Da un eccesso all’altro. Il Paese ospizio diventa improvvisamente la culla e il biberon di Andrea Stramaccioni, classe 1976, la stessa di Francesco Totti, quinto allenatore dell’Inter dopo Josè Mourinho. Allenava la Primavera, con la quale si era appena aggiudicato un torneo internazionale di prestigio a Londra, sotto gli occhi del padrone. Sostituisce Ranieri che aveva sostituito Gasperini che aveva sostituito Leonardo che aveva sostituito Benitez. E così, Allegri potrà sempre raccontare di aver giocato cinque derby, prossimo incluso, contro cinque tecnici diversi.
A Stramaccioni, romano, televisioni e giornali hanno dedicato le classiche «fellatio» che la stampa di regime riserva ai rampolli cari agli «dei» terrestri, assai più invadenti di quelli celesti. Auguro ad Andrea di sopravvivere a tutta questa saliva, a tutto questa unanimità . Laureato in legge, saprà difendersi da coloro che, in caso di fallimento, saranno i più solleciti a saltargli al collo dopo averlo innalzato a sosia di Mourinho.
Dicono che sia un mago dei giovani. Ci credo. Lo volevano tante società , Juventus in testa (sic). Dicono anche che Moratti non voglia o non possa più spendere, in rosso com’è, e per questo abbia deciso di riportare la barca a riva, in attesa di venti migliori. Stramaccioni sarebbe la prima mossa. Al posto del massimo fattore, avrei atteso il termine del campionato: è finito un ciclo, che c’entra Ranieri? Così, rischia di bruciarsi l’idea, la «scintilla». Ormai comanda il tifoso, e non c’è più tifoso, a volte, del presidente interista. Gli allenatori sono pagati per pagare, anche se non mi risulta che Gasperini e Ranieri volessero cedere Eto’o e Thiago Motta.
Non c’è pericolo più viscido – in Italia, almeno – dell’abuso di snobismo e buonismo. Occhio, inoltre, a Sacchi: per lui, Andrea è un fenomeno. Con Montella, classe 1974, il Catania ci ha azzeccato. E allora: forza Stramaccioni.
facciamo così Nobody… se tu e gli altri vi autotassaste e mi faceste avere i 120 euri, in caso di vincita superiore a 1.200.00 euri vi restituirei l’importo inviatomi….
facciamo così Nobody… se tu e gli altri vi autotassaste e mi faceste avere i 120 euri, in caso di vincita superiore a 1.200.00 euri vi restituirei l’importo inviatomi….
Siccome è ritornato sul luogo del misfatto, volevo dire che certe “uscite”, se le poteva risparmiare! Non giudico il “nuovo” ammesso e non concesso che abbia tutta questa voglia. Essendo un “giovane” potrei anche augurargli…….il resto non lo scrivo! Leo
Ezio, il consiglio te lo do io cosi’ siamo pari.
Secondo me dovresti ignorarlo per i seguenti motivi:
1) risparmi 120 euro l’anno
2) da buon juventino, sei gia’ abituato a rosicare in caso di mancata vincita
With compliments.
Vabbè…però ..Parma-Inter 5-2 ( d.c.r.) (1-1). ….Quattro rigori assegnati al Parma..solito complotto antinterista…
Se se, Ezio, ma se il consiglio risultasse valido saresti ben contento di aver conosciuto un commercialista liberal e non un artista companero….
Leo, Gasperini per Moratti è oramai obsoleto, fatti di sette mesi fa. Adesso è iniziata l’era Stramaccioni ( 17esima era in 18 anni di Presidenza…). Colui che è stato capace di vincere un torneo giovanile di livello tecnico superiore a quello di Viareggio ed anche della serie A italiana (Roberto Pelucchi della Gazzetta, ore 17,27, 27/03/2012, Clinica del Beck)
Peccato che medesimo tecnico con medesima formazione sia stato eliminato dal Parma, negli ottavi di finale dell’ultimo Torneo di Viareggio…
Leo, Moratti ha risposto ai commenti di Gasperini qualche settimana fa………. cose ormai in prescrizione :-))
grazie del consiglio Leo…..
Ric, sei proprio un commercialista liberal….
Ho trovato molto elegante il pensiero di moratti su gasperini, letto stamani sui giornali!
Al contrario di Riccardo,non voglio la percentuale sui 10 euro:-))) Leo