Che campionato che fa. E che arbitri, soprattutto.
1) Le ultime parole famose di Marcello Nicchi dopo Milan-Juventus: «D’ora in poi applicheremo il regolamento». Scusi: e prima?
2) Lo stupro del fuorigioco continua: se non è attivo Ibrahimovic, che a Parma allarga le gambe per spalancare il mar Rosso a Emanuelson; e se non lo è Matri, che corre verso la palla e poi si astiene, in occasione della manovra che propizierà il tre a zero della Juventus a Firenze, non lo è più nessuno. Basta metterlo per iscritto.
3) Disastroso Russo a Cagliari: due rigori (molto generosi) e due rossi (molto fiscali) inflitti al Cesena. In Inter-Atalanta, Gava non gli è da meno: si può concedere il penalty per il groviglio Bellini-Pazzini, anche se non si capisce bene chi sia Laocoonte e chi i serpenti; viceversa, come si fa a non punire il tackle di Lucio su Gabbiadini? A proposito: Milito ha poi fallito dal dischetto. Colpa di Ranieri, naturalmente.
4) Nel dubbio, a Udine e dintorni, Rocchi «vota» sempre per il Napoli: rosso discutibile a Fabbrini, espulso Guidolin, braccio di Domizzi o spinta di Cannavaro? Braccio, e allora rigore. Il tutto, pensate, perché la scorsa stagione punì con il penalty una manata di Aronica contro il Milan. Che memoria.
5) Ricordate quando, il 7 novembre scorso, Delio Rossi prese il posto di Sinisa Mihajlovic a Firenze? Popolo in strada, magliette commemorative, euforia e isteria. Sono passati quattro mesi e mezzo e la squadra rischia la B. Troppa importanza agli allenatori, troppo poca ai giocatori.
6) Ancora e sempre: forza Abidal, forza Muamba, forza tutti coloro che, famosi o no, soffrono alla luce della fama e nel buio della fame.
in assenza del primario, l’aria si è fatta “funny” e la conversazione vacua. io propongo di andare a puttane. per i pensionati (over 65..), solo seghe però ….
Anche le suore, sotto le vesti……….il problema Ric, è che qui vedo peccatori e frati………non suore e peccatrici….
Primario, sui cartellini era un esperimento di negative reinforcement.
La provocazione è la forma di legittima difesa che preferisco. (Romain Gary)
Ok Ezio, ti rimangono le suorine interiste del blog, allora..:)
E’ una sua scelta, non mia………..
Scritto da ezio maccalli il 23 marzo 2012 alle ore 11:56
Grande questa Ezio!
Facciamo una pizza e dimentico la denuncia, va bene?
Va bene così Ezio, per arrivare all’Harry’s Bar, prima si deve passare dal Mcdonald. Percorso giusto.
Martinello, vada tranquillo. Grazie.
Ric, io avrei una propensione per le peccatrici………. ma se una di queste sei tu, meglio cambiare obbiettivi………….:-))))
Evidentemente non mi spiego sig. Beccantini, anche se Ezio ha capito benissimo. Di moratti me ne frega niente, io vorrei sapere di Gianfelice, che dette del barbone a destra e a manca quando la difesa di Moggi si permise di tirare fuori le telefonate del babbo, ora la FC prescritti, per non risarcire De Santis, ha scaricato tutta la responsabilita’ dei dossier illegali sul defunto babbo. Chi sono i barboni?