla potenza delle bande non offenda Moggi e nemmeno la sua intelligenza. Ah, la solitudine di Moggi: im-pa-ga-bi-le. Io non rimuovo niente, Cristiano, mi rimuova lei l’associazione a delinquere. Le piace caricare gli altri delle sue perversioni, delle sue farneticazioni, delle sue allucinazioni. Sveglia, Cristiano! Sa dove avrei spedito l’Inter e il Milan, solo che le dispiace saperlo.
Scritto da Roberto Beccantini il 14 marzo 2012 alle ore 11:43 ————————- A QUESTO POST NESSUNA RISPOSTA…….. QUESITO CADUTO DEFINITIVAMENTE NEL VUOTO…. PROSSIMO DIALOGO CON CRISTIANO POSTER: il 15 marzo 2012 alle ore 10:17—> Buon giorno, Cristiano. Questa da lei non me la sarei mai aspettata. Attraverso un quadro peloso e cavilloso, basato su reperti di parte, mi arriva a paragonare i favori elargiti al Real con i favori (presunti) alla Juventus. Non si vergogna? ————- IL NOSTRO E’ UN PARLARE AL VENTO…E LUI, BECCANTINI, E’ IL VENTO! Ma non…. la furia che passa e che porta con sé… Beccantini e’ il venticello calunnioso… il venticello Quell’auretta assai gentile Che insensibile, sottile Leggermente, dolcemente, Ti sta sempre a sussurrar. Piano piano, terra terra, sotto voce, sibillando, va scorrendo, va ronzando; ‘avanti agli occhi degli utenti s’introduce destramente, e le teste ed i cervelli fa stordire e fa gonfiar. PIACCIA O NON PIACCIA…E’ PROPRIO COSI’ —- SIGNOR BECCANTINI, ecco la lunga masturbazione da lei invocata……
X nesuno – L’educazione e il rispeto si estrinsecano attraverso due componemti: la forma e il contenuto. Per quanto mi riguarda io cerco sempre di adattare sia l’una che l’altro al mio interlocutore e, soprattutto, al tono del suo intervento. Tu sei molto attento alla forma ma non altrettanto al contenuto. Io invece non faccio distinzioni per il semplice motivo che non mi piace essere preso in giro.
Sartina, “A QUESTO POST NESSUNA RISPOSTA…….. QUESITO CADUTO NEL VUOTO….PIACCIA O NON PIACCIA… IL NOSTRO E’ UN PARLARE AL VENTO… COSI’ E’, E’ SE…ALT!!!… noto che piace……” Ho risposto centomila volte. Lo sa benissimo. Solo che non ho risposto come avrebbe voluto che rispondessi. Sartina, capisco i calori della primavera (io, per la verità , soprattutto di Perugia), giustifico la scelta dei vigliacchi che si nascondono dietro al passamontagna come fa lei da una vita, a differenza di Cristiano e altri; legittimo il suo status allucinante e allucinogeno di Sartina che rovista sempre nella spazzatura. Ma che due Singer, Sartina mia: che due Singer!
Cristiano, mi meraviglio di lei. Come avversario della Juventus, dopo quello che ha detto la Juventus, cosa avrebbe detto? Mi meraviglio di lei. Qui l’anti-juventinismo non c’entra nulla. Siamo al riflesso pavloviano. Capovolga: ad affrontare la Juventus arriva una squadra che si dice perseguitata dagli arbitri e lo urla. Come si regolerebbe? Io, turandomi il naso, starei zitto ma mica tutti sono Primari. Scritto da Roberto Beccantini il 14 marzo 2012 alle ore 11:29 ======================== Scritto da Roberto Beccantini il 14 marzo 2012 alle ore 11:18…anche io già detto…ma ripeto che anche accettassi la sua tesi di guerra per bande…i FATTI hanno dimostrato che la banda più insistente era quella neroazzurra (Bergamo docet), la quale aveva contatti diretti e riservati anche con arbitri in attività . Elemento questo esiziale non addebitabile a Moggi !!! Cosiccome la banda neroazzurra con stessi collegamenti con arbitri in attività , Collina e Paparesta oltre che con guardalinee. Questo aspetto Beck lo rimuove sempre….Parlare con i designatori era possibile (…ovviamente conta l’imposizione delle griglie,…non il toto-griglie), MA PARLARE CON GLI ARBITRI ERA ILLECITO SPORTIVO TUTTA LA VITA !!!!!!!!!!!!! Scritto da Cristiano Poster il 14 marzo 2012 alle ore 11:32 ============== A QUESTO POST NESSUNA RISPOSTA…….. QUESITO CADUTO NEL VUOTO….PIACCIA O NON PIACCIA… IL NOSTRO E’ UN PARLARE AL VENTO… COSI’ E’, E’ SE…ALT!!!… noto che piace……
Buon pomeriggio a todos. Sono sempre di passaggio, causa operazioni più urgenti. Mamma mia. Oggi, terapia di gruppo a tema “libero”.
Scritto da Roberto Beccantini il 21 marzo 2012 alle ore 00:21 – Alemichel, Riccardo Ric non sono una suora. Non prendo i voti, li do. Y nada mas, por favor (come direbbe la Sartina).————– La Sartina, non direbbe…DICE! La sartina dice, che con lei (lei la sartina!), si e’ dovuto arrendere a darle il voto… non avendole dato tempo e motivo a causa delle camionate di zero in condotta in senso contrario! Deve ammettere che l’ho sempre incoraggiata a rispondere ai miei voti, e’ non mi permrtterei MAI di sentirmi seccato dei suoi. Devo darle atto, e da molti anni che non mi confonde con il resto dei suoi lettori
e adesso te ne è rimasto solo uno? chissà come fai a vedere giaccherini, … è già difficile con due occhi buoni…..
Naaa, non per quello……mi ci è cascato l’occhio…ovvio…:)
dai Ric… Montella di piace perchè va alla Luiss…….
vero Francesco, poi a volte le carriere dipendono dalla sliding door del momento. Capitare al posto giusto nel momento giusto.
Ad esempio andasse all’inter la prossima stagione sarebbe esattamente il contrario. Posto sbagliato nel momento sbagliato….