Che campionato che fa. E che arbitri, soprattutto.
1) Le ultime parole famose di Marcello Nicchi dopo Milan-Juventus: «D’ora in poi applicheremo il regolamento». Scusi: e prima?
2) Lo stupro del fuorigioco continua: se non è attivo Ibrahimovic, che a Parma allarga le gambe per spalancare il mar Rosso a Emanuelson; e se non lo è Matri, che corre verso la palla e poi si astiene, in occasione della manovra che propizierà il tre a zero della Juventus a Firenze, non lo è più nessuno. Basta metterlo per iscritto.
3) Disastroso Russo a Cagliari: due rigori (molto generosi) e due rossi (molto fiscali) inflitti al Cesena. In Inter-Atalanta, Gava non gli è da meno: si può concedere il penalty per il groviglio Bellini-Pazzini, anche se non si capisce bene chi sia Laocoonte e chi i serpenti; viceversa, come si fa a non punire il tackle di Lucio su Gabbiadini? A proposito: Milito ha poi fallito dal dischetto. Colpa di Ranieri, naturalmente.
4) Nel dubbio, a Udine e dintorni, Rocchi «vota» sempre per il Napoli: rosso discutibile a Fabbrini, espulso Guidolin, braccio di Domizzi o spinta di Cannavaro? Braccio, e allora rigore. Il tutto, pensate, perché la scorsa stagione punì con il penalty una manata di Aronica contro il Milan. Che memoria.
5) Ricordate quando, il 7 novembre scorso, Delio Rossi prese il posto di Sinisa Mihajlovic a Firenze? Popolo in strada, magliette commemorative, euforia e isteria. Sono passati quattro mesi e mezzo e la squadra rischia la B. Troppa importanza agli allenatori, troppo poca ai giocatori.
6) Ancora e sempre: forza Abidal, forza Muamba, forza tutti coloro che, famosi o no, soffrono alla luce della fama e nel buio della fame.
vediamo cosa s’inventano oggi a S.Siro
Minchia oh
il pedinamento di Desantis.
Roba da ergastolo o da serie C diretta.
Speriamo di cavarcela con 5 anni e 4 mesi.
Piuttosto Borini e il Faraone sono proprio bravi!!!
La squadra dell’ammore incredibilmente sotto, sarà un secondo tempo affascinante..
@ rico
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2012/03/13-175690/L%27Inter+e+lo+scudo+Facchetti.+Scatta+il+processo+De+Santis
puoi trovare la medesima notizia altrove. Sono i tuoi sodali che lo stanno ammazzando senza soluzione di continuità . E verrebbe da chiedere a jhonfelix chi sono i clochard, davero…
fiero
quando, dove, perchè?
non basta buttare lì cazzate, bisognerebbe spiegarsi.
Dimmi in che occasione moratti ha scaricato Facchetti, che cosa ha detto, davanti a chi e chiamato a rispondere di cosa.
Forse non hai ancora capito ma a noi l’unico che ci rompe i coglioni è il vostro monociglio che si sbatte inutilmente in una stanza imbottita senza porte e senza finestre.
Adesso guardiamo la squadra dell’ammore e ricordati che quest’anno devi tifare Roma.
@ rico
guarda che dentimarci ha fatto qualcosa in più che non difendere er sor giacinto: praticamente l ha scaricato, facendolo passare per la discarica di tutte le nefandezze prescritte. Sveglia ciccio, la ricreazione è finita.
Scritto da alcosa stava accadendo a Roma. il 24 marzo 2012 alle ore 13:19
Quando qualcuno ci accuserà di qualcosa, quando per qualcosa ci porteranno in tribunale, cosa mai successa finora,al contrario di voi cui è già capitato una ventina di volte ( sempre soccombenti naturalmente ), quando questo accadrà e sentirò Moratti e l’Inter dare delle colpe ( DI COSA??’!!!) a Facchetti, solo allora potrò commentare.Per ora dico solo, anzi ribadisco, che sono molto incazzato con Moratti per non avere difeso Giacinto dagli attacchi squallidi e vili di cui è vittima impossibilitata a difendersi.
Il resto è delirio allo stato purissimo.
Per axl rose : come stanno le finanze del club?…..da noi si aplica l’art.18 o riusciamo ad aggirarlo?….:-))))
Solite deliranti dichiarazioni del cantante: secondo lui quando allenava la Juve (di Del Piero, Trezegol, Gigi, Camo e Pavel) il budget era ristretto e non come adesso che la Juve stá dimostrando di voler tornare competitiva!!!! Ció non gli impedà di vidimare l’acquisto di Andrade, Tiago, Almiron e mettere la sua faccia su quello di Poulsen e Amauri (25 milioni). Poi dice che la Juve ha tutto da perdere domani sera. Puó darsi per caritá, ma se lui esce sconfitto, siamo sicuri che non avrá personalmente nulla da temere?
Signor Axl Rose, il paziente può essere inferiore a tutti, il Primario deve essere superiore a tutto.
Mi è stato fatto notare, è faccio notare, che la strategia difensiva dell’Inter è semplicemente dire “ha fatto tutto Facchetti”. Non è “abbiamo interCETTATO perché amanti della verità ”, oppure “abbiamo interCETTATO dei ladri e voi mandate a processo noi ?”. No, la strategia è “l’Inter non c’entra niente, ha fatto tutto Facchetti che nel frattempo ha avuto il cattivo gusto di morire”. A me sembra, e cerco di togliermi il salame bianconero dagli occhi, una strategia difensiva censurabile a rimaner leggeri… E’, per chi ha dignità , da nascondersi!