Una partita nata grande e finita piccola, noiosa: con la coda di uno zero a zero che, per il Milan, rappresenta il migliore dei risultati peggiori e, per il Barcellona, il peggiore dei risultati migliori. Allegri ha copiato Mourinho: bene nel catenaccio, non altrettanto nel contropiede. Il terreno di San Siro era una chiavica; e, scritto en passant, l’intervento di Abbiati su Sanchez da rigore. Ho dato un’occhiata ai giornali (italiani): censure discrete, orgia di «ci poteva stare». Insomma: a nazionalismo, nazionalismo e mezzo.
Per me, Ibrahimovic e Messi hanno giocato da sei. Dicono di Ibra: troppo isolato. Vero, ma i fuoriclasse sanno uscirne anche quando la squadra, in difficoltà , li abbandona. Ripeto: stiamo parlando di fuori-classe; di campioni, cioè, «fuori» (dal gregge, dalla norma, dal ruolo). Quando non segna Messi, il Barcellona del torello ricamato scende da Marte e si nasconde fra i comuni passanti (e passaggi). Morale: con tutto il rispetto per gli Allegri e i Guardiola, più il livello sale, più la differenza la orientano – nel bene e nel male – i giocatori.
Se l’erba del «vicino» è sempre più verde (ci vuole poco), martedì prossimo il Milan dovrà lavorare di scudo e fioretto. I catalani tendono a rischiare soprattutto in avvio: Pato li morse dopo meno di un minuto, Robinho li ha graziati dopo meno di quattro. Al Meazza è stata la sera dei soldati Ryan, da Antonini a Mascherano, al Camp Nou non potrà non essere la notte dei tenori.
In assenza di Thiago Silva, è sceso in campo Thiago Silvio. Il padrone ha criticato il «non possesso palla» del Milan, l’arma con la quale il suo «vice» Allegri aveva limato le unghie ai campioni d’Europa. Il Cavaliere adora i tagli netti: avanti Savoia e non indietro tutta. In passato, tra Van Basten e Sacchi scelse Van Basten. E in futuro, tra Barbara e Galliani?
@AXL ROSE
…secondo me derubricheranno il reato associativo in quello di…”stregoneria” !!!
Ahahaha….
Piccola nota per il Primario: In attesa dell’Appello, e della cancellazione dell’associazione, la prossima volta che vorra’ tirare in ballo le schede segrete, e non intercettabili (ma quando mai ??!!??) date agli arbitri da Moggi si ricordi delle schede che si attivavano e si contattavano pur essendo ancora imballate nel negozio di de Cillis.
Buongiorno Cristiano, per le prime due domande possiamo solo fare supposizioni, alla terza c’è gia’ una risposta. Io, pero’, se permetti, la metterei cosi’: Come si puo’ attribuire a qualcuno (Bertini), una sheda, e relativi contatti, che è ancora chiusa e imballata nel negozio di De Cillis? Narducci, Auricchio e Di Laroni devono spiegare.
Scritto da Luke il 30 marzo 2012 alle ore 10:28. Sbagli. Stavolta si rischia veramente…I Ciucci in contropiede…volano !!! Occorrerà la miglior Juventus e soprattutto il miglior…Vucinic per scardinare la “pummarola” napoletana.
Si soffrira…eccome se si soffrirà ….!!!
Buongiorno sig. Beccantini sono sicuro che per lei non sia un problema, se uso la sua Clinica come bacheca, vista la causa.
Uno stralcio dell’intervista a Penta su JU29RO: ………Oltre a lavorare sul sorteggio abbiamo saputo che state lavorando anche su altro. Qualche anticipazione?
Ricordate i famosi 40 contatti tra la scheda attribuita a Bertini e quella di Moggi prima di Juventus-Milan del 18 dicembre 2004? Era ancora nel negozio del De Cillis, a Chiasso, perché lo stesso ha dichiarato di averla venduta il 14 gennaio 2005. Ma ce ne sono altre…..
——————————————————————————————————————————-
Domanda.
se tutto ciò fosse vero:
1) chi ha contattato chi ?
2) e in quale scheda ?
3) chi ha attribuito quella scheda a Bertini ?
——————————————————————————————————————————–
Scritto da Francesco Rossi il 30 marzo 2012 alle ore 10:11
…ti dirà .. 1- 1… scommettiamo?
Per chi volesse…..
http://www.uccellinodidelpiero.com/aiutiamo-il-piccolo-daniele-rossi/
Beck buongiorno, Juve Napoli, un pronostichino?
ji29ro