Che campionato che fa. E che arbitri, soprattutto.
1) Le ultime parole famose di Marcello Nicchi dopo Milan-Juventus: «D’ora in poi applicheremo il regolamento». Scusi: e prima?
2) Lo stupro del fuorigioco continua: se non è attivo Ibrahimovic, che a Parma allarga le gambe per spalancare il mar Rosso a Emanuelson; e se non lo è Matri, che corre verso la palla e poi si astiene, in occasione della manovra che propizierà il tre a zero della Juventus a Firenze, non lo è più nessuno. Basta metterlo per iscritto.
3) Disastroso Russo a Cagliari: due rigori (molto generosi) e due rossi (molto fiscali) inflitti al Cesena. In Inter-Atalanta, Gava non gli è da meno: si può concedere il penalty per il groviglio Bellini-Pazzini, anche se non si capisce bene chi sia Laocoonte e chi i serpenti; viceversa, come si fa a non punire il tackle di Lucio su Gabbiadini? A proposito: Milito ha poi fallito dal dischetto. Colpa di Ranieri, naturalmente.
4) Nel dubbio, a Udine e dintorni, Rocchi «vota» sempre per il Napoli: rosso discutibile a Fabbrini, espulso Guidolin, braccio di Domizzi o spinta di Cannavaro? Braccio, e allora rigore. Il tutto, pensate, perché la scorsa stagione punì con il penalty una manata di Aronica contro il Milan. Che memoria.
5) Ricordate quando, il 7 novembre scorso, Delio Rossi prese il posto di Sinisa Mihajlovic a Firenze? Popolo in strada, magliette commemorative, euforia e isteria. Sono passati quattro mesi e mezzo e la squadra rischia la B. Troppa importanza agli allenatori, troppo poca ai giocatori.
6) Ancora e sempre: forza Abidal, forza Muamba, forza tutti coloro che, famosi o no, soffrono alla luce della fama e nel buio della fame.
x Riccardo: non mi piace il perbenismo “postumo” ! A volte si è costretti ad agire in una certa maniera…..Non si ammazzano le persone e poi si va a chiedere scusa ai parenti! E’ una scusa “ritardata” che non ripara!!! Leo
Stamani sui giornali si leggono le dichiarazioni di allegri che profetizza per 2013 la seconda stella per il suo milan! Già da per scontato questo scudetto, per cui rassegnamoci e non parliamone più! Mi vengono in mente le parole di Conte tra il primo ed il secondo tempo della partita di campionato tra il milan e la juve……Beh, a pensar male è peccato, ma qualche volta ci si azzecca disse a suo tempo Andreotti!!! Leo
La Roma in questi giorni ha presentato le scuse per i cori che alcuni suoi tifosi hanno cantato su Pessotto in occasione della finale Coppa Italia Primavera.
C’è un coro della tifoseria Juventina che inneggia alla morte di Facchetti, di Prisco, oltre che auspicare quella di Moratti e Rossi.
1) Mi auguro domani sera non venga cantato
2) Nel caso avvenga mi auguro la Juventus F.C. assuma la stessa posizione della Roma, condannando pubblicamente quel coro e chiedendo scusa.
Oh ragazzi, per stare a parlare di prescritti ho dimenticato di comunicare la novita’. Ringrazio per la solidarieta’ espressami ieri ma è andata, sono riuscito ad impietosire mia sorella (accompagnato da parenti juventini vari), domani si festeggia il suo compleanno a pranzo, quindi domani sera davanti alla TV per guardare Juventus-prescritti (in 3D).
Rimane la sensazione che se facchetti fosse stato intercettato tanto quanto moggi avrebbe avuto una condanna a 20anni altroche’5….
Solo in italia si poteva istituire un premi correttezza a nome di un personaggio simile per non parlare dell’inopportuna dedica del campionato primavera.
Voglio dire uno telefona agli arbitri e designatori per chiedere senza mezzi termini favoritismi e gli viene assegnato lo scudetto dell’onesta’e guai achi ne parla male perche’e'morto!?
Roba da pazzi…
………….altrimenti non saresti il prescritto che sei.
Certo Rico……run, rabbit run (cit.)
Dimenticavo Rico, per quanto riguarda il fatto che non c’è niente da nascondere non devi spiegarlo a me, spiegalo a Palazzi, è lui che vi accusa di violazione degli art..1 e 6 del CGS. Che non è una condanna bla bla bla bla bla……..e devi spiegarlo alla FC Prescritti, sono loro che hanno detto che dei dossier illegali su De Santis non ne sanno niente e Faccheti non aveva la delega ai dossier illegali.
Ciao Rico, la tua risposta è la conferma della tua ossessione. Continui a rapportare tutto a Moggi e dici che quelle due-tre telefonate non significano nulla nel contesto di calciopoli
Scritto da axl rose il 24 marzo 2012 alle ore 11:34
Dai axl se vogliamo scrivere non mistifichiamo per favore.
Chi ha rapportato Facchetti a Moggi?. Te lo dico io, Ezio Mecalli. Mettendoli esattamente sullo stesso piano. Io ho solo risposto.
La risposta a tutto il resto che scrivi è inutile perchè racchiusa nella sentenza di Napoli. Piaccia o non piaccia.
………ovviamente Foti mai ha commissionato dossier illegali a Tavaroli (e neppure Moggi).