Una partita nata grande e finita piccola, noiosa: con la coda di uno zero a zero che, per il Milan, rappresenta il migliore dei risultati peggiori e, per il Barcellona, il peggiore dei risultati migliori. Allegri ha copiato Mourinho: bene nel catenaccio, non altrettanto nel contropiede. Il terreno di San Siro era una chiavica; e, scritto en passant, l’intervento di Abbiati su Sanchez da rigore. Ho dato un’occhiata ai giornali (italiani): censure discrete, orgia di «ci poteva stare». Insomma: a nazionalismo, nazionalismo e mezzo.
Per me, Ibrahimovic e Messi hanno giocato da sei. Dicono di Ibra: troppo isolato. Vero, ma i fuoriclasse sanno uscirne anche quando la squadra, in difficoltà , li abbandona. Ripeto: stiamo parlando di fuori-classe; di campioni, cioè, «fuori» (dal gregge, dalla norma, dal ruolo). Quando non segna Messi, il Barcellona del torello ricamato scende da Marte e si nasconde fra i comuni passanti (e passaggi). Morale: con tutto il rispetto per gli Allegri e i Guardiola, più il livello sale, più la differenza la orientano – nel bene e nel male – i giocatori.
Se l’erba del «vicino» è sempre più verde (ci vuole poco), martedì prossimo il Milan dovrà lavorare di scudo e fioretto. I catalani tendono a rischiare soprattutto in avvio: Pato li morse dopo meno di un minuto, Robinho li ha graziati dopo meno di quattro. Al Meazza è stata la sera dei soldati Ryan, da Antonini a Mascherano, al Camp Nou non potrà non essere la notte dei tenori.
In assenza di Thiago Silva, è sceso in campo Thiago Silvio. Il padrone ha criticato il «non possesso palla» del Milan, l’arma con la quale il suo «vice» Allegri aveva limato le unghie ai campioni d’Europa. Il Cavaliere adora i tagli netti: avanti Savoia e non indietro tutta. In passato, tra Van Basten e Sacchi scelse Van Basten. E in futuro, tra Barbara e Galliani?
Faccio umilmente notare che vettorello-Prescritto si e’ presentato insultando subito chiunque, compreso il sottoscritto (che detto tra noi, se ne strabatte degli epiteti di un vermicello ma che zitto non ci sta’), a margine di un commento dove ho usato la parola Prescritti verso altri. Chiara indicazione che il mollusco bivacca su queste lande da parecchio e se la prende per partito preso. Tradotto, il finto granata potrebbe essere uno dei due ipocritamente finti galantuomini (il ruminante trombone o la capra gallese) che vivono nel sogno che i loro anonimi nick originali abbiano una dignita’ e quindi si sono inventati l’alter ego che, dopo aver bevuto una tazza di caffe’ di HH, si trasformano in Monnezza. Il somaretto-prescritto ed il ciTrullo sanno bene che, a differenza dei due compari, non hanno nemmeno la parvenza della stessa e quindi li escluderei. *** PS, vettorello deve capire che nessuno vuole provocare ritorsioni, al contrario cerco, nel mio piccolo, di fermare le brutture che i Prescritti portano con loro ovunque vadano.Nascondersi dietro i defunti….ma vi rendete conto?
@ NESSUNO
AZZZZZZZZZZZZ HAI IMPARATO PURE POLIORCHIDISMO……SI VEDE CHE HAI FATTO BUONI STUDI SI SI…. più leggo i tuoi post, mi convinco che sei una persona da tutelare come patrimonio dell’umanità , impagabile archiviato per prescrizione, si per la gioia ed i sorrisi che ci regali con i tuoi post GRACIAS POR TU VIVIDA
Insultami e usa tutta gli epiteti che ritieni opportuni.
Scritto da Nessuno il 30 marzo 2012 alle ore 18:10
Fiero, Axl e bilbao77: fatevi una foto e mandatela ad un esperto di anatomia, insieme fate un rarissimo caso di Poliorchidismo…..
Scritto da Nessuno il 30 marzo 2012 alle ore 18:14 ………..Non ti smentisci mai prescritto.
Fattene una ragione prescritto, non posso perdere ogni volta tempo a scrivere… archiviato per avvenuto compimento del termine di prescrizione di cui all’art.18 del previgente C.G.S. E’ CHIARO PRESCRITTO’
Palazzi non e’ un autorita’ giudicante, come la Cassazione nella vostra prescrizione. Palazzi relaziona, e a conclusione di un procedimento archivia. Archiviazione perche’, anche in caso di un eventuale, ipotetico reato (da notare il condizionale) da dibattere in un tribunale, questo non sarebbe procedibile…………cosi’ il prescritto, Palazzi nella sua relazione idealmente e praticamente completa cosi’……….Per tale ragione, con riferimento a ciascuna delle condotte esaminate, di possibile
rilievo disciplinare, questa Procura federale deve prendere atto, quale causa di
improcedibilità , dell’avvenuto compimento del termine di prescrizione di cui all’art. 18 del
previgente C.G.S.
E’ CHIARO, PRESCRITTO?
Fiero, Axl e bilbao77: fatevi una foto e mandatela ad un esperto di anatomia, insieme fate un rarissimo caso di Poliorchidismo…..
Scritto da il martinello il 30 marzo 2012 alle ore 18:08
il mio post precedente non era per te ovviamente, devo scappare davvero.
Ne parliamo in un altro momento?
Ciao e buona serata
Qua l’unico prescritto e’ il tuo cervello.
Palazzi non e’ un autorita’ giudicante, come la Cassazione nella vostra prescrizione. Palazzi relaziona, e a conclusione di un procedimento archivia. Archiviazione perche’, anche in caso di un eventuale, ipotetico reato (da notare il condizionale) da dibattere in un tribunale, questo non sarebbe procedibile. C’e’ una prescrizione? Fornire il materiale ufficiale please.
In alternativa dico gia’ da ora che con questo ho terminato la mia interazione con te.
E’ inutile che spunti come un fastidiosissimo brufolo sul sedere, non ho intenzione di prolungare l’agonia.
Insultami e usa tutta gli epiteti che ritieni opportuni.
X Nessuno delle 17:16 – Ammaliato dalla tua spiegazione sulla differenza fra PRESCRIZIONE E ARCHIVIAZIONE, sono con questo mio a pregarti di fornirmene una altrettanto convincente per dirimere un mio dubbio che mi attanaglia fin da bambino: che differenza c’è fra la RAVA E LA FAVA? Ti ringrazio con tutto il cuore.
Somaro Prescritto, prendi la pala e vai a dissotterrare.