Che campionato che fa. E che arbitri, soprattutto.
1) Le ultime parole famose di Marcello Nicchi dopo Milan-Juventus: «D’ora in poi applicheremo il regolamento». Scusi: e prima?
2) Lo stupro del fuorigioco continua: se non è attivo Ibrahimovic, che a Parma allarga le gambe per spalancare il mar Rosso a Emanuelson; e se non lo è Matri, che corre verso la palla e poi si astiene, in occasione della manovra che propizierà il tre a zero della Juventus a Firenze, non lo è più nessuno. Basta metterlo per iscritto.
3) Disastroso Russo a Cagliari: due rigori (molto generosi) e due rossi (molto fiscali) inflitti al Cesena. In Inter-Atalanta, Gava non gli è da meno: si può concedere il penalty per il groviglio Bellini-Pazzini, anche se non si capisce bene chi sia Laocoonte e chi i serpenti; viceversa, come si fa a non punire il tackle di Lucio su Gabbiadini? A proposito: Milito ha poi fallito dal dischetto. Colpa di Ranieri, naturalmente.
4) Nel dubbio, a Udine e dintorni, Rocchi «vota» sempre per il Napoli: rosso discutibile a Fabbrini, espulso Guidolin, braccio di Domizzi o spinta di Cannavaro? Braccio, e allora rigore. Il tutto, pensate, perché la scorsa stagione punì con il penalty una manata di Aronica contro il Milan. Che memoria.
5) Ricordate quando, il 7 novembre scorso, Delio Rossi prese il posto di Sinisa Mihajlovic a Firenze? Popolo in strada, magliette commemorative, euforia e isteria. Sono passati quattro mesi e mezzo e la squadra rischia la B. Troppa importanza agli allenatori, troppo poca ai giocatori.
6) Ancora e sempre: forza Abidal, forza Muamba, forza tutti coloro che, famosi o no, soffrono alla luce della fama e nel buio della fame.
no forse sei tu alemichel che non hai capito una mazza. Ma va bene cosÃ.
A quanto pare il “galletto” continua a dichiarare dell’interruzione ad opera del milan sulla imbattibilità della juve di quest’anno. personalmente interessava poco prima ed ora men che meno! Non sono questi i “record” che interessano la juve! Al milan fors eper far contenti ed essere “allegri” sì! In Sicilia il tutto l’avremmo definito così: “minchia chi critinati!” Leo
Come promesso al Beck, inizio il mio turno da volontario in clinica, durerà pochi minuti… Volevo scusarmi con tutti perchè mi son dimenticato di dar le gocce alla Ettorina… Spero non abbia delirato come suo solito. Dovremmo spostarla in una singola, starebbe (staremmo) più tranquilli e sereni…
X Il Primario. Grazie mille per il messaggio di oggi (Simone). Little Lions
Scritto da Nessuno il 23 marzo 2012 alle ore 15:18
…no claudio baglioni, no. Mi piace solo “VIA”.
il video vergogna, taroccato e consegnato dai sicari del procuratore capo della “discarica” (discarica, la procura della republica di napoli!) di Napoli: Giovandomenico Lepore alla RCS, e’ mandato in onda da Corriere Tv (Corriere della Sera!)…e’ scomparso! signor Beccantini, pensa che possa essere a causa della protesta con e-mail inviate da alcuni Gobbi di Serie C? .
http://www.corriere.it/inchieste/calciopoli-video-inedito-sorteggio-arbitrale/30870e54-743e-11e1-970a-fabda8494773.shtml .
Scritto da Roberto Beccantini il 23 marzo 2012 alle ore 11:24 – Buon giorno, signor Axl Rose. Già , che fine ha fatto il carabiniere pentito. Rapporti Facchetti-Moratti: tutto scritto sul Guerino della scorsa estate. Nessuna novità . ————– NON sono noioso…NON annoio…E’ NON mi annoia aver letto che lei lo ha scritto? :—> tutto scritto sul Guerino della scorsa estate (calda? fredda?) – Lo scriva la prego riiscriva che non mi annoia…e’ poi anche per noi (per noi, ma NON per noia!) scriva…..cosa? cosa scrisse sul guerino in quell’estate OlivariA-oleeAriara… di Marani… da NON confondere con Maroni?No non il miniStro…MA I MARONI, toh!
@Riccardo Ric, leggo ora la tua avvenutura del 5 maggio. Grandioso!!!
Ettore (ina)…. Sono un po’ confuso dal tuo post ermetico…. Se ti spiegassi meglio…. Io non e’ che mi sia mai interessato molto di faccende di altre squadre. Se non delle formazioni che schieravano e chi le allenava….
Scritto da Roberto Beccantini il 23 marzo 2012 alle ore 11:17 – L’odio è un sentimento talmente nobile, talmente alto che col cavolo lo spreco a questi livelli. ————- VISTO???? ……SOLO LA JUVENTUS, ODIA SOLO LA JUVENTUS!!!!!!!