Da un eccesso all’altro. Il Paese ospizio diventa improvvisamente la culla e il biberon di Andrea Stramaccioni, classe 1976, la stessa di Francesco Totti, quinto allenatore dell’Inter dopo Josè Mourinho. Allenava la Primavera, con la quale si era appena aggiudicato un torneo internazionale di prestigio a Londra, sotto gli occhi del padrone. Sostituisce Ranieri che aveva sostituito Gasperini che aveva sostituito Leonardo che aveva sostituito Benitez. E così, Allegri potrà sempre raccontare di aver giocato cinque derby, prossimo incluso, contro cinque tecnici diversi.
A Stramaccioni, romano, televisioni e giornali hanno dedicato le classiche «fellatio» che la stampa di regime riserva ai rampolli cari agli «dei» terrestri, assai più invadenti di quelli celesti. Auguro ad Andrea di sopravvivere a tutta questa saliva, a tutto questa unanimità. Laureato in legge, saprà difendersi da coloro che, in caso di fallimento, saranno i più solleciti a saltargli al collo dopo averlo innalzato a sosia di Mourinho.
Dicono che sia un mago dei giovani. Ci credo. Lo volevano tante società, Juventus in testa (sic). Dicono anche che Moratti non voglia o non possa più spendere, in rosso com’è, e per questo abbia deciso di riportare la barca a riva, in attesa di venti migliori. Stramaccioni sarebbe la prima mossa. Al posto del massimo fattore, avrei atteso il termine del campionato: è finito un ciclo, che c’entra Ranieri? Così, rischia di bruciarsi l’idea, la «scintilla». Ormai comanda il tifoso, e non c’è più tifoso, a volte, del presidente interista. Gli allenatori sono pagati per pagare, anche se non mi risulta che Gasperini e Ranieri volessero cedere Eto’o e Thiago Motta.
Non c’è pericolo più viscido – in Italia, almeno – dell’abuso di snobismo e buonismo. Occhio, inoltre, a Sacchi: per lui, Andrea è un fenomeno. Con Montella, classe 1974, il Catania ci ha azzeccato. E allora: forza Stramaccioni.
Domenico, non ho capito.
confessi…adesso non la sta leggendo…
Sir Beck, in merito alla risposta alla risposta non posso che dar ragione alla Sartina. Anche io ho serie difficoltà a scompire…
Riccardo Ric, grazie ma non stia a disturbarsi. Come tutte le interiste mia moglie e’ nata nel luglio del 2006, non ha ancora sei anni, meglio Topolino di Causio.
Domenico, sedativi pronti. Ma faccia una coccola alla Sartina per la risposta alla mia risposta al signor Centurione. Sublime!
Gratificato di aver fatto dono gradito anche dalla consorte.
Se ho capito bene è interista e quindi ho cercato la tripletta di Causio a loro di tanti tanti anni fa…ma non l’ho trovata…..:)
Gobbo dal 71/72
Notte Centuriò! Juventus te salutant
Lovre51, la capisco. Solo il supporto tecnologico contro i gol fantasma o gli arbitri di porta, e stop.
Scritto da bilbao77 il 25 marzo 2012 alle ore 10:41 – Beh, ma lei gli arbitri li lascia quando le fa comodo, ma quando annullano il gol a Muntari ci marcia per un pó (e chissá ancora per quanti anni). Non mi pare di aver letto da parte suo il concetto che l’AC mediaset avrebbe dovuto essere comunque in grado di segnare un atro gol contro la Juve quella sera di S.Siro. I rigori non dati alla Juve andrebbero poi convertiti?
.
Assolutamente sí, ma lo dice a noi dopo la scoglionatura che per anni ci avete fatto sul fallo di Iuliano su Ronaldo (che poi era ostruzione…) quando i Prescritti erano 0-1 sul campo e dietro di un punto o due in classifica?
.
Sig. Beck quando negli anni si é cosí ostinatamente “critici” verso la Juventus é inevitabile cadere poi in un certo numero di contraddizioni piuttosto evidenti. ——————————- Gentile Bilbao77, “le mafie scompaiano e i politici, banchieri ed affaristi mascalzoni finiscano dove meritano”. Le cure cominciano a fare effetto. Sono orgoglioso. Scritto da Roberto Beccantini il 25 marzo 2012 alle ore 11:06 –
.
Eccolo il Beccantini-mastro-manipolatore….. E’ Beccantini disse: io conosco i miei polli….
.
Delirio di onnipotenza che non prevede rispetto per “nessuno”!
.
E’ QUESTO SAREBBE IL tifoso juventino. MA .giornalista super partes???
.
TOTO’ direbbe…ma mi faccia il piacere…
…ma è possibile che comparono sempr’nsieme… fieroettorebirbao.. a sagra der burino…sarà ‘n caso …sarà ‘n caso……..io a bon conto ve lasso ‘a bonanotte….